FANTACALCIO 2013-14 [Vincitore M. Myers]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: FANTACALCIO 2013-14 [Vincitore M. Myers]

Messaggio da Michael Myers »

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
[youtube][/youtube]
Immagine
Immagine
E niente, mamma ce l'ho fatta! Volevo ringraziare la mia connessione sempre affidabile, 2048 che mi ha fatto credere che l'impossibile è possibile, John Carpenter che ha dato un nome al mio nick e alla mia squadra ed un uomo in particolare che mi ha regalato questo successo, un campionissimo nonchè uno dei miei giocatori preferiti, eterno lottatore che è riuscito a rimettersi in gioco a 36 anni e a dimostrare che i bolliti erano altri:
[youtube][/youtube]
Immagine
GRAZIE LUCONE

Seriamente, è stata una bella lotta, complimenti alla Cinzia, avversario tostissimo che mi ha tenuto testa fino alla fine, e complimenti anche a Machete che con un pizzico di fortuna in più avrebbe lottato per la vittoria fino alla fine. Complimenti anche a chi è rimasto ad onorare l'impegno fino alla fine ed un ringraziamente speciale a maestro Taker, che ogni anno si prende l'impegno di portare avanti il fantacalcio del forum, sono convinto che l'anno prossimo tornerà a giocarsi la vittoria. Ora il difficile sarà riconfermarsi, mi sento un pò un Daniel Bryan.

Ma allora nemmeno un avatar piccino piccino? Un Toni con su scritto tw fantasy football champion? Niente niente? :-(

Christian

Messaggio da Christian »

Se qui si può festeggiare la vittoria del fantacalcio io festeggio la prima vittoria della giornata (in solitaria) :BigBoss:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ma si può sapere chi è questo fenomeno che si chiama "I Figli di Budan"? C'era anche l'anno scorso mi pare, è Uocciaganadu o sbaglio? Mamma mia che tristezza.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Ale'! Comunque volevo precisare che il nome della squadra mia non ha nulla a che fare con la tragedia che purtroppo ha colpito Budan, è solo un richiamo a "I figli di puttana", è un nome che uso da tanti anni fra amichi.
Pagina 63 dello scorso fantacalcio,non ha nulla a che fare con il giocatore.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Immagine

Mi sento così...

Crollo finale, e delusione totale.
Conferme di Gomez e Milito a gennaio, e l'aver creduto in Balotelli, errori che ho pagato caro.

Il secondo posto non mi è mai piaciuto. E' come mangiare solo un pezzetto di torta, in attesa della torta intera, e poi te la portano vìa, come accarezzare i bicipiti di Jindrak, e poi stop...

Basta(altro flop), ho preso una decisione...
Immagine

P.S. Taker, fantamondiale?...

P.P.S. Complimenti a Myers, ovviamente, per la vit..vitto..vittor..(non riesco a dirlo), a Machete, a Zittino, sempre dietro, al Taker che fu, all'anonimo Tiger, al sempre vicino alla vetta( :LOL: ) Mystogan, e al Mazzarriano Double L, e le sue "lamentele" post giornata puntuali, che dimostrano la sua voglia e il suo impegno, nonostante la classifica, che ho apprezzato molto, da prendere come esempio per chi s'iscrive e dopo poco non partecipa...
E a tutti quelli che hanno portato a termine il campionato. :ave:

thebestisangelo

sonnessa cinzia ha scritto:Immagine

Mi sento così...

Crollo finale, e delusione totale.
Conferme di Gomez e Milito a gennaio, e l'aver creduto in Balotelli, errori che ho pagato caro.

Il secondo posto non mi è mai piaciuto. E' come mangiare solo un pezzetto di torta, in attesa della torta intera, e poi te la portano vìa, come accarezzare i bicipiti di Jindrak, e poi stop...

Basta(altro flop), ho preso una decisione...
Immagine

P.S. Taker, fantamondiale?...

P.P.S. Complimenti a Myers, ovviamente, per la vit..vitto..vittor..(non riesco a dirlo), a Machete, a Zittino, sempre dietro, al Taker che fu, all'anonimo Tiger, al sempre vicino alla vetta( :LOL: ) Mystogan, e al Mazzarriano Double L, e le sue "lamentele" post giornata puntuali, che dimostrano la sua voglia e il suo impegno, nonostante la classifica, che ho apprezzato molto, da prendere come esempio per chi s'iscrive e dopo poco non partecipa...
Bella idea!E io sarei il primo iscritto,visto che voglio rifarmi!
Comunque anch'io ringrazio tutti,da Taker per l'organizzazione,passando per il vincitore e i due podisti,chi partecipava con costanza e in generale tanti complimenti per chi è andato avanti nonostante un po di sfortuna.Ho avuto quella fottuta connessione che non è funzionata 2 mesi,unita alla mia inesperienza mi ha fruttato un undicesimo posto(piazzamento più che dignitoso alla fine,anche se speravo di poter andare avanti).

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

sonnessa cinzia ha scritto: a Zittino, sempre dietro,
Queste frasi ambigue Immagine

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

sonnessa cinzia ha scritto:
Complimenti a Myers, ovviamente, per la vit..vitto..vittor..(non riesco a dirlo), a Machete, a Zittino, sempre dietro, al Taker che fu, all'anonimo Tiger, al sempre vicino alla vetta( :LOL: ) Mystogan, e al Mazzarriano Double L, e le sue "lamentele" post giornata puntuali, che dimostrano la sua voglia e il suo impegno, nonostante la classifica, che ho apprezzato molto, da prendere come esempio per chi s'iscrive e dopo poco non partecipa...
Quello è lo spirito fanese :idea: non si molla mai!!

Comunque magari il Fano vero riuscisse a fare un campionato tenendosi 15 squadre dietro (considerando solo le attive), ancora ne devo vedere uno da quando sono nato. :- Questo significa che devono prendere me come allenatore e/o dirigente. :uhm
:BigBoss:

A parte gli scherzi, complimenti a tutti, è stato bello e penso proprio che riparteciperò anche l'anno prossimo salvo imprevisti.

Fumo

Messaggio da Fumo »

se fate il fantamondiale posso partecipare anche io ?? :WOOW

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Per me si potrebbe fare il Fanta mondiale, dobbiamo trovare una piattaforma su cui giocare.

Leghe.fantagazzetta lo fa? :mrgreen:

@Myers: per me puoi metterti il bannerino, solo che io sono una schiappa nel farlo devi trovare qualcun altro che te lo crea :mrgreen:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

A quanto leggo su facebook anche il "nostro" sito Leghe.fantagazzetta (gratis ed efficace) organizzerà il FANTAMONDIALE.
Tra qualche giorno escono le liste e il regolamento.

Quindi quelli che hanno partecipato al fanta quest anno + eventuali nuovi iscritti potranno partecipare.

Sei pronti????

Edit: a quanto si vocifera il regolamento dovrebbe essere come il gioco ufficiale Gazzetta dello Sport (Es. 250 milioni di budget e massimo 25 cessioni\acquisti durante tutto il mondiale).

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

taker85 ha scritto:A quanto leggo su facebook anche il "nostro" sito Leghe.fantagazzetta (gratis ed efficace) organizzerà il FANTAMONDIALE.
Tra qualche giorno escono le liste e il regolamento.

Quindi quelli che hanno partecipato al fanta quest anno + eventuali nuovi iscritti potranno partecipare.

Sei pronti????

Edit: a quanto si vocifera il regolamento dovrebbe essere come il gioco ufficiale Gazzetta dello Sport (Es. 250 milioni di budget e massimo 25 cessioni\acquisti durante tutto il mondiale).
Ci sto.
Ho già 3 giocatori in mente che farò di tutto per avere, anche se sarà dura dato che se non saranno i 3 più costosi in assoluto al massimo saranno tra i primi 5.
Temo per i cambi, ho paura che 25 in totale saranno pochi visti i tanti turni.

thebestisangelo

Sempre a doppioni comunque vero?Io sono prontissimo,sperando che riesco ad essere costantemente presente.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Dai al fantamondiale ci sono anche io anche se questo tipo di competizioni non mi sono mai piaciute visto che nelle fasi finali le formazioni sono praticamente tutte uguali.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mi sono perso le frecciate di Cinzia; oh, i fatti parlavano chiaro, con la rosa titolare ero nei primi cinque, poi infortunio contemporaneo di tutto l'attacco e Ibarbo (gli auguro le peggio cose) sempre in panca mi hanno affossato. Ma ci credo per il prossimo anno. Quest'anno era tutta esperienza da portare nel bagagliaio.

Per un Fantamondiale aprirei un topic nuovo giusto per raccogliere per bene gli iscritti.

Rispondi