JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Boh, mi scuso per l'ironia usata prima, però secondo me no, non sono questi i giocatori che ti fanno vincere le coppe europee.
Parliamo di un attaccante da dieci goal a stagione IN TURCHIA.
Di uno che pretenderebbe cifre folli di ingaggio che ci limiterebbero pesantemente sul resto del mercato.
E, non ultimo, di un trentasettenne.
Personalmente, passerei oltre. Poi, se viene, sarò il primo a incitarlo e il primo a riconoscere di avere sbagliato se si rivelasse decisivo.
Parliamo di un attaccante da dieci goal a stagione IN TURCHIA.
Di uno che pretenderebbe cifre folli di ingaggio che ci limiterebbero pesantemente sul resto del mercato.
E, non ultimo, di un trentasettenne.
Personalmente, passerei oltre. Poi, se viene, sarò il primo a incitarlo e il primo a riconoscere di avere sbagliato se si rivelasse decisivo.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Io invece sono piuttosto serio. Cioè parliamo di Drogba. Uno che la mette dentro pure se giocasse in un 541 difensivo. Segna in ogni modo,testa,piede destro e sinistro,punizioni, da dentro e fuori area, ha personalità, carisma,esperienza,sa giocare con e per la squadra e costa ZERO e si parla di non più di 4 milioni l'anno, non più di quanto prenda Tevez e credo che Drogba sia di molto più forte.
Inoltre per un attaccante che ti da le stesse garanzie devi spendere almeno 35 mln. Cosi facendo puoi prendere Sánchez e in più Drogba. Un tridente Sánchez Drogba Tevez potenzialmente potrebbe spaccare porte a ripetizione e col centrocampo stellare che abbiamo e un buon terzino sinistro la Champions non è più un miraggio.
P.s provocazione.
5 punte centrali più forti di Drogba attualmente. Escludete Messi e Ronaldo.
Inoltre per un attaccante che ti da le stesse garanzie devi spendere almeno 35 mln. Cosi facendo puoi prendere Sánchez e in più Drogba. Un tridente Sánchez Drogba Tevez potenzialmente potrebbe spaccare porte a ripetizione e col centrocampo stellare che abbiamo e un buon terzino sinistro la Champions non è più un miraggio.
P.s provocazione.
5 punte centrali più forti di Drogba attualmente. Escludete Messi e Ronaldo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Manzukic
Lewandowsky
Diego Costa
Benzema
Higuain
Jackson Martinez
Ibraimovic
Suarez
Cavani
i primi che mi vengono in mente
Lewandowsky
Diego Costa
Benzema
Higuain
Jackson Martinez
Ibraimovic
Suarez
Cavani
i primi che mi vengono in mente
- uomodelmonte88
E allora perchè soltanto 20 goal in due stagioni in Turchia?Cena 4 Ever ha scritto:Uno che la mette dentro pure se giocasse in un 541 difensivo. Segna in ogni modo,testa,piede destro e sinistro,punizioni, da dentro e fuori area,
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
A quelli di Salettone:
Gomez
Van Persie
Llorente
Sturridge
Drogba è un pensionato ormai.
Poi magari viene alla Juve e fa 40 gol, però per il momento è questa la mia opinione.
Gomez
Van Persie
Llorente
Sturridge
Drogba è un pensionato ormai.
Poi magari viene alla Juve e fa 40 gol, però per il momento è questa la mia opinione.
- Cena 4 Ever
Ho letto certi nomi che probabilmente Drogba su mezza gamba si mangerebbe lo stesso.
Tralasciando questo,anche perchè ognuno ha le proprie opinioni e vanno rispettate.
Io per esempio a Drogba preferirei solo Suarez,Lewandowski e Falcao.
C'è Cavani che è fortissimo ma quest'anno al PSG ha dimostrato di soffrire in una squadra con tanti campioni anche se spesso non giocava prima punta.C'è Ibra che è sempre Ibra ma non è un caso se in Europa non gioca bene manco per scambio.
C'è l'emergente Diego Costa che comunque per dimostrarsi un top attaccante deve fare almeno un altro anno così per avere le certezze su di lui.
Ci sarebbe Benzema anche se comunque è al di sotto.(Gli altri non li prendo manco in considerazione già detto prima il perchè).
Diamo per più forti comunque quelli sopra citati.
Il meno peggio di questi per prenderlo servono 50 milioni e prende 7-8 d'ingaggio.
Alla luce di questo,secondo voi,possiamo permetterci di snobbare un attaccante come Drogba che comunque rientra nella top 10 delle punte a costa 0 e con un ingaggio di massimo 4-5milioni sapendo che il reparto dove soprattutto in Europa fatichiamo è l'attacco?
Tralasciando questo,anche perchè ognuno ha le proprie opinioni e vanno rispettate.
Io per esempio a Drogba preferirei solo Suarez,Lewandowski e Falcao.
C'è Cavani che è fortissimo ma quest'anno al PSG ha dimostrato di soffrire in una squadra con tanti campioni anche se spesso non giocava prima punta.C'è Ibra che è sempre Ibra ma non è un caso se in Europa non gioca bene manco per scambio.
C'è l'emergente Diego Costa che comunque per dimostrarsi un top attaccante deve fare almeno un altro anno così per avere le certezze su di lui.
Ci sarebbe Benzema anche se comunque è al di sotto.(Gli altri non li prendo manco in considerazione già detto prima il perchè).
Diamo per più forti comunque quelli sopra citati.
Il meno peggio di questi per prenderlo servono 50 milioni e prende 7-8 d'ingaggio.
Alla luce di questo,secondo voi,possiamo permetterci di snobbare un attaccante come Drogba che comunque rientra nella top 10 delle punte a costa 0 e con un ingaggio di massimo 4-5milioni sapendo che il reparto dove soprattutto in Europa fatichiamo è l'attacco?
- uomodelmonte88
Dovremmo snobbarlo sì, per il solo fatto che segna poco.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Tanto valeva che la juve si teneva Toni
- Cena 4 Ever
10 gol in 20 partite sono poche?uomodelmonte88 ha scritto:Dovremmo snobbarlo sì, per il solo fatto che segna poco.
Sono poche per uno che giocato il campionato solo per lo sripendio? Sbaglio o nella doppia sfida ne ha messa una all'andata e al ritorno ha servito l'assist che ci ha cacciato?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Drogba nuovo dio in terra.
quindi perché i turchi non lo hanmo rinnovato?
attualmente tutti i nomi fatti, gli pisciano in testa.
ci metterei anche Immobile e Toni, tra chi attualmente gli é superiore
quindi perché i turchi non lo hanmo rinnovato?
attualmente tutti i nomi fatti, gli pisciano in testa.
ci metterei anche Immobile e Toni, tra chi attualmente gli é superiore
- Cena 4 Ever
Vabbe vuol dire che spererò da solo il suo arrivo.
- uomodelmonte88
Cena 4 Ever ha scritto:Vabbe vuol dire che spererò da solo il suo arrivo.
Temo di sì. Fermo restando che, se viene, spero di ricredermi.
E comunque venti goal in due stagione per una "top-punta", sì, sono pochi. Indipendentemente da quante partite ha giocato. Se ne ha giocate troppo poche, nulla lascia presagire che da noi potrebbe invece avere una continuità. Il fatto che ci abbia segnato non significa nulla: è successo e basta, ricordo un periodo in cui tale Bertolacci ci segnava contro ogni maledetta volta che incrociavamo la sua strada.
- Cena 4 Ever
Che faccia 20 gol almeno ce lo auguriamo tuttiuomodelmonte88 ha scritto:
![]()
Temo di sì. Fermo restando che, se viene, spero di ricredermi.
E comunque venti goal in due stagione per una "top-punta", sì, sono pochi. Indipendentemente da quante partite ha giocato. Se ne ha giocate troppo poche, nulla lascia presagire che da noi potrebbe invece avere una continuità. Il fatto che ci abbia segnato non significa nulla: è successo e basta, ricordo un periodo in cui tale Bertolacci ci segnava contro ogni maledetta volta che incrociavamo la sua strada.
Io,a differenza vostra, però sono sicuro dall'apporto che potrebbe dare. Può essere che si scassa subito o che sia un Tevez 2.0. Io credo più la seconda.
- The monster Abyss
salettone ha scritto:Benzema
per fare il salto in europasalettone ha scritto:Ibraimovic
Tipo che lui poi non ha 33 anni
considerando quanto costa e la miserrimità che ha mostrato contro il chelsea...direi che è il caso veramente di passare oltre.Che poi mi piace che stanno tutti a picchettare su quanto sia basso il livello del nostro campionato ma poi cavani rimane un dio...misteri di twsalettone ha scritto:Cavani
certo tutti reclamano un nuovo iaquinta di lusso.bad ass billy gunn ha scritto:Gomez
bad ass billy gunn ha scritto:Llorente
A uomodelmonte dico che drogba quest'anno ha fatto 14 gol in 36 presenze.Contro la juve è stato un trascinatore e contro il chelsea non ha perso un solo contrasto coi vari ivanovic,terry ecc.
Drogba fisicamente è ancora in ottime condizioni e se lo fai giocare quelle 20 partite tra campionato e coppa hai ancora un fuoriclasse assoluto...tenendo conto poi che llorente basta e avanza in serie a e contro le medie squadre in europa.
Guardando pirlo e tevez rigenerati con la cura conte non osso immaginare cosa accadrebbe se dovesse funzionare anche con drogba.
Io penso che se dovesse andare male avremmo comunque una grandissima alternativa....ma se dovesse andare bene?.......penso che tutti pensate ciò che penso io

Drogba a stipendio dai 3.5 milioni in giù ci farei la firma. Ha 36 anni, vero ma a noi serve proprio un attaccante esperto e di qualità da buttare in campo quando la situazione lo richiede soprattutto in Champions League serve un giocatore che sia decisivo e Drogba, ci piaccia o no, lo è stato pure in una squadra di livello medio come il galatasaray al punto da portarlo due anni di fila tra ottavi e quarti di finale. Certo, tutto dipende se Conte è convinto che possa reggere i suoi allenamenti e se lo stesso Drogba è disposto a mettersi in discussione un altra volta, con impegno e costanza. Parliamo di un giocatore sano fisicamente, che arriva a 0, con le qualità del campione vero e proprio, altro che i Mandzukic o gli Iaquinta. Poi ovvio, se pretende dai 4 milioni in su e vuol fare la prima donna, sarei il primo a non esserne convinto.
PS: Drogba e Tevez sono due giocatori diversi ma insieme sarebbero devastanti.
PS: Drogba e Tevez sono due giocatori diversi ma insieme sarebbero devastanti.