WWE RAW - 19/05/2014 (Pre, Taped Live & After lo Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE RAW - 19/05/2014 (Pre, Taped Live & After lo Show)

Messaggio da Gsquared »

chrisy2j ha scritto:I 2-3 PPV dopo Wm sono quasi sempre sinonimo di morte come costruzione.

Mi sa che qui bisogna turnare a quick report :pollicealto:
L'errore è stato ritornare a vedere lo show dopo WM... io sono fermo ai quick da dopo la rumble e nn ho problemi... vedo giusto qualcosina se ne sento parlare bene.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Il Mitico™ ha scritto: il pubblico inglese è un pubblico di morti.
Padberg ha scritto: ancora una volta il pubblico di Londra si dimostra unico. A volte eccessivo ma spesso esaltante. Americani...imparate
Mettetevi d' accordo.

Qualcuno, cortesemente, mi spiegherebbe la battuta di Erik, che non l' ho colta ?

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Puntata nella norma, ma resa ottima dal pubblico inglese, che si conferma una garanzia nell'animare gli eventi di wrestling.

Sono riusciti a farmi gasare per l'ingresso di Adam Rose e non hanno mai smesso di far partire un coro, chiunque fosse sul ring...e pensare che l'idolo di casa, Barrett, è apparso soltanto per un promo di un minuto.

L'Evolution continua a prenderle a destra e a manca: a questo punto o a Payback vincono nel No Holds Barred oppure il feud è finito con lo strapotere dello Shield (cosa buona e giusta). Questo dominio di Ambrose, Reigns e Rollins, tuttavia, mi fa pensare che una riscossa dell'Evolution, in un match ufficiale, ci debba essere.
Diciamo che la WWE ha avuto la fortuna di pompare a dovere il feud anche prima che Bryan s'infortunasse, in modo da sopperire ad una (grave) mancanza di un match per il titolo: resta comunque da vedere cosa accadrà la prossima settimana a Raw, quando Bryan, tecnicamente, dovrebbe riconsegnare il titolo.
Qui bisogna effettivamente capire quanto siano vere le voci che prevedono il ritorno dell'attuale campione tra un mese se non oltre.

Devono stare molto attenti alla gestione di Cesaro: in questo momento, Heyman lo sta mettendo un po' in ombra nell'extra ring e sicuramente il ritornello di Lesnar potrebbe essere funzionale ad una ribellione di Cesaro, ormai stufo di essere da meno del "client" di Paul.
Un Sheamus vs Cesaro in PPV sarebbe interessantissimo e con un maggior minutaggio verrebbe davvero un bel match (tra l'altro, troppo bello risentire gli "eeeeh" ad ogni colpo di Cesaro come accadeva in ROH).

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

It's True! ha scritto:E' vero che Stephanie il promo lo ha rifatto due volte per i cori troppo alti per CM Punk?
EDIT
A quanto pare no, io avevo letto di sì.

@salettone, addirittura?
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 20/05/2014, 19:31, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Gsquared ha scritto: L'errore è stato ritornare a vedere lo show dopo WM... io sono fermo ai quick da dopo la rumble e nn ho problemi... vedo giusto qualcosina se ne sento parlare bene.
Volevo vedere cosa facevano con Bryan ma è stato tutto una merda (Bryan non ha colpe).

Shield vs Evolution si è trasformato in un " prendiamoci a mazzate random per arrivare a Summerslam".

Wyatt vs Cena che sembrava l'unica cosa intrigante è continuato di merda.

E i debutti di Bo Dallas e Adam Rose invogliano a non vedere.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:
Qualcuno, cortesemente, mi spiegherebbe la battuta di Erik, che non l' ho colta ?
Che Pir(o)la che sei! :sorridente:
Spoiler:
Nemmeno io l'ho carpita. :boh:

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

It's True! ha scritto:E' vero che Stephanie il promo lo ha rifatto due volte per i cori troppo alti per CM Punk?

Nono ha continuato tranquillamente.
Poi non so se sia stato editato il video, l'audio é probabile, i cori erano molto forti e si sentiva a stento cosa dicesse

Sallent

Messaggio da Sallent »

WWEonly4ever ha scritto:
Sì.

@salettone, addirittura?
Dove l'hai letto che Stephanie ha rifatto il promo per 2 volte a causa dei cori per Punk?

Hanno editato l'audio mettendo gli edit di Smackdown e qualche "You suck" random, ma Stephanie continuava a parlare tranquilla.
Si vede che le hanno detto in auricolare che tanto avrebbero modificato l'audio in fase di montaggio.
Ultima modifica di Sallent il 20/05/2014, 19:32, modificato 1 volta in totale.

TuaMadre

Messaggio da TuaMadre »

DenisPirola ha scritto:
Beh non direi proprio, c'era davvero un gran macello.
Poi é probabile che abbiano abbassato i microfoni del pubblico a causa di cori poco graditi

TuaMadre

Messaggio da TuaMadre »

WWEonly4ever ha scritto:
EDIT
A quanto pare no, io avevo letto di sì.

@salettone, addirittura?
Falsità.
Ero presente all'evento e non ha fatto due volte il segmento

MrDead

Messaggio da MrDead »

Complimenti alla WWE per la gestione di Paige :IT:

Barrett campione dell'universo :IT:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TuaMadre ha scritto:
Beh non direi proprio, c'era davvero un gran macello.
Poi é probabile che abbiano abbassato i microfoni del pubblico a causa di cori poco graditi
OK.
Comunque prima o poi Paige doveva perdere e anche se non è il massimo farla perdere contro Alicia Fox, pazienza, tanto a Payback la massacrerà di botte e vincerà, spero, convincendo. Gli errori fatti con Paige sono altri, non questa sconfitta.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

quando poi faranno smettere wyatt di cantare sarà sempre troppo tardi. ok segmento con regazzini carino.ma piantiamola qui.
adam rose penso che in stupidità ha battuto la gimmick del ritorno di brodus clay..difficile fare peggio.
evolution vs shield "interessantissimo" ...che splittassero tutti che almeno ce li leviamo un pò dai coglioni...almeno i più insipidi.
Immagine
heyman l'ho già detto in altro topic...è un danno per i suoi protetti.toglietegli cesaro il prima possibile e fatelo camminare con i suoi piedi.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Comunque pateticissimo il canned heat selvaggio.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

kurtanglewwe1996 ha scritto:Io adoro queste puntate, questo pubblico.
Mille volte meglio dell'indifferenza generale che c'è negli USA nei match del midcarding.
E cantassero anche per JBL o Jerry nei momenti morti (tipo nelle pause, nelle non-azioni con i due a terra, come nel match di Ryback, ma almeno quando l'azione ricominciava agli scambi tra i due, rispondevano)

Io adoro queste puntate perchè sono l'eccezione dal tipico pubblico bidimensionale tipico di molte arene statunitensi.
Io adoro queste puntate perchè ti rendono interessanti cose che non avresti mai detto, se lo avessi visto nell'indifferenza generale.

Io adoro queste puntate, perchè sono puntate borderline.
Puntate in cui Heyman può permettersi di zittire il pubblico, ricordandogli che le vere superstar sono sul ring, e quelli del pubblico che giocano a rubare la scena sono solo dei wannabes.

Pubblico che rende fantastico tutto il segmento di Adam Rose.

Il ruole di Stephanie è perfetto.
L'entrata sulla cavalcata delle valchirie era perfetto per rafforzare il suo ruolo.

Adoro queste puntate discrete con un pubblico esaltato, perchè sono uno spartiacque tra una puntata noiosa e una mediocre con un pubblico apatico, un piacevole intermezzo che maschera bene tutti i limiti dietro, esaltando solo gli aspetti positivi.
tu bevi..tanto..non ci sono altre spiegazioni :andre:

Rispondi