WWE RAW - 19/05/2014 (Pre, Taped Live & After lo Show)
- 17aprile2012
- Città: Roma
Re: WWE RAW - 19/05/2014 (Pre, Taped Live & After lo Show)
Sarebbe come dire a dei terremotati:ATM ha scritto: Per il titolo US posso esser d'accordo. Per quello che è stato il trattamento riservato alla cintura nell'ultimo anno, ossia di gadget alla vita di Ambrose, un Cesaro-Sheamus sarebbe veramente grasso che cola. Soprattutto se portato avanti con criterio.
La Beat the Clock invece la vedo come l'apoteosi del "non ho idee, facciamo qualcosa che coinvolga un po' di gente a caso".
Tipo le Battle Royal random. Per carità, potevano anche non far nulla e direttamente metter su un match titolato al PPV senza "spiegarcelo".
Oh, dovrebbero dirci di Brtan, dai che comincia la partita tra 5 minuti.
Le vostre case sono andate distrutte,ci sono 1000 posti in tenda per affrontare il periodo, e no ma sono tende allora dormiamo sotto i ponti.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Vero, mi faccio prendere troppo dall'entusiasmoATM ha scritto: Per il titolo US posso esser d'accordo. Per quello che è stato il trattamento riservato alla cintura nell'ultimo anno, ossia di gadget alla vita di Ambrose, un Cesaro-Sheamus sarebbe veramente grasso che cola. Soprattutto se portato avanti con criterio.
La Beat the Clock invece la vedo come l'apoteosi del "non ho idee, facciamo qualcosa che coinvolga un po' di gente a caso".
Tipo le Battle Royal random. Per carità, potevano anche non far nulla e direttamente metter su un match titolato al PPV senza "spiegarcelo".
Oh, dovrebbero dirci di Brtan, dai che comincia la partita tra 5 minuti.

- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Sarebbe come se ai terremotati dicessi "Potremmo costruirti delle case solide e belle (rivalità per le cinture minori, qualcosa di basilare, non si chiede mica la luna), invece ti diamo solo delle tende".Sco ha scritto: Sarebbe come dire a dei terremotati:
Le vostre case sono andate distrutte,ci sono 1000 posti in tenda per affrontare il periodo, e no ma sono tende allora dormiamo sotto i ponti.
Stephanie haha mi fa morire
Titolo a bad news
Titolo a bad news
Verissimo,ma nel frattempo accontentiamoci delle tende.ATM ha scritto: Sarebbe come se ai terremotati dicessi "Potremmo costruirti delle case solide e belle (rivalità per le cinture minori, qualcosa di basilare, non si chiede mica la luna), invece ti diamo solo delle tende".
Le case non si costruiscono in poco tempo.
- 17aprile2012
- Città: Roma
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
John Cena The Wolf Of Staples Center.
Spoiler:
povero r-truth... capisci di essere il re degli jobber quando il tuo match è in realtà solo un segmento per dar luce ad una storyline di Divas... 

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Aahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahha
Date il WHC a Adam Rose e chiudete tutto
Date il WHC a Adam Rose e chiudete tutto

- +thephenom88+