JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
thebestisangelo
Città: Caserta

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da thebestisangelo »

E Conte rimane! :godimento:

Cooooooooooooon...teeeeeeeeeeee! :justwatching:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto:
:disgustato2: :disgustato2: :disgustato2: :disgustato2: :disgustato2: :disgustato2:
Sai cosa vuol dire?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:
Sai cosa vuol dire?
Ma non credo che la Juve venga attaccata così tanto e non credo che nemmeno a Conte interessi.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

chrisy2j ha scritto: Ma non credo che la Juve venga attaccata così tanto e non credo che nemmeno a Conte interessi.
Che a Conte non interessi ci può stare.
Che la Juve , invece ,sia trattata al pari delle altre squadre è una cazzata.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

In fondo è giusto così.Questa squadra l'ha fatta lui e tutto quello che abbiamo realizzato in questi 3 anni è in gran parte merito suo.
Spero che squadra e allenatore facciano il definitivo salto di qualità per vedere una juve protagonista anche in europa....io penso che con la giusta mentalità nessun traguardo ci è precluso.

Aspetterei però a esultare finché non vedo il rinnovo.Se conte dovesse rimanere col contratto in scadenza mi sorgerebbero molti dubbi sullla effettiva bontà del progetto.
Staremo a vedere...il primo mattoncino per la prossima stagione l'abbiamo messo

Rocks

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto: Ma non credo che la Juve venga attaccata così tanto e non credo che nemmeno a Conte interessi.
Basta che vedi certe sue interviste dove sfotte e trolla i giornalisti in malo modo per capire che gli interessa. E che la Juve non venga attaccata..minchia, abbiamo dimenticato i casi di Catania contro Alessio, dopo il gol del Chievo, il gol di Muntari trattati alla mo di crimini di guerra mentre altri episodi altrettanto eclatanti (Destro graziato da un rosso sacrosanto tra poco diventava un martire per sky sport e company), senza dimenticare certe situazioni che dimostrano senza dubbio come siano costruite le moviole. Per dire, Juve-Torino 1 a 0, per un intera sera si parla del rigore non dato al torino e solo perché sky, mediaset e vari vengono attaccati verbalmente con numero impressionante di messaggi e proteste fanno poi notare a tempesta passata che effettivamente ci stava un rigore netto per la Juventus molto prima di quello per il torino. Ma la Juve non viene attaccata no, si permettono solo di dire all'estero che in un processo per doping è stata condannata o che ha degli aiutini, il tutto in mondovisione. E Elkann e co non fanno un cazzo, solo Conte reagisce e la difende pubblicamente.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Se non mi sbaglio l'ultimo analisi del bilancio della Juve ha evidenziato che a fine anno ci sarà una perdita superiore a quella dell'anno scorso, che era stata intorno ai 15 milioni, mentre quest'anno la perdita netta sarà intorno ai 20 milioni, incremento dovuto alla prematura uscita dalla Champions.

Io non mi voglio illudere, non credo che la società andrà a mettere mano al portafoglio in maniera drastica. Ricordiamoci che chi ci mette i soldi non è Andrea Agnelli ma il suo caro cuginetto, che è un imprenditore e ragiona da imprenditore, e non penso che abbia voglia di fare come nel 2011, quando abbiamo sfiorato i 100 milioni di passivo....

Certo, con l'uscita di scena di diversi giocatori, in primis Vucinic e il Quaglia, andremo ad eliminare degli ingaggi abbastanza pesanti, e ci sarà bisogno di sostituti all'altezza, quindi ovviamente la società farà degli investimenti, ma credo che nel complesso non spenderemo più di 40/50 milioni per tutto il calciomercato.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:Se non mi sbaglio l'ultimo analisi del bilancio della Juve ha evidenziato che a fine anno ci sarà una perdita superiore a quella dell'anno scorso, che era stata intorno ai 15 milioni, mentre quest'anno la perdita netta sarà intorno ai 20 milioni, incremento dovuto alla prematura uscita dalla Champions.

Io non mi voglio illudere, non credo che la società andrà a mettere mano al portafoglio in maniera drastica. Ricordiamoci che chi ci mette i soldi non è Andrea Agnelli ma il suo caro cuginetto, che è un imprenditore e ragiona da imprenditore, e non penso che abbia voglia di fare come nel 2011, quando abbiamo sfiorato i 100 milioni di passivo....

Certo, con l'uscita di scena di diversi giocatori, in primis Vucinic e il Quaglia, andremo ad eliminare degli ingaggi abbastanza pesanti, e ci sarà bisogno di sostituti all'altezza, quindi ovviamente la società farà degli investimenti, ma credo che nel complesso non spenderemo più di 40/50 milioni per tutto il calciomercato.
Dipende oh, magari Conte e Agnelli sono andati a cazziarlo, non lo so....visto che ha fatto spendere follie a degli emeriti imbecilli, non vedo perché non farlo con una dirigenza che invece ha portato trofei e vittorie pur senza prendere 3-4 giocatori da 25 e passa milioni. L'affare più costoso finora è stato Asamoah a 18 milioni, diviso in due anni, altro che 25 milioni in contanti per Melo e co.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

salettone ha scritto: le ultime 4/5 sessioni di mercato?
A me sembra che la società abbia comprato tutti i giocatori che voleva Conte (esclusi quelli infattibili).

The monster Abyss

Corilo1 ha scritto:Se non mi sbaglio l'ultimo analisi del bilancio della Juve ha evidenziato che a fine anno ci sarà una perdita superiore a quella dell'anno scorso, che era stata intorno ai 15 milioni, mentre quest'anno la perdita netta sarà intorno ai 20 milioni, incremento dovuto alla prematura uscita dalla Champions.

il bilancio non funziona esattamente così.
I debiti vengono spalmati in più esercizi e nel bilancio c'è una voce a parte che viene destinata al calciomercato....soldi che la società mette da parte tempo prima per cui i debiti di cui parli sono al netto dei soldi del mercato già messi da parte.
Tieni conto pure che il grosso dei debiti sono dovuti a infrastrutture(continassa,nuovo campo di allenamento,ecc.)e che con le regole del fair play finanziario c'è una tolleranza del 65%.
Le fesserie di sportmediaset lasciamole perdere.La juve a livello finanziario sta benissimo e rispetto a 2 anni fà si è fatto un miglioramento notevole.
Su ju29ro trovi esperti che fanno relazioni periodiche sulla gestione finanziaria(non solo della juve)

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

So 4 anni che lo dico puntualmente.
Quest anno voglio la coppa Italia,cazzo.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Rocks ha scritto:
Dipende oh, magari Conte e Agnelli sono andati a cazziarlo, non lo so....visto che ha fatto spendere follie a degli emeriti imbecilli, non vedo perché non farlo con una dirigenza che invece ha portato trofei e vittorie pur senza prendere 3-4 giocatori da 25 e passa milioni. L'affare più costoso finora è stato Asamoah a 18 milioni, diviso in due anni, altro che 25 milioni in contanti per Melo e co.
Di denari nel biennio dei settimi posti ne abbiamo buttati a decine di milioni, ma anche nelle ultime sessioni di mercato abbiamo strapagato alcuni giocatori.

I soldi spesi per Isla (9 milioni per la metà) e Ogbonna (circa 15) sono davvero troppi, si poteva fare molto meglio spendendo meno. E anche l'aver ricomprato Giovinco, oppure i vari bidoni Bentder - Anelka - Lucio sono tutti soldi buttati.

Sperem.

The monster Abyss

Cena 4 Ever ha scritto:So 4 anni che lo dico puntualmente.
Quest anno voglio la coppa Italia,cazzo.
non credo di esagerare se dico che sei tipo l'unico in tutto il web ad averlo scritto :O.O

Rocks

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:
Di denari nel biennio dei settimi posti ne abbiamo buttati a decine di milioni, ma anche nelle ultime sessioni di mercato abbiamo strapagato alcuni giocatori.

I soldi spesi per Isla (9 milioni per la metà) e Ogbonna (circa 15) sono davvero troppi, si poteva fare molto meglio spendendo meno. E anche l'aver ricomprato Giovinco, oppure i vari bidoni Bentder - Anelka - Lucio sono tutti soldi buttati.

Sperem.
Isla, Ogbonna e Giovinco investimenti sbagliati che capitano purtroppo. Anche se insieme non raggiungono lo sperpero per Felipe Melo, stipendio compreso. Bendtner, Anelka, Lucio non li abbiamo pagati un solo euro, al massimo lo stipendio di 6 mesi. Alla fine abbiamo buttato via in tre anni meno di quanto han fatto i dementi in uno.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

The monster Abyss ha scritto: non credo di esagerare se dico che sei tipo l'unico in tutto il web ad averlo scritto :O.O
Nah, ci sono anche io!
La stella d'Argento è una cosa per cui sto in fissa da tempo immemore.

Bloccato