Ned Flanders ha scritto: Guarda che tu puoi avere ragione su tutta la linea ma quella frase non l'ho scritta io.
Chi legge pensa che l'abbia scritta io.
Quindi l'errato uso del quote non è da imputare a me.

"non c'è una cura pucc'troppoh!"
Ned Flanders ha scritto: Guarda che tu puoi avere ragione su tutta la linea ma quella frase non l'ho scritta io.
Chi legge pensa che l'abbia scritta io.
Quindi l'errato uso del quote non è da imputare a me.
Guarda ormai a voi 5 stelle che volete distruggere tutto posso solo rispondere così.KaiserSp ha scritto:
"non c'è una cura pucc'troppoh!"
Io volevo solo confrontarmi col mondo dei 5 stelle mi dispiace ricevere attacchi come questo.KaiserSp ha scritto:rispondiamo al piccolo forumista ansioso nella forma e nella sostanza, visto che è limitato nel capire l'ironia ed è lento di comprendonio in genere
Modificare ciò che un'altro scrive è scorretto. Chi legge non va a controllare il post precedente, non sa che lo hai modificato e prende la tua modifica per vera.KaiserSp ha scritto:--- FORMA ---
la funzione "quote" ti permette di riproporre il messaggio di una discussione per poi controbattere/sottoscrivere/altro
la funzione "quote" però consente anche di modificare il messaggio da riproporre, il che può essere scorretto da un certo punto di vista se usato per far dire cose false, ma può servire anche solo per eliminare le parti che non interessano col discorso che si vuole intraprendere, oppure per fare ironia
nel caso in questione, ho preso il messaggio dell'utente, oggettivamente pieno di fandonie, e l'ho riproposto in maniera ironica per poi aggiungere il commento personale, tra lo sgomento dell'utente in questione, che scopre nel 2014 le meraviglie della funzione "quote"
Ma che è, una setta religiosa?Penso alle parole di Matteo Renzi, agli occhioni dolcissimi di Maria Elena Boschi e so che il bene trionferà sul male.
Chi vota PD lo sa.
Ned Flanders ha scritto:"Loro il linguaggio di morte, noi il linguaggio della speranza"
Matteo Renzi.
In Piazza a Napoli. Piazzapulita. La7. Ora!!!
Parole sante.
Il bene trionferà sul male. Confermo.
Matteo salvaci.
Tu sei Ned Flanders per davvero.Ned Flanders ha scritto:"Loro il linguaggio di morte, noi il linguaggio della speranza"
Matteo Renzi.
In Piazza a Napoli. Piazzapulita. La7. Ora!!!
Parole sante.
Il bene trionferà sul male. Confermo.
Matteo salvaci.
Se ti riferisci agli 80 euro che arriveranno a breve in busta paga ti sbagli.SaintJust ha scritto:Ma come avete fatto a riempire pagine e pagine parlando di una politica fatta da mance da tre populisti beceri ed ignoranti come Grillo, Renzi e Berlusconi? Come se tutto ciò su cui avete discusso siano dei grandi discorsi. L'Italia ha proprio capito la democrazia.
Però dove sono tutti coloro che criticano il M5S quando uno dei loro scrive delle stronzate simili?Ned Flanders ha scritto: Se ti riferisci agli 80 euro che arriveranno a breve in busta paga ti sbagli.
Pina Picierno ha dimostrato con lo scontrino mostrato a Ballarò che con 80 euro si possa fare una spesa esagerata.
Alla cassa hanno dovuto stampare l'ultima parte della lista sul retro dello scontrino tanto era il potere d'acquisto di quella somma.
Ha dato un segnale bellissimo che darà fiducia e speranza al nostro paese.
Appena gli 80 mi arriveranno corro al supermercato più vicino per avere anch'io lo scontrino fronte-retro.
Queste sono idee concrete e sono felice che il partito che mi rappresenta l'abbia avuta.
Questa è #lavoltabuona.