JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Devixe »

Leggendaria lo sarebbe stato con la vittoria del Triplette.
Avete fatto si il record di punti, ma siete usciti in un mediocre girone di CL, ai quarti di coppa Italia e non siete arrivati in finale di EL.
Da qui a dire leggendaria, per un record di punti, ce ne vuole

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Devixe ha scritto:Leggendaria lo sarebbe stato con la vittoria del Triplette.
Avete fatto si il record di punti, ma siete usciti in un mediocre girone di CL, ai quarti di coppa Italia e non siete arrivati in finale di EL.
Da qui a dire leggendaria, per un record di punti, ce ne vuole
Immagine
Allora la chiameremo straordinaria.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Santino's fan ha scritto:Anch'io spero che rimanga, io come tutti i tifosi della Juventus, ma dare ad un uomo 3 volte Campione d'Italia del perdente, è paradossale ed infantile.
no no assolutamente ci mancherebbe altro....mi riferivo ai vari montella-spalletti-prandelli.
Il mio discorso era proprio per sottolineare che con uno di questi in panchina si rischia di azzerare (anche in una sola stagione) quanto di buono è stato fatto fino ad ora.
Di conte non posso certo parlare male e ho sempre scritto che ho profonda gratitudine per quanto ha fatto.
Il mio rammarico è che in europa non ha fiducia nella squadra e di conseguenza trasmette poca convinzione ai giocatori....io penso che se la squadra giocasse al massimo delle sue possibilità in europa non mi sento di escludere l'impresa.Mi dispiace anche del fatto che manchi di quel minimo sindacale di umiltà che gli permetterebbe di diventare uno dei migliori al mondo.

Ma che sia un vincente non si discute....e che i tecnici nella lista di marotta siano dei conclamati perdenti nemmeno

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Perché Spalletti, Montella e Prandelli sarebbero dei perdenti?

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

bad ass billy gunn ha scritto:Perché Spalletti, Montella e Prandelli sarebbero dei perdenti?
spalletti allo zenit aveva una buona squadra con qualche giocatore abbastanza costoso....in champions si ricorda solo per i 7 gol presi all'old trafford.Con lo zenit in europa non ha combinato niente che un qualsiasi sportivo ricordi pallidamente.In italia ha avuto per anni la seconda squadra più forte e ha fatto lo sparring partner della prima.

Montella come spalletti è un buon allenatore ma nulla di più....ok che non ha avuto rossi e gomez ma la fase difensiva della fiorentina fà puzza.Con lui alla juve si vedrebbe bel gioco ma anche le distrazioni e i cali d'attenzione che frequentemente si vedono alla fiorentina e ti fanno perdere punti con le piccole.Alla juve poi visto le difficoltà ambientali più elevate rispetto alla fiorentina si perderebbero ancora più punti col rischio di rimanere tagliati fuori dal discorso scudetto già nel girone d'andata.In champions poi montella non sarebbe capace di portarci oltre un ottavo di finale con la poca combattività che riesce a trasmettere alle sue squadre.

Prandelli è nell'ultimo anno la barzelletta della sezione quando si parla di nazionale.Anche lui porta nella fronte il marchio di perdente.All'europeo siamo arrivati si in finale...ma come ci siamo arrivati?con 5 infortunati in campo e un sesto che si è infortunato appena entrato.
Alla confederation cup è andata anche peggio....e non si cacciasse la scusa del caldo perché solo la nostra nazionale era falcidiata dagli infortuni.
Per rimanere in tema juve prandelli è la causa principale dei problemi che stanno condizionando la precaria tenuta fisica di barzagli.
Assolutamente incompetente e privo di ogni velleità di vittoria.
A livello di gioco la nazionale ha una fase difensiva inesistente e dipendiamo dalla regia di pirlo a centrocampo e giocate estemporanee di balotelli e giaccherini(gentilmente non vi accanite ancora una volta su giaccherini che stiamo parlando di tutt'altro argomento....fatelo in altri topic.Grazie).
No dai prandelli è un cretino e sarebbe capace di far peggio di del neri.

Da quando sono nato non mi ricordo una lista più scadente di quella di marotta per la panchina dalla juventus.Fossi ad esempio un tifoso della lazio riterrei che questi nomi non sono adeguati....figurarsi un tifoso della juventus.

Questo tipo di organizzazione dimostra che dai tempi di secco e blanc è cambiato ben poco e dobbiamo solo ringraziare che in questi 3 anni c'era un allenatore di personalità....forse poco adatto a farci fare il salto di qualità,ma imprescindibile per sopperire alle manchevolezze di società e dirigenti.
Se un domani si volesse iniziare un qualcosa di diverso non si può fare perché senza l'allenatore attuale bisogna abbandonare ogni proposito di competitività visto lo scarso livello professionale dei nostri dirigenti.

Da juventino ritengo che quella lista è un offesa a milioni di tifosi.Quando si è manifestata l'opportunità di aprire un nuovo ciclo mi sono sentito stuzzicato,ma appena ho visto la lista di allenatori di marotta mi sono vergognato della mia società.
Ad oggi dipendiamo in tutto e per tutto dai capricci e le pretese dell'allenatore attuale che può permettersi di tenerci per le palle forte dell'inadeguatezza dirigenziale nota a tutta la piazza bianconera

bad ass billy gunn

Montella allena in Serie A da tre anni e non penso che si possa già dire se sia un vincente o un perdente.
Ha fatto un grande campionato a Catania e due ottimi 4° posti con la Fiorentina, facendo sempre vedere un gran gioco. Poi i tanti gol presi mi sembrano più dovuti al basso livello di alcuni difensori viola, piuttosto che ad una scarsa fase difensiva.

Non mi sembra giusto, poi, paragonare la gestione Marotta-Agnelli a quella Secco-Blanc
Con quest'ultimi era solo un navigare a vista con scelte, molto spesso, idiote (es. Ferrara).

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ufficiale. Allenatore della Juventus stagione 2014-2015: Antonio Conte

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Rocks ha scritto:Ufficiale. Allenatore della Juventus stagione 2014-2015: Antonio Conte
:godimento:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

hyperlink per capire che gli hanno promesso. e che quasi certamente non otterrà.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

salettone ha scritto:hyperlink per capire che gli hanno promesso. e che quasi certamente non otterrà.
-Permanenza fissa di tutti i titolari.
-Almeno tre giocatori che vuole lui.
-Più protezione e riguardi nei confronti della stampa e degli attacchi alla Juve.

Secondo me le basi sono queste.

bad ass billy gunn

salettone ha scritto:hyperlink per capire che gli hanno promesso. e che quasi certamente non otterrà.
Perché rimane se non ottiene ciò che vuole?

Comunque ottima notizia. :bike:

salettone

Messaggio da salettone »

bad ass billy gunn ha scritto:
Perché rimane se non ottiene ciò che vuole?

Comunque ottima notizia. :bike:
parliamone a settembre.
avrà chiesto un ricambio sostanzioso della panchina, se gli va di culo arriveranno due rincalzi di livello uguale a quelli attuali.

tant'é che in fondo é una non notizia, visto che un contratto per il prossimo anno già c'era, e non si parla di rinnovo.

bad ass billy gunn

Perché hai questa certezza?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:

-Più protezione e riguardi nei confronti della stampa e degli attacchi alla Juve.
:disgustato2: :disgustato2: :disgustato2: :disgustato2: :disgustato2: :disgustato2:

salettone

Messaggio da salettone »

bad ass billy gunn ha scritto:Perché hai questa certezza?
le ultime 4/5 sessioni di mercato?

Bloccato