Serie A-38a Giornata- Tutti a casa
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Serie A-38a Giornata- Tutti a casa
Non invidio Cerci. Comunque complimenti ai granata che hanno fatto una grandissima stagione.
Noi invece concludiamo in maniera imbarazzante una stagione imbarazzante perdendo contro una squadra imbarazzante
Noi invece concludiamo in maniera imbarazzante una stagione imbarazzante perdendo contro una squadra imbarazzante
Ultima modifica di Mds32 il 18/05/2014, 23:03, modificato 1 volta in totale.
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
A me stanno sul cazzo tutte le squadre di quella merda di città, pure il settimo.
Poi puoi capire, ogni insuccesso di quella faccia di merda di Ventura è un grande passo per Jolly.
Poi puoi capire, ogni insuccesso di quella faccia di merda di Ventura è un grande passo per Jolly.
Va dato merito anche al Parma per l' ottima stagione eh...non sono stati da meno.
Ed alla fine per il raking credo che sia meglio cosi,il Parma mi da l' idea che abbia qualche canche in piu' di arrivare ai gironi di EL,rispetto al Torino,visto che i granata molto probabilmente venderanno i 2 migliori giocatori.
Ed alla fine per il raking credo che sia meglio cosi,il Parma mi da l' idea che abbia qualche canche in piu' di arrivare ai gironi di EL,rispetto al Torino,visto che i granata molto probabilmente venderanno i 2 migliori giocatori.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Lo stavo pensando pure io, il Torino comunque avrebbe rischiato di non superare il preliminare.
E complimenti al Parma comunque, qua tutti ad incitare la piccola di turno che dopo anni di Serie B arriva a lottare per l'Europa (con un grande campionato senz'altro) ma ci si dimentica degli emiliani che non sono stati da meno ( da ricordare i 16 risultati utili consecutivi).
E complimenti al Parma comunque, qua tutti ad incitare la piccola di turno che dopo anni di Serie B arriva a lottare per l'Europa (con un grande campionato senz'altro) ma ci si dimentica degli emiliani che non sono stati da meno ( da ricordare i 16 risultati utili consecutivi).
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Partono sicuro perché tanto più di così non possono fare.
Cerci ha un età ed è arrivato il momento di vedere se è di livello internazionale.
Immobile dopo una stagione così può andare più o meno ovunque in Italia ed ha mezza europa addosso.
Ed al Toro non può crescere più di così.
Cerci ha un età ed è arrivato il momento di vedere se è di livello internazionale.
Immobile dopo una stagione così può andare più o meno ovunque in Italia ed ha mezza europa addosso.
Ed al Toro non può crescere più di così.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Comunque secondo me stagione del Napoli nonostante tutto positiva: vittoria della Coppa Italia con rosa rivoluzionata, nuovo allenatore e nuovo modulo, qualificazione in Champions League, 104 gol stagionali, record di vittorie esterne in Serie A, punteggio eguagliato della scorsa stagione. Bisogna tenere conto poi anche di tutti gli infortuni fondamentali (su tutti Hamsik e Zuniga). Inoltre, il Napoli è l'unico club italiano che da 5 anni va consecutivamente in Europa.
Io sono sicurissimo che l'anno prossimo faremo meglio in Campionato. Benitez è un ottimo allenatore, può rendere grandissima questa squadra.
Io sono sicurissimo che l'anno prossimo faremo meglio in Campionato. Benitez è un ottimo allenatore, può rendere grandissima questa squadra.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Avesse segnato domenica scorsa avrei vinto il fantacalciochrisy2j ha scritto:
Parlami di Obinna

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times