La gloria después de la batalla- Atletico Madrid-Barcellona
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: La gloria después de la batalla- Atletico Madrid-Barcell
Una sfiga non quantificabile e un gol fantastico stanno mandando KO l'Atletico.
La reazione del finale mi fa sperare,c'è una minima possibilità di farcela,ma è difficilissimo e dispiace davvero tantissimo.
La reazione del finale mi fa sperare,c'è una minima possibilità di farcela,ma è difficilissimo e dispiace davvero tantissimo.
A quanto dicevano che la Juventus prendeva Sanchez? 22 milioni?
Con questo eurogol praticamente impossibile lo salutiamo definitivamente a meno di non dargli Pogba sul serio.
Ma chi cazzo ha messo la finale di Fa Cup insieme a questa partita?! Ho visto spezzoni vari ed è bellissima anche quella, porco cane.
ps: sfiga o non sfiga, l'atletico se perde oggi, non ha perso oggi la liga ma quando in due partite non è riuscito a fare almeno 3 punti contro squadre più che abbordabili.

Con questo eurogol praticamente impossibile lo salutiamo definitivamente a meno di non dargli Pogba sul serio.
Ma chi cazzo ha messo la finale di Fa Cup insieme a questa partita?! Ho visto spezzoni vari ed è bellissima anche quella, porco cane.
ps: sfiga o non sfiga, l'atletico se perde oggi, non ha perso oggi la liga ma quando in due partite non è riuscito a fare almeno 3 punti contro squadre più che abbordabili.
Che carattere dell'atletico, 4 palle gol e 1 gol in 4 minuti! Grande pareggio da un Godin lasciato tutto solo e ora l'Atletico risistema la situazione. Vediamo se il Barca reagisce dopo la dormita.