Stephanie meets Ignazio
Re: Stephanie meets Ignazio
i parlamentari M5S sono sempre a disposizione. Ad esempio adesso stanno girando nelle piazze, senza scorta. Anzichè tartassarmi, visto che io sono solo un elettore e le mie conoscenze sono buone ma comunque limitate, mandategli una mail o andate da loro e fategli tutte le domande che volete.
poi chiedetevi questo: sfottete tanto Grillo, ma perchè dovrebbe ammazzarsi di fatica a 66 anni anzichè godersi tutto ciò che ha meritatamente guadagnato ? non deve proteggersi dalla magistratura, non ha aziende da favorire, il suo movimento restituisce un sacco di soldi, il blog secondo il Fisco vale spiccioli. Cosa caspita glielo fa fare se non la voglia di esser ricordato come un personaggio positivo nella storia di questo Paese?
poi chiedetevi questo: sfottete tanto Grillo, ma perchè dovrebbe ammazzarsi di fatica a 66 anni anzichè godersi tutto ciò che ha meritatamente guadagnato ? non deve proteggersi dalla magistratura, non ha aziende da favorire, il suo movimento restituisce un sacco di soldi, il blog secondo il Fisco vale spiccioli. Cosa caspita glielo fa fare se non la voglia di esser ricordato come un personaggio positivo nella storia di questo Paese?
Ultima modifica di Stan il 17/05/2014, 15:21, modificato 1 volta in totale.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Parlando seriamente, comunque.
Il M5S ha un grandissimo potenziale che va sfruttato.
L'esortazione a una popolazione attiva in politica può fare del bene se sfruttata al meglio.
Vedendo gente come Stan, i dubbi mi vengono, ma non m'arrendo.
Come si può scadere nel peggior populismo, allo stesso modo si può creare un sistema che sia in grado di promuovere il merito (senza leccaculismi e accozzi vari) e ad esempio le votazioni via web sono un'ottimo modo di procedere in questo senso.
Il problema non è il M5S inteso come modo di pensare, il problema è chi lo sostiene pensando di aver trovato l'America e dando sfogo al VANTO DELL'IGNORANZA, come fa proprio Stan.
Il M5S può fare ottime cose con le persone giuste, all'insegna dell'onestà, della legalità e della competenza.
Non mi piace come si comporta il M5S?
Bene, prendo e mi attivo per migliorarlo personalmente.
E' per questo che sostengo il M5S ed è per questo che ho intenzione di migliorarlo personalmente.
Non è cosa facile, certo.
Ma a chi ha dubbi consiglio di leggersi ciò che segue:
http://www.atuttoportale.it/articoli/va ... Source.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Il M5S ha un grandissimo potenziale che va sfruttato.
L'esortazione a una popolazione attiva in politica può fare del bene se sfruttata al meglio.
Vedendo gente come Stan, i dubbi mi vengono, ma non m'arrendo.
Come si può scadere nel peggior populismo, allo stesso modo si può creare un sistema che sia in grado di promuovere il merito (senza leccaculismi e accozzi vari) e ad esempio le votazioni via web sono un'ottimo modo di procedere in questo senso.
Il problema non è il M5S inteso come modo di pensare, il problema è chi lo sostiene pensando di aver trovato l'America e dando sfogo al VANTO DELL'IGNORANZA, come fa proprio Stan.
Il M5S può fare ottime cose con le persone giuste, all'insegna dell'onestà, della legalità e della competenza.
Non mi piace come si comporta il M5S?
Bene, prendo e mi attivo per migliorarlo personalmente.
E' per questo che sostengo il M5S ed è per questo che ho intenzione di migliorarlo personalmente.
Non è cosa facile, certo.
Ma a chi ha dubbi consiglio di leggersi ciò che segue:
http://www.atuttoportale.it/articoli/va ... Source.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
pingumen, evidentemente non mi hai letto bene. Non dico di aver trovato l'America, dico che attualmente la scelta migliorare è votare loro, poi si potrà migliorare. Proprio in quest'ottica ho scritto che il mio programma ideale sarebbe un po' diverso, cioè questo: http://www.albanesi.it/societa/programma_wbd.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
sono d'accordo con quello che dici, quindi non vedo perchè te la prendi con me. Forse hai preso il mio entusiasmo per fanatismo.
sono d'accordo con quello che dici, quindi non vedo perchè te la prendi con me. Forse hai preso il mio entusiasmo per fanatismo.
- pingumen96
- Contatta:
Sì, ma il fatto che ripeti a pappardella tutto ciò che dice Grillo è una specie di sfogo che non ho idea da dove esca... quando poi vieni smontato non sai come rispondere e fai la figura del fesso, tutto qui.Stan ha scritto:pingumen, evidentemente non mi hai letto bene. Non dico di aver trovato l'America, dico che è attualmente la scelta migliorare è votare il M5S, poi si potrà migliorare. Proprio in quest'ottica ho scritto che il mio programma ideale sarebbe un po' diverso, cioè questo: http://www.albanesi.it/societa/programma_wbd.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Vanto dell'ignoranza, come dicevo. O del non sapere, fai te.
-
E.Ganzerli
Come mentire spudoratamente dicendo di aver rinunciato a 42 milioni di rimborso quando in realtà a quei soldi il M5S non avrebbe avuto diritto (che è come se io dicessi di aver rinunciato a una Ferrari o una notte di passione con Scarlett Johansson)?Stan ha scritto:
Al fuoco si risponde col fuoco. E quando l'unica strada per raggiungere un fine buono (migliorare la politica e il Paeese) e compiere azioni cattive allora io quelle azioni cattive le approvo. Il fine giustifica i mezzi.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Esatto ma solo in parte. Visto che comunque viene comunque "accettato" come paese scandinavo vista la vicinanza politico-geografica con gli stati realmente scandinavi. E comunque pure geograficamente una parte della Finlandia viene inserita nella penisola scandinava.Wednesday ha scritto:La Finlandia cmq nn fa parte dei paesi scandinavi, paesi nordici semmai
Comunque pure la Danimarca, lei sì appartenente al 100% della Scandinavia, utilizza fondi pubblici per l'Editoria
@ Stan: saluti. "vinciamonoi". Quando avrai un pensiero tuo, e non dovrai arrampicarti sugli specchi per giustificare errori e comportarti come un fanboy acritico, bussa alla porta.
Ultima modifica di Saimas il 17/05/2014, 15:32, modificato 1 volta in totale.
La norma che ha stabilito i nuovi requisiti per l'accesso al rimborso è stata emanata solo dopo le elezioni amministrative del 2012 e può esser vista come un modo per rendergli impossibile per legge un finanziamento al quale avrebbero rinunciato comunque. Un escamotage per togliergli un'arma elettorale, insomma.E.Ganzerli ha scritto:
Come mentire spudoratamente dicendo di aver rinunciato a 42 milioni di rimborso quando in realtà a quei soldi il M5S non avrebbe avuto diritto (che è come se io dicessi di aver rinunciato a una Ferrari o una notte di passione con Scarlett Johansson)?
Ultima modifica di Stan il 17/05/2014, 15:46, modificato 1 volta in totale.
- pingumen96
- Contatta:
Tu invece sei un fesso galattico di quelli atomici che più atomici non si può.chrisy2j ha scritto:Quelli ancora più fessi dei 5 stelle sono quelli di noCensura.
Una roba vomitevole.
Mai vista un argomentazione da parte tua che sia una in quasi tre anni di forum.
Sei un caprone.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
"Accettato" forse qui ma nn nei paesi nordici. Volendo allargare si possono inserire l'Islanda e le Isole Faroe, appunto x questioni linguistiche e di territorio. "La parte di Finlandia che viene inserita nella penisola" è una cazzata di wiki ita, quella inglese invece è corretta.Saimas ha scritto:
Esatto ma solo in parte. Visto che comunque viene comunque "accettato" come paese scandinavo vista la vicinanza politico-geografica con gli stati realmente scandinavi. E comunque pure geograficamente una parte della Finlandia viene inserita nella penisola scandinava.
- Ned Flanders
- Città: Torino
E dire che basterebbe parlare dei punti ed i programmi dei loro competitor (FI, PD, NCD) per zittire i 5 stelle per l'ennesima volta.
Le persone serie prevalgono sempre sugli urlatori di professione.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
No aspetta, non ho visto su Wikipedia ma su siti di Guide Turistiche. Che infatti appunto dicono che viene "accettato" all'estero ma fondamentalmente non è un paese scandinavo, se non in una zona geografica che per un lungo periodo è stata "in mano" alla Svezia. Ma fondamentalmente ti dò ragione.Wednesday ha scritto:
"Accettato" forse qui ma nn nei paesi nordici. Volendo allargare si possono inserire l'Islanda e le Isole Faroe, appunto x questioni linguistiche e di territorio. "La parte di Finlandia che viene inserita nella penisola" è una cazzata di wiki ita, quella inglese invece è corretta.
ma dai, puoi avere pure il programma migliore del mondo ma se lo proclamizzi e non lo applichi sei solo un imbonitore. Quest'anno sono state fatte dal M5S numerose proposte che rientravano nei programmi di quei partiti lì e sono state sempre bocciate.Ned Flanders ha scritto:E dire che basterebbe parlare dei punti ed i programmi dei loro competitor (FI, PD, NCD) per zittire i 5 stelle per l'ennesima volta.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Io non riesco a schiarirmi un dubbio:
Ma un gruppo come il M5S, dal quale si viene espulsi perché si ha una testa che pensa qualcosa che non rientra perfettamente nei dettami dello stesso, cosà farebbe nel caso governasse un paese?
Ma un gruppo come il M5S, dal quale si viene espulsi perché si ha una testa che pensa qualcosa che non rientra perfettamente nei dettami dello stesso, cosà farebbe nel caso governasse un paese?
- pingumen96
- Contatta:
Se ti riferisci a chi è stato cacciato dai gruppi parlamentari, ti rispondo dicendo che se il popolo è sovrano, chi entra in Parlamento deve rispondere al popolo e a nessun altro.Karran ha scritto:Io non riesco a schiarirmi un dubbio:
Motivo per cui chi è stato votato per fare certe cose e non le fa, va espulso senza se e senza ma.
In virtù del fatto che chi elegge, vota le idee e non le persone.