Adotta un Ragazzo(lol)
- team bring it
- Città: milano
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: Adotta un Ragazzo(lol)
Io mi vergognerei già solo ad iscrivermi ad un sito del genere, figuriamoci ad utilizzarlo...conoscere le ragazze senza passare per internet non si usa più? mi domando come la razza umana sia potuta andare avanti fino agli anni 90
che poi la parte peggiore è: "sono le ragazze che decidono se puoi contattarle"...insomma, servi della gleba a testa alta eh

che poi la parte peggiore è: "sono le ragazze che decidono se puoi contattarle"...insomma, servi della gleba a testa alta eh

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma sono sempre state le ragazze a scegliere.Mirko_metal_88 ha scritto:Io mi vergognerei già solo ad iscrivermi ad un sito del genere, figuriamoci ad utilizzarlo...conoscere le ragazze senza passare per internet non si usa più? mi domando come la razza umana sia potuta andare avanti fino agli anni 90![]()
![]()
Io mi iscrivono tanto per, anche perché il paese più vicino dista a un'ora e mezza di pullman, che sono disponibili solo fino alle 13

- team bring it
- Città: milano
ma si e' piu' un gioco che altro..non prendiamo tutto seriamente daiMirko_metal_88 ha scritto:Io mi vergognerei già solo ad iscrivermi ad un sito del genere, figuriamoci ad utilizzarlo...conoscere le ragazze senza passare per internet non si usa più? mi domando come la razza umana sia potuta andare avanti fino agli anni 90![]()
![]()
poi se ce' gente che vive di e su internet..beh quello si e' un problema
- Davey_Richards
- Città: pordenone
purtroppo c'è gente che vive di e su internet e ne conosco alcune (la mia ex)team bring it ha scritto: ma si e' piu' un gioco che altro..non prendiamo tutto seriamente dai
poi se ce' gente che vive di e su internet..beh quello si e' un problema
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Della serie tutti e duesul divano e lei ti scriveva su facebook?Davey_Richards ha scritto:
purtroppo c'è gente che vive di e su internet e ne conosco alcune (la mia ex)
- Davey_Richards
- Città: pordenone
Devixe ha scritto: Della serie tutti e duesul divano e lei ti scriveva su facebook?
ahaha... si si cose del genere, senza entrare nel dettaglio