Stephanie meets Ignazio
- Dark Of Phenom
Re: Stephanie meets Ignazio
Il mio punto è che chiunque sia il personaggio che ci viene a trovare troviamo sempre il modo di fare la più classica figura di merda! 

ok ma qualcuno gli dirà se ha un appuntamento con chi si vede e come mai ... o va li a magnare le tartitne del rinfresco per risparmiare sui buoni mensa?Giant92 ha scritto: Ma andate a cagare va!
State un po' sopravvalutando l'importanza della WWE nel contesto generale, soprattutto quello italiano.
Penso che il sindaco di Roma abbia cose più importanti a cui pensare dello show WWE e di conoscere chi sia Stephanie Mcmahon.

che poi io sti grandi strateghi della politica italiana non li capirò mai, se qualcuno ti fissa un appuntamento tu, da autorità, non ti fai almeno dire che sta succedendo sotto il tuo naso? Capisco non sapere l'inglese, che qui più si è ignoranti, più si assumono ruoli di prestigio, mentre i giovani laureati che magari di lingue ne parlano anche più di una sono disoccupati o costretti ad andarsene, ma almeno non fare la figura del pirla è chiedere troppo? Non sapeva che c'era lo show? Ma anche fosse vero, perché non declinare l'invito e dire che alla prossima andrà, senza dire altro? Questo in generale, parlando di uno straniero che viene in Italia e assiste a una cosa del genere. D'altra parte alcuni danno più importanza del dovuto alla WWE, addirittura dire che altri sindaci non ci avrebbero messo la faccia perché è wrestling mi pare una esagerato, a sto qua hanno detto: "vai a incontrare sti due emeriti sconosciuti" ed è andato, l'avrebbe fatto chiunque...Dark Of Phenom ha scritto:Il mio punto è che chiunque sia il personaggio che ci viene a trovare troviamo sempre il modo di fare la più classica figura di merda!
ricordati che in italia ci sono ministi che gli regalano le case e non sanno neanche chi è stato cosi per generosità...Punk'87 ha scritto:
che poi io sti grandi strateghi della politica italiana non li capirò mai, se qualcuno ti fissa un appuntamento tu, da autorità, non ti fai almeno dire che sta succedendo sotto il tuo naso? Capisco non sapere l'inglese, che qui più si è ignoranti, più si assumono ruoli di prestigio, mentre i giovani laureati che magari di lingue ne parlano anche più di una sono disoccupati o costretti ad andarsene, ma almeno non fare la figura del pirla è chiedere troppo? Non sapeva che c'era lo show? Ma anche fosse vero, perché non declinare l'invito e dire che alla prossima andrà, senza dire altro? Questo in generale, parlando di uno straniero che viene in Italia e assiste a una cosa del genere. D'altra parte alcuni danno più importanza del dovuto alla WWE, addirittura dire che altri sindaci non ci avrebbero messo la faccia perché è wrestling mi pare una esagerato, a sto qua hanno detto: "vai a incontrare sti due emeriti sconosciuti" ed è andato, l'avrebbe fatto chiunque...

ad ogni modo chiudo subito l'off topic
- Osvaldo Paniccia
assolutamente, non mi sorprendono più queste cose ma effettivamente mi rendo conto di quanto ciò sia un male. Per il resto boh, mi fa pure piacere che la WWE guardi con un minimo di interesse all'Italia e si presti in qualche modo anche nel nostro paesebosh23 ha scritto:
ricordati che in italia ci sono ministi che gli regalano le case e non sanno neanche chi è stato cosi per generosità...![]()
![]()
ad ogni modo chiudo subito l'off topic
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Marino comunque è un medico di fama mondiale, non proprio l'ultimo degli ignoranti.Punk'87 ha scritto:
che poi io sti grandi strateghi della politica italiana non li capirò mai, se qualcuno ti fissa un appuntamento tu, da autorità, non ti fai almeno dire che sta succedendo sotto il tuo naso? Capisco non sapere l'inglese, che qui più si è ignoranti, più si assumono ruoli di prestigio, mentre i giovani laureati che magari di lingue ne parlano anche più di una sono disoccupati o costretti ad andarsene, ma almeno non fare la figura del pirla è chiedere troppo? Non sapeva che c'era lo show? Ma anche fosse vero, perché non declinare l'invito e dire che alla prossima andrà, senza dire altro? Questo in generale, parlando di uno straniero che viene in Italia e assiste a una cosa del genere. D'altra parte alcuni danno più importanza del dovuto alla WWE, addirittura dire che altri sindaci non ci avrebbero messo la faccia perché è wrestling mi pare una esagerato, a sto qua hanno detto: "vai a incontrare sti due emeriti sconosciuti" ed è andato, l'avrebbe fatto chiunque...
Il tuo discorso è sicuramente condivisibile per molti dei politici italiani, ma proprio in questo caso direi di no.
non dubito della sua qualifica, o la sua laurea, ma mi pare che abbia fatto un pò la figura del ciula...Giant92 ha scritto: Marino comunque è un medico di fama mondiale, non proprio l'ultimo degli ignoranti.
Il tuo discorso è sicuramente condivisibile per molti dei politici italiani, ma proprio in questo caso direi di no.

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Avrebbe dovuto fare il gesto dello "YES" o, quantomeno, la Five Knuckle Shuffle 
Diglielo, Darcuccio.

Diglielo, Darcuccio.

- Scorpion_Deathlock
salettone ha scritto: non è che Roma è paragonabile a Mascalucia per numero e portata di eventi.

- Dark Of Phenom
Pirola ti prego...DenisPirola ha scritto:Avrebbe dovuto fare il gesto dello "YES" o, quantomeno, la Five Knuckle Shuffle
Diglielo, Darcuccio.
Abbiamo dei politici da vomito, ora va beh è successo questo, ma tanto è sempre una storia cosi con chiunque...
bosh23 ha scritto:
dico ma qualcuno del suo enturage gli dirà almeno chi cazzo c'ha davanti per non fare figurette da stronzo (come ha fatto)
capisco che possa avere cose più importanti per la testa ma vengono a fare beneficenza e non sai manco da dove tirano fuori la beneficenza? Insomma dai poi la questione del vado in un paese straniero devo sapere la lingua....![]()
![]()
![]()
quindi l'Inglese lingua riconosciuta per parlare in tutto il mondo Il sindaco di ROma non la dovrebbe sapere?? PLEase... questa mi pare un pò una boiata.![]()
![]()
Se mi quoti e mi rispondi almeno leggi quello che scrivo: "ma va bene l'inglese ormai si parla ovunque e infatti il 59enne sindaco di Roma qualcosina sapeva"
C'è chi è messo molto peggio e senza interprete non capisce nulla, Marino sicuramente ha della difficoltà nell'esprimersi come una qualsiasi persona che non parla frequentemente una lingua, ma sembra capire tutto ciò che dice Steph, il che indica che la lingua la conosce.
Per il resto probabilmente gli avranno detto "è la presidentessa di una federazione di wrestling americana ed è qui per uno show in città e per gli eventi X, Y e Z". Cosa dovevano dirgli il programma completo della giornata di Steph? O chiamare Jeff per una lezione sulla storia del wrestling?
il problema più grande come ho detto è che sembra che non sapesse il nulla più assoluto, come ho scritto in post successivi. Del fatto che non sappia neanche cosa sia il wrestling ci sta, e nessuno pretende che snoccioli a memoria tutte le mosse di undertaker, però sapere chi c'hai di fronte e perchè è li magari... Ma più che colpa sua colpa dell'enturage che non gli ha detto una benemerita sega.Junior ha scritto:
Se mi quoti e mi rispondi almeno leggi quello che scrivo: "ma va bene l'inglese ormai si parla ovunque e infatti il 59enne sindaco di Roma qualcosina sapeva"
C'è chi è messo molto peggio e senza interprete non capisce nulla, Marino sicuramente ha della difficoltà nell'esprimersi come una qualsiasi persona che non parla frequentemente una lingua, ma sembra capire tutto ciò che dice Steph, il che indica che la lingua la conosce.
Per il resto probabilmente gli avranno detto "è la presidentessa di una federazione di wrestling americana ed è qui per uno show in città e per gli eventi X, Y e Z". Cosa dovevano dirgli il programma completo della giornata di Steph? O chiamare Jeff per una lezione sulla storia del wrestling?

- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Che scandalo, Marino non sa nulla di uno dei tremila eventi che fanno a Roma giornalmente! Mi ricorda il sindaco di Catania che un giorno non sapeva che ero in camera mia a farmi una sega. Vergogna, mandiamoli tutti a kasa! Politici ladri!
Beppe Grillo sta facendo a questo paese più danni delle tipe che fanno i pompini coi denti.
Beppe Grillo sta facendo a questo paese più danni delle tipe che fanno i pompini coi denti.
Good one.A Lad Insane ha scritto:Che scandalo, Marino non sa nulla di uno dei tremila eventi che fanno a Roma giornalmente! Mi ricorda il sindaco di Catania che un giorno non sapeva che ero in camera mia a farmi una sega. Vergogna, mandiamoli tutti a kasa! Politici ladri!
Aggiungo che, cara Steph, in Italia non parliamo spagnolo.
PS. Resti LA MILF