Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
ATM ha scritto:Quindi alla fine se si vuole guardare a qualche gioco interessante bisogna sempre puntare sulla grande N?
Se la lista fosse vera c'è già Beyond Good & Evil 2 che cagherebbe in testa a tutta la line-up Nintendo, purtroppo sembra non sia vera
Certo che le continue voci su The Last Guardian mi stanno facendo ben sperare, magari è la volta buona. E quando uscirà SW Battlefront 3 probabilmente la mia vita sociale finirà perciò spero sia più in là possibile. Certo che c'è tanta roba in ballo che potrebbe convincermi a prendere la ps4.
chrisy2j ha scritto:Se non mi fanno vedere Kh ci rimango malissimo.
Ma forse quella lista è falsa.
Spero.
Se non mostrano qualcosa sono MORTI, che scherziamo, praticamente il mondo intero li manda a fanculo con cavicincù di benaugurio e lo fa pure un'altra volta per essere certo di averlo fatto bene.
Già FFXV ormai è sceso moltissimo nelle liste di attesa dei Jappi a causa loro.
E Nomura che chiede disperatamente ''Please Be Excited'' è sintomo della loro pezzenteria.
Michael Myers ha scritto:
Se la lista fosse vera c'è già Beyond Good & Evil 2 che cagherebbe in testa a tutta la line-up Nintendo, purtroppo sembra non sia vera
Certo che le continue voci su The Last Guardian mi stanno facendo ben sperare, magari è la volta buona. E quando uscirà SW Battlefront 3 probabilmente la mia vita sociale finirà perciò spero sia più in là possibile. Certo che c'è tanta roba in ballo che potrebbe convincermi a prendere la ps4.
Si beh... ci sarebbe da discutere su questo.
Dall'altra parte c'è quel Zelda lì (non il musou, a cui comunque guardo con interesse) che potrebbe sparigliare le carte in tavola.
Mi unisco anch'io a coloro che sperano che casa Square porti finalmente qualche novità.
Non so quanto sia attendibile quella lista, ma comunque diversi nomi scritti la danno un bel po' di hype.
Spero inoltre che il caro Kojima dia una fottutissima data definitiva per Phantom Pain, che lo sto aspettando tipo la venuta di Cristo.
Una cosa è sicura.
Il 2015 sarà un anno praticamente epico.
Questo E3 credo sarà l'E3 delle "esclusive" o almeno me lo auguro.
Un paio di colpettini nuovi di zecca da Sony e co. me li aspetto.
Michael Myers ha scritto:
Visto che nella lista c'è Symphony Of The Night 2, no, direi proprio di no.
Nintendo boh, spero in qualche bel gioco per 3DS. Il Wii U è arenato nelle sabbie mobili, a meno di colpi da maestro dubito che non sprofonderà.
Sony è ora che si decida a tirare fuori qualche titolo vista la totale penuria del parco giochi, perché PS4 ha venduto tanto solo per il semplice fatto che la concorrenza si è annientata da sola.
Spero sia solo una lista (vera o no che sia) parziale (in alto c'è scritto First Party...), comunque da supporter Sony hype per il Batman, ma il GOW4 per me non si può vede', dopo la delusione e la monotonia di Ascension sinceramente se veramente non cambiano lo stile di gioco non so a cosa puntano (spero non come al solito per la grafica)... Oltretutto Kratos ha già ammazzato tutta la mitologia greca, chi è rimasto???