Pirlo nel 4-2-3-1Rocks ha scritto:Secondo sky sport Agnelli ha già ottenuto l'okay di Spalletti se Conte dovesse lasciare.
probabilmente ci muore
sempre degli esterni d'attacco servirebbero, oltre che uno/due terzini sinistri.
Pirlo nel 4-2-3-1Rocks ha scritto:Secondo sky sport Agnelli ha già ottenuto l'okay di Spalletti se Conte dovesse lasciare.
Non ricordo, Spalletti è uno mono-modulo stile Mazzarri? Beh in tal senso Lulic avrebbe un suo perché, sia nel caso Conte rimanga, sia che arrivi Spalletti.salettone ha scritto: Pirlo nel 4-2-3-1
probabilmente ci muore
sempre degli esterni d'attacco servirebbero, oltre che uno/due terzini sinistri.
mono modulo no, però predilige quello. sia a Roma che allo Zenit, è stato il suo marchio di fabbrica.Rocks ha scritto:
Non ricordo, Spalletti è uno mono-modulo stile Mazzarri? Beh in tal senso Lulic avrebbe un suo perché, sia nel caso Conte rimanga, sia che arrivi Spalletti.
ci vuole il coraggio di dire che 15 milioni per Lulic sono una troiata. pochi cazzi.Cena 4 Ever ha scritto:Ragazzi Lulic è un ottimo centrocampista.
Ma è praticamente sul livello di quelli che già abbiamo o no? 15 milioni per un altro giocatore dello stesso livello.
Ma quando lo facciamo un acquisto di qualità maggiore?
Anche perché 15 milioni non sono affatto pochi,ne metti altri 10 e inizi a comprare dei campioni come si deve.
Sinceramente questa politica della società non la capisco.
Non capisco se mi stai dando ragione o menosalettone ha scritto: ci vuole il coraggio di dire che 15 milioni per Lulic sono una troiata. pochi cazzi.
specie considerando che a 18/19 potresti provare a prendere un Gaitan
C'è di meglio in giro che, realisticamente, potrebbe venire alla Juve, nel caso Conte partisse?The monster Abyss ha scritto:spalletti![]()
montella![]()
prandelli![]()
mancini![]()
allegri![]()
zidane![]()
Cioé ma davvero non riusciamo a trovare di meglio?
io penso che non c'è scritto nelle tevole di abramo che l'allenatore della juve debba essere per forza italiano da qui fino alla fine dei tempi.MacheteKowalski ha scritto:
C'è di meglio in giro che, realisticamente, potrebbe venire alla Juve, nel caso Conte partisse?
(è una domanda seria, senza toni sarcastici)..
ma i nomi da te fatti, perché dovrebbero voler venire alla Juve?The monster Abyss ha scritto:
io penso che non c'è scritto nelle tevole di abramo che l'allenatore della juve debba essere per forza italiano da qui fino alla fine dei tempi.
Se si vuole fare il salto di qualità in europa bisogna provare a trovare un profilo alla mourinho dei tempi del porto,klopp,simeone,lo stesso emery.....insomma si dovrebbe provare a cercare qualche allenatore giovane,ambizioso e di talento che si vuole giocare la chanche della sua vita.Per fare qualche nome mi verrebbe in mente yakin del basel che è arrivato 2 volte in semifinale,martinez dell'everton,lo stesso emery....se proprio lo si vuole italiano mi piace colantuono che fà un bel calcio,ha carattere e la sua atalanata somiglia a un piccolo atletico madrid...se dovessi sbilanciarmi mi ricorda il primo marcello lippi.
Insomma un tecnico ambizioso,vincente e che abbia idee nuove.Per quanto mi riguarda uno come yakin che col basilea ha fatto vedere cose notevoli,non aspetta altro che mettere le mani in una squadra come la nostra e spaccare il mondo.
Il profilo che ha bisogno questa juventus per fare il salto di qualità in europa lo vedo in questi allenatori.
Prendere un conclamato perdente come quelli nella lista di marotta non ci porterà da nessuna parte....forse solo montella può avere qualche marcia in più...ma non gli vedo il carattere giusto per guidare una squadra a fare "l'impresa"