JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Rocks ha scritto:Secondo sky sport Agnelli ha già ottenuto l'okay di Spalletti se Conte dovesse lasciare.
Pirlo nel 4-2-3-1 :love:
probabilmente ci muore

sempre degli esterni d'attacco servirebbero, oltre che uno/due terzini sinistri.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

salettone ha scritto: Pirlo nel 4-2-3-1 :love:
probabilmente ci muore

sempre degli esterni d'attacco servirebbero, oltre che uno/due terzini sinistri.
Non ricordo, Spalletti è uno mono-modulo stile Mazzarri? Beh in tal senso Lulic avrebbe un suo perché, sia nel caso Conte rimanga, sia che arrivi Spalletti.

salettone

Messaggio da salettone »

Rocks ha scritto:
Non ricordo, Spalletti è uno mono-modulo stile Mazzarri? Beh in tal senso Lulic avrebbe un suo perché, sia nel caso Conte rimanga, sia che arrivi Spalletti.
mono modulo no, però predilige quello. sia a Roma che allo Zenit, è stato il suo marchio di fabbrica.

se arrivasse lui, mi sa che uno tra Pirlo, Vidal e Marchisio potrebbe anche partire.
però magari riporta a casa Criscito, che almeno potrebbe avere un pass per la nazionale.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ragazzi Lulic è un ottimo centrocampista.
Ma è praticamente sul livello di quelli che già abbiamo o no? 15 milioni per un altro giocatore dello stesso livello.
Ma quando lo facciamo un acquisto di qualità maggiore?
Anche perché 15 milioni non sono affatto pochi,ne metti altri 10 e inizi a comprare dei campioni come si deve.
Sinceramente questa politica della società non la capisco.

salettone

Messaggio da salettone »

Cena 4 Ever ha scritto:Ragazzi Lulic è un ottimo centrocampista.
Ma è praticamente sul livello di quelli che già abbiamo o no? 15 milioni per un altro giocatore dello stesso livello.
Ma quando lo facciamo un acquisto di qualità maggiore?
Anche perché 15 milioni non sono affatto pochi,ne metti altri 10 e inizi a comprare dei campioni come si deve.
Sinceramente questa politica della società non la capisco.
ci vuole il coraggio di dire che 15 milioni per Lulic sono una troiata. pochi cazzi.
specie considerando che a 18/19 potresti provare a prendere un Gaitan

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

spalletti :serious:

montella :almostlaughing:

prandelli :disgustato2:

mancini :horrific:

allegri :schifato:

zidane :perso:

Cioé ma davvero non riusciamo a trovare di meglio?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

salettone ha scritto: ci vuole il coraggio di dire che 15 milioni per Lulic sono una troiata. pochi cazzi.
specie considerando che a 18/19 potresti provare a prendere un Gaitan
Non capisco se mi stai dando ragione o meno :LOL:
Mi sembra di capire che però sei d accordo con me

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

The monster Abyss ha scritto:spalletti :serious:

montella :almostlaughing:

prandelli :disgustato2:

mancini :horrific:

allegri :schifato:

zidane :perso:

Cioé ma davvero non riusciamo a trovare di meglio?
C'è di meglio in giro che, realisticamente, potrebbe venire alla Juve, nel caso Conte partisse?
(è una domanda seria, senza toni sarcastici)..

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Isla+Quagliarella valutati sui 15 credo non riesci a valutarli da nessuna parte così, bisogna anche ragionare così. In cash non lo pagheremo mai, voglio sperare, sarebbe una minchiata atomica. Boh all'estero andiamo soltanto su giocatori a basso costo, spese forti non ne fanno, solo in Italia superano i 10.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

MacheteKowalski ha scritto:
C'è di meglio in giro che, realisticamente, potrebbe venire alla Juve, nel caso Conte partisse?
(è una domanda seria, senza toni sarcastici)..
io penso che non c'è scritto nelle tevole di abramo che l'allenatore della juve debba essere per forza italiano da qui fino alla fine dei tempi.
Se si vuole fare il salto di qualità in europa bisogna provare a trovare un profilo alla mourinho dei tempi del porto,klopp,simeone,lo stesso emery.....insomma si dovrebbe provare a cercare qualche allenatore giovane,ambizioso e di talento che si vuole giocare la chanche della sua vita.Per fare qualche nome mi verrebbe in mente yakin del basel che è arrivato 2 volte in semifinale,martinez dell'everton,lo stesso emery....se proprio lo si vuole italiano mi piace colantuono che fà un bel calcio,ha carattere e la sua atalanata somiglia a un piccolo atletico madrid...se dovessi sbilanciarmi mi ricorda il primo marcello lippi.

Insomma un tecnico ambizioso,vincente e che abbia idee nuove.Per quanto mi riguarda uno come yakin che col basilea ha fatto vedere cose notevoli,non aspetta altro che mettere le mani in una squadra come la nostra e spaccare il mondo.
Il profilo che ha bisogno questa juventus per fare il salto di qualità in europa lo vedo in questi allenatori.
Prendere un conclamato perdente come quelli nella lista di marotta non ci porterà da nessuna parte....forse solo montella può avere qualche marcia in più...ma non gli vedo il carattere giusto per guidare una squadra a fare "l'impresa"

salettone

Messaggio da salettone »

The monster Abyss ha scritto:
io penso che non c'è scritto nelle tevole di abramo che l'allenatore della juve debba essere per forza italiano da qui fino alla fine dei tempi.
Se si vuole fare il salto di qualità in europa bisogna provare a trovare un profilo alla mourinho dei tempi del porto,klopp,simeone,lo stesso emery.....insomma si dovrebbe provare a cercare qualche allenatore giovane,ambizioso e di talento che si vuole giocare la chanche della sua vita.Per fare qualche nome mi verrebbe in mente yakin del basel che è arrivato 2 volte in semifinale,martinez dell'everton,lo stesso emery....se proprio lo si vuole italiano mi piace colantuono che fà un bel calcio,ha carattere e la sua atalanata somiglia a un piccolo atletico madrid...se dovessi sbilanciarmi mi ricorda il primo marcello lippi.

Insomma un tecnico ambizioso,vincente e che abbia idee nuove.Per quanto mi riguarda uno come yakin che col basilea ha fatto vedere cose notevoli,non aspetta altro che mettere le mani in una squadra come la nostra e spaccare il mondo.
Il profilo che ha bisogno questa juventus per fare il salto di qualità in europa lo vedo in questi allenatori.
Prendere un conclamato perdente come quelli nella lista di marotta non ci porterà da nessuna parte....forse solo montella può avere qualche marcia in più...ma non gli vedo il carattere giusto per guidare una squadra a fare "l'impresa"
ma i nomi da te fatti, perché dovrebbero voler venire alla Juve?
una società il cui appeal (vuoi anche per il fatto di far parte del campionato italiano) é in caduta libera (le ultime 4/5 sessioni di mercato dovrebbero insegnare) una mentalità europea ai minimi storici e una voglia/possibilità di spendere praticamente nulla.
siamo realisti, per dio. non abbiamo i mezzi per attrarre i pezzi da 90.
lo stesso Conte é stata una scommessa

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

totalmente d'accordo con The monster Abyss.

prandelli, allegri, mancini sarebbero la morte.
zidane ha assolutamente zero esperienza, spalletti ha uno stipendio molto alto (per quella cifra cerco di meglio), l'unico nome vagamente appetibile potrebbe essere montella, ma ha 6 milioni di clausola e comunque sarebbe una scommessa pure lui.

se dobbiamo sperare di aprire un nuovo ciclo con un nuovo allenatore, si prenda qualcuno che porti idee fresche e voglia.

solo per dovere di cronaca, klopp ha rifiutato barca e real perché non interessato alla raccolta di figurine, e ha rinnovato col bvb. a quel che si è capito del personaggio, a lui piace lavorare e lanciare i giovani e creare qualcosa, quindi non è così scontato che la panchina della juve (col corollario di giovani di proprietà bianconera) non gli avrebbe fatto gola. comunque è aria fritta, ha rinnovato e bona.

dei nomi fatti da The monster Abyss, sinceramente penso che alla juventus ci verrebbero tutti, e di corsa. sembra che stiate parlando del frosinone, dio bono... è la juventus! capirei mi diceste "guardiola non verrebbe", e sticazzi prende 10 milioni e pretende minimo 100 milioni di mercato alla volta, stia a casa sua! ma sentire che "l'allenatore del basilea non verrebbe alla juve" è una barzelletta...

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Prandelli è un ottimo nome e nel lotto dei possibili mi sembra il migliore.
Posto che Conte non se ne andrà e che questo è solo un pianto preventivo.

salettone

Messaggio da salettone »

ma si parlava dei Simeone e dei Kloop, ovvero due giovani affamati.

Yakin :giurato: metà della tifoseria non saprebbe manco chi é, come pensi che potresti proporlo come successore di Conte? dopo questi tre anni?

già Montella é un discorso diverso, che per certi versi ricorderebbe proprio Conte.

Mancini per dire lo vedrei bene, ma non sono convito che lui vorrebbe la Juve, specie vista la considerazione che ha di lui lo juventino medio.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Mah,come già detto precedentemente penso che Conte resta quì da noi,se non vuole rimanere senza una panchina.Io credo che ci sia qualcuno che voglia venire da noi,non penso che siamo un Inter senza Europa come l'anno scorso.Abbiamo una rosa da tre scudetti di fila,da due Supercoppe su 2,dei campioni come Pogba,Pirlo,Vidal...non siamo gli ultimi degli stronzi.Cominciare con un allenatore semi-sconosciuto o addirittura senza esperienza sia deleterio(visto che la società giustamente vuole mantenere il predominio sul territorio nazionale e prendere un allenatore non esperto è un rischio).Gli unici nomi seri che si sono fatti fino ad ora sono Montella e Spalletti:il primo ha una clausola che non so se la Juve vorrà pagare,il secondo piglia 4 milioni all'anno. La cosa migliore sarebbe accontentare Conte alla fine,sia per noi che per lui.

Leggo anche di Lulic,discreto giocatore,non ho mai sentito grandi elogi per lui ma nemmeno tanti disapprovamenti. E' velocissimo,ha un buon tiro e difensivamente parlando non è male.I piedi pure sono buoni. Se diamo alla Lazio due giocatori inutilizzati come Isla e Quagliarella facciamo un affare.Come terzino sinistro starebbe bene. Sarei veramente contento del suo acquisto.

Bloccato