Colosso ha scritto:L'ho letto, ma non è che tutto quello che dica MM sia da accettare come verità assoluta solo perchè lo scrive lui.
Il fatto che EmmeEmme abbia consolidato l' autorevolezza di ciò che scrive, portando
sempre fonti, studi e -soprattutto- usando la logica ed il ragionamento {o il "metodo scientifico", se preferisci}, mentre il più delle volte quello che scrivi tu puzzi di stronzata anche senza un' attenta lettura, dovrebbe farti quantomeno riflettere.
Oppure credi sia soggettivo anche questo ?
BARRAGE ha scritto:
Spero di non dover interpretare questo tuo messaggio come il classico qualunquismo del tipo "Tu dici cavolate, ciò che dico io sono dati di fatto"
Salvo rare eccezioni, non esiste oggettività nel wrestling per quanto mi riguarda, ci sono tante sfaccettature che non permettono quasi mai di avere ragione al 100%, d'altronde non si parla mica di algebra.
Ecco un altro classico ragionamento del cazzo.
Nessuno vuole avere la "ragione" in tasca : si tratta -semplicemente- di chiamare le cose col proprio nome, di dare il giusto peso e la giusta posizione ad ognuna, di queste cose.
C'è chi ha gusti orribili, ed è giusto che se li tenga stretti : esistono i coprofagi, ad esempio. I coprofagi hanno la loro dieta, ma è improponibile che cerchino di proporla agli altri, spacciandosi per fini degustatori di leccornie.
E' improponibile che i suddetti coprofagi cerchino di "vendere" il loro Menù come migliore di quello del Ritz di Heinz Beck. E non ci sono "sfaccettature" che tengano.
Non si parla di Algebra, certo, ma non per questo posso accettare un invito a pranzo da un coprofago.
"
E' bello ciò che piace" è una puttanata immane, che confutarono già i Greci nel
Ventennio di Pericle, con la nascita dell'
Estetica.
L' Estetica è la disciplina {ma non è errato chiamarla "Scienza"} che determina cosa è "Bello" e cosa non lo è.
Esistono dei "canoni"; ovviamente sono soggetti al mutare del tempo e del progresso, ma rimangono sempre dei capisaldi, per i quali si può rientrare o meno nei dettami dell' Estetica.
Qualcuno può trovare attraente il culo di Mark Henry, ma non per questo suddetto culo deve essere definito "Bello" {ricordi i coprofagi di poco fa ?}.