Parto io.Sono del '94 quindi la mia prima console che ho avuto è stata la ps1 fat ,rigorosamente modificata

Ricordo che avevo 5 anni e ho giocato "alla cazzo" per buoni due anni perchè non riuscivo a completare nessun gioco nè sapevo utilizzare le memory card.Ero abbastanza ingegnoso.Ricordo che giocavo già all'epoca a Fifa e per non ricominciare i campionati sempre dall'inizio lasciavo la play accesa per giorni!!!Finchè papà non mi trovò e si mise e imparò come salvare

Ad otto anni Mi fu regalato il game boy advance perchè ricordo che non stavo mai a casa mia perchè andavo a casa di tutti i possessori di game boy color o advance per i Pokemon


Quella console la utilizzai il tempo di spolparmi tutti i Pokemon usciti e mi sembra un Metroid e uno Zelda.
A nove anni alla comunione ,ricordo come se fosse ieri,mi regalarono la ps2 fat,prontamente modificata anch'essa

Forse è la console di cui ho maggior ricordo.Credo di aver giocato praticamente ad ogni gioco esistente.In più erano i tempi dell'infanzia e credo che i ricordi dei pomeriggi a giocare con gli amici ai picchiaduro come Tekken ma anche Naruto o Dragon ball,oppure le sfide epiche a fifa e pes(e winning eleven

Nel frattempo è continuato il mio rapporto con Nintendo. A 11 anni feci regalare a mio fratello per la sua comunione un DSlite e l'anno dopo dall'altro mio fratello una Wii(sono cattivo lo so ahahahah).
Dopo un pò ho modificato entrambi.Il DS è stata la console dove ho giocato di più con Super Mario.Uno Zelda anche,e come potevano mancare i Pokemon? Tutti presi

La wii invece la ricordo con tantissimo divertimento.Wii sports agli inizi era uno sballo.Super Mario galaxy poi era un giocone.Ma il gioco che mi ha fatto rivivere le sfide epiche con amici/fratelli è stato Super Smash Brawl,fottutamente epico.
A 15 anni son passato al lato oscuro della forza,ho preso una Xbox 360 slim. Le esclusive Microsoft bene o male mi fanno quasi tutte schifo.
La utilizzavo prevalentemente per l'online,ottimo anche se a pagamento, per Fifa e BF.Nel mezzo la saga di Assassin's Creed e forse l'esperienza più divertente che ho fatto nei videogiochi.Borderlands in co-op con tre amici non ha prezzo,fidatevi.
Un paio di annetti fa quando girava voce di una nuova next gen ho venduto la Xbox (l'unica console che ho avuto di cui mi son privato e che non conservo maniacalmente nel suo scatolo originale),per tornare a Sony e quindi ps3 visto che ogni esclusiva mi intrippava a bestia.
In più era diventata modificabile

Grandissimi titoloni e ottima gen,però,ihmo,peggiore della precedente.
Alla ps3 quest'anno ho affiancato il 3DS Xl per i miei amati Pokemon e in settimana andrò a prendere uno fra Zelda,Prof Layton e Mario.
In più ho preso la PS4 che utilizzerò prevalentemente per le esclusive e i giochi online.
Mi son fatto un PC di tutto rispetto con cui scaricherò i giochi ,ri

Questa è la mia storia.Ci ho messo tantissimo a scrivere quindi esigo le vostre storie

Edit. Avrò dimenticato milioni di giochi,tipo quelli del wrestling fatemeli venire voi in mente
