RAW 12/05/2014 - Pre, live & After lo Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: RAW 12/05/2014 - Pre, live & After lo Show

Messaggio da Capitan Ovvio »

Certo che Bryan sta attraversando proprio un periodo di merda, da quando si è sposato.
Prima la morte del padre, poi la morte di Connor, ora l'infortunio... Povero.

Detto questo, per fortuna eravamo in una nuova era. Stanno proprio raschiando il fondo del barile, l'assalto finale dei jobber fa capire a che livello siamo arrivati.

P.s. Ditemi che non sono l'unico che alla vista di Duggan non ha sperato, anche solo per un attimo, che entrava Atlas e iniziavano a menarsi per poi annunciare un match tra loro due a Payback. (Giusto chi segue Legend House capirà).

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Interessante notare Stephanie entrare sullo stage con dei semplici jeans e non in minigonna.
Che anche lei si sia convertita a quella pagliacciata di movimento femminista che nei ultimi anni tanto sta rompendo il cazzo qui in Italia?
:occhiolino:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Nonno Libero ha scritto:Interessante notare Stephanie entrare sullo stage con dei semplici jeans e non in minigonna.
Che anche lei si sia convertita a quella pagliacciata di movimento femminista che nei ultimi anni tanto sta rompendo il cazzo qui in Italia?
:occhiolino:
Quale?

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Dico solo una cosa:

Ho apprezzato perlomeno che abbiano dato il microfono ad alcuni mid-low carder, è così che puoi costruire qualcosa e farli piacere al pubblico, ecco magari lo facciano però con qualcosa di più dietro il promo

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Devixe ha scritto: Quale?
Ti basta aprire la tv a qualsiasi orario per vedere com'è cambiato il modo di pensare qui in Italia.
Fino a 6-7 anni fa non vedevi altro che tette e culi, adesso sono tutte vestite manco andassero al polo nord e se per sbaglio mostrano qualcosa la telecamera stacca manco stessero ammazzando qualcuno. :boh:
Comunque siamo un po' ot, me ne scuso.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

The master of ROH ha scritto:Dico solo una cosa:

Ho apprezzato perlomeno che abbiano dato il microfono ad alcuni mid-low carder, è così che puoi costruire qualcosa e farli piacere al pubblico, ecco magari lo facciano però con qualcosa di più dietro il promo
Io invece ho avuto la sensazione che la notizia dell'infortunio di Bryan sia arrivata a loro solo nelle ore precedenti a Raw, e quindi hanno organizzato tutto a cazzo per cercare di coprire la sua assenza.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Lord of the flies ha scritto:Sicuramente ci sta che parli, ma è il modo in cui lo fa che la rende involontariamente comica.
Forse non arriva al punto da rovinare i segmenti, ma "disturba" per così dire l'attenzione dello spettatore.
Punti di vista...
Certo punti di vista, ma in cosa "disturba" esattamente? Giusto per capire.

Sandra

Messaggio da Sandra »

The master of ROH ha scritto:Sandra, basta difendere a spada tratta le gemelle. Ti possono pure piacere, ma non fare la fangirl cieca per favore.

Brie ad Agosto comunque nel segmento con Orton che attacca Bryan fu pure imbarazzante forte, tipo mano avanti alla bocca e Oh My God a caso e non è un fatto di scrittura, è proprio lei.

Tipo AJ Lee a Payback dell'anno scorso fece un gran lavoro nel match di Ziggler contro Del Rio, infatti ad ogni calcio in faccia del messicano sembrava stesse veramente male per Dolph.
Ecco siamo alle solite date su di me giudizi sbagliati, ho anche detto che l'urlo di Brie non mi è piaciuto se fossi fangirl cieca avrei detto che era stata brava lì. Quando poi Daniel veniva picchiato da Orton, Brie gli urlava "Stop It" mostrando la preoccupazione per il compagno e ancora quando subì l'RKO sul tavolo di commento si lasciò cadere sulle giocchia mostrando lo stare male per le sorti del compagno. Io non difendo le gemelle a spada tratta ribatto solo a chi vede AJ come l'unica brava, non tutte fanno le pazze perchè hanno carattere e personalità diverse, non significa che una sia brava e l'altra no.
Io ho trovato invece imbarazzantissima Alicia Fox, ma quanto scommettiamo che qualcuno dirà che è stata brava?
Ultima modifica di Sandra il 13/05/2014, 21:30, modificato 1 volta in totale.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Che ne pensate della pipebomb di Sandow?

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

Mai detto che AJ fosse l'unica brava (che poi in realtà, insieme a Paige e Natalya lo é) ma ti andrei a ripescare i due video per confrontarli e vedrai che non sto parlando a vanvera

The master of ROH

E Alicia é stata imbarazzante comunque

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Jekks ha scritto:Mi dispiace per i fanboy di Bryan, ma non si puo stare per 6-8 settimane senza le due principali cinture
Quand'è invece che voi hater vi estinguete? Siete un cancro

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Sandra ha scritto:
Certo punti di vista, ma in cosa "disturba" esattamente? Giusto per capire.
Disturba perchè questa sua incapacità prevale sul resto del segmento.

Per fare un esempio: Gli schiamazzi (suoi e di sua sorella) durante il promo di AJ di qualche tempo fa.

Sandra

Messaggio da Sandra »

The master of ROH ha scritto:Mai detto che AJ fosse l'unica brava (che poi in realtà, insieme a Paige e Natalya lo é) ma ti andrei a ripescare i due video per confrontarli e vedrai che non sto parlando a vanvera
Brie non è AJ e lo so, ma io i video li ho visti e sinceramente non avrà fatto come la Lee ma così scarsa non l'ho trovata.

Sandra

Messaggio da Sandra »

The master of ROH ha scritto:E Alicia é stata imbarazzante comunque
Oh menomale allora non sono scema.

Rispondi