Corilo1 ha scritto:Ciao a tutti, dopo tanti anni ho tradito Pes e ho preso fifa su Ps4.
Sto giocando all'UT ed è una figata, non ho ancora preso nessun giocatore alle aste, mi diverto a prendere i pacchetti e vedere chi esce, e devo dire che nonostante il gioco sia diverso da Pes me la sto cavando benino, in due giorni sono passato dalla decima all'ottava divisione.
Però a fare i trofei online e anche nella divisione sto trovando delle squadre della madonna, con una media superiore all'80 mentre io ho ancora tanti scarsoni, com'è possibile?? E non sono schiappe, in coppa ho trovato un fissatissimo con una squadra presa dalla Serie A, tutti sugli 85 circa, come posso competere con sti qua?
E per fare più soldi mi date consigli? Un altra cosa, bisogna per forza costruire una squadra da un solo campionato per avere una miglior gioco di squadra o posso prendere chi voglio?
p.s.
mi consigliate di prendere i pacchetti o vado solo sule aste?
A questo punto è meglio prendere dalle aste i giocatori oro (tranne se nei pacchetti hai un culo assurdo da aver trovato carte nere, blu, arancioni).
Chi vuoi no, cioè o fai serie a, bundesliga, ecc o tenti delle ibride
es. tutti brasiliani oppure metà barclays e metà ligue 1, tentando di tenere un intesa 100
Questo sito ti può aiutare sui prezzi e sul reale valore dei giocatori
http://www.futhead.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Per i soldi, fai i tornei non online (io gli trovo più facili rispetto a quelli online).