Fifa 14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Fifa 14

Messaggio da Mystogan »

Che poi... quel 3-0... avevo fatto due gol con Eto'o nei primi cinque minuti... e nel secondo l'ha chiusa sempre il Leone d'Africa...
:(
Ero gasatissimo...
:(
Cena 4 Ever ha scritto:Questo,credo,è l'anno con più bug di tutti. Il gol facile quando si batte e il colpo di testa infermabile quest'anno mi hanno tenuto lontano da fut dopo 3 anni.
Madonna il colpo di testa atomico... che palle quando il tuo Pique si fa fregare di testa dal Chicharito di turno.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mystogan ha scritto:Server di merda che si è sconnesso dopo che avevo battuto 3-0 un tizio in semifinale di Coppa (FUT) e mi ha dato il ritiro. A gara conclusa con il triplice fischio e pagelle post-partita. Madonna quanto me le fa girare 'sto gioco.
Oggi i server stanno dando il meglio (peggio) di se.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Quel mafioso di Suarez ha chiesto la cessione.

40 milioni.

Li ho reinvestiti su Shaqiri e Kovacic... comunque sono primo.

adesso chi glielo dice a Christian4ever... :facepalm2:

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Teo da mezz'ala sinistra spacca anche a Fifa.
Nell'Inter per un periodo ebbi lui con Paulinho e Verratti :oops:

Cheating

Messaggio da Cheating »

Per adesso lo sto usando trequartista dietro a Benteke/Sturridge.

Ogni tanto gioco col 4-4-2 lui insieme a Gerrard.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Il tuo fidanzato già mi ha fatto un paio di assist e 3 goal.

Sono a -5 dallo United con 1 gara da recuperare. Lo United in Fifa è ancora una squadra di calcio.

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Ciao a tutti, dopo tanti anni ho tradito Pes e ho preso fifa su Ps4.

Sto giocando all'UT ed è una figata, non ho ancora preso nessun giocatore alle aste, mi diverto a prendere i pacchetti e vedere chi esce, e devo dire che nonostante il gioco sia diverso da Pes me la sto cavando benino, in due giorni sono passato dalla decima all'ottava divisione.

Però a fare i trofei online e anche nella divisione sto trovando delle squadre della madonna, con una media superiore all'80 mentre io ho ancora tanti scarsoni, com'è possibile?? E non sono schiappe, in coppa ho trovato un fissatissimo con una squadra presa dalla Serie A, tutti sugli 85 circa, come posso competere con sti qua?

E per fare più soldi mi date consigli? Un altra cosa, bisogna per forza costruire una squadra da un solo campionato per avere una miglior gioco di squadra o posso prendere chi voglio?

p.s.

mi consigliate di prendere i pacchetti o vado solo sule aste?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Corilo1 ha scritto:Ciao a tutti, dopo tanti anni ho tradito Pes e ho preso fifa su Ps4.

Sto giocando all'UT ed è una figata, non ho ancora preso nessun giocatore alle aste, mi diverto a prendere i pacchetti e vedere chi esce, e devo dire che nonostante il gioco sia diverso da Pes me la sto cavando benino, in due giorni sono passato dalla decima all'ottava divisione.

Però a fare i trofei online e anche nella divisione sto trovando delle squadre della madonna, con una media superiore all'80 mentre io ho ancora tanti scarsoni, com'è possibile?? E non sono schiappe, in coppa ho trovato un fissatissimo con una squadra presa dalla Serie A, tutti sugli 85 circa, come posso competere con sti qua?

E per fare più soldi mi date consigli? Un altra cosa, bisogna per forza costruire una squadra da un solo campionato per avere una miglior gioco di squadra o posso prendere chi voglio?

p.s.

mi consigliate di prendere i pacchetti o vado solo sule aste?
A questo punto è meglio prendere dalle aste i giocatori oro (tranne se nei pacchetti hai un culo assurdo da aver trovato carte nere, blu, arancioni).
Chi vuoi no, cioè o fai serie a, bundesliga, ecc o tenti delle ibride
es. tutti brasiliani oppure metà barclays e metà ligue 1, tentando di tenere un intesa 100
Questo sito ti può aiutare sui prezzi e sul reale valore dei giocatori
http://www.futhead.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Per i soldi, fai i tornei non online (io gli trovo più facili rispetto a quelli online).

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Grazie mille per l'aiuto :IT:

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Almeno all'inizio, tutta la vita le aste. Io iniziai prendendo a 2000 monete Higuain e Hamsik, che voleva dire sistemare l'attacco al prezzo di meno della metà di un pack oro (che mi pare costi 5.000 o 7.500 quello premium).

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Non riesco a mettere i cori e gli inni personalizzati su Fifa. Cioè, masterizzo le musiche come cd audio, poi quando metto il cd sulla xbox 360 me lo riproduce ma non me lo fa salvare: la spunta "esporta cd" è grigia e non cliccabile. Perché? Qualcuno sa risolvere questo problema?

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Nessuno che mi può aiutare?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

In carriera, dal mercato di gennaio del secondo anno (ero col Trapani) ha cominciato a darmi noie un bug sulle trattative: mi arrivavano offerte per i giocatori in vendita, accettavo, ma poi la trattativa non si concretizzava, e così il giocatore rimaneva da me.
Va da sè che senza vendere non potevo comprare nessuno, perchè il budget del Trapani è veramente misero.
E' mai successo a qualcuno?

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Santino's fan ha scritto:In carriera, dal mercato di gennaio del secondo anno (ero col Trapani) ha cominciato a darmi noie un bug sulle trattative: mi arrivavano offerte per i giocatori in vendita, accettavo, ma poi la trattativa non si concretizzava, e così il giocatore rimaneva da me.
Va da sè che senza vendere non potevo comprare nessuno, perchè il budget del Trapani è veramente misero.
E' mai successo a qualcuno?
Non è un bug,semplicemente i giocatori non trovano un accordo per il contratto con le altre squadre.O almeno è sempre stato così da quel che ricordo.
Santì,mi puoi fare un favore?sto cercando di sbloccare i trofei di FIFA per farlo al 100%,vuoi aiutarmi?dobbiamo fare solo una partita su stagioni co-op,basta che la facciamo.Ci stai?

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

I miei Gunners 2016-2017

PT Courtois 84
PT Areolà 74
PT Perin 76

DC Varane 87
DC Hummels 86
DC Zouma 80