A che gioco state giocando?
- manud(x)20
- Città: roma
Re: A che gioco state giocando?
Oh sì che lo è. E comunque non ha molto senso parlare di stile dal momento che Silent Hill 2 in quello pecca. Paragonato ai magnati, ovvio. L'accoppiata Lynch-SH sarebbe perfetta. Ma ormai è troppo tardi.
Nope, SH2 >>> mondo.
Madonna, il pvp di Dark Souls 2 quando lagga è tipo la cosa che fa incazzare più al mondo. Un tizio che mi tira una stoccata, mi manca di un metro e mi uccide.
Quando colpisco l'aria e vedo l'avversario morire.
L'assurdo strapotere dei malocchi.
Ps: per chi l'ha giocato, ma solo io ho trovato il boss finale un insulto al giocatore?

Madonna, il pvp di Dark Souls 2 quando lagga è tipo la cosa che fa incazzare più al mondo. Un tizio che mi tira una stoccata, mi manca di un metro e mi uccide.

Quando colpisco l'aria e vedo l'avversario morire.

L'assurdo strapotere dei malocchi.

Ps: per chi l'ha giocato, ma solo io ho trovato il boss finale un insulto al giocatore?
- manud(x)20
- Città: roma
Ho finito e Platinato su Ps3 Tomb Raider (Il Reboot della saga uscito l'anno scorso per intenderci).

Il gioco è davvero ben fatto, diciamo che escludendo l'online che è una brutta copia di Uncharted fatta col culo, la campagna almeno è molto bella ed entusiasmante, poi certo l'ia nemica fa davvero cagare anche a livello difficile e a volte Lara fa dei salti a vuoto morendo come una scema, ma per il resto è un bellissimo tps e vista la delusione di Underworld la nuova Lara mi ha convinto. E poi tutti quegli urletti mi sono sembrati piccoli orgasmi ripetuti.

Il gioco è davvero ben fatto, diciamo che escludendo l'online che è una brutta copia di Uncharted fatta col culo, la campagna almeno è molto bella ed entusiasmante, poi certo l'ia nemica fa davvero cagare anche a livello difficile e a volte Lara fa dei salti a vuoto morendo come una scema, ma per il resto è un bellissimo tps e vista la delusione di Underworld la nuova Lara mi ha convinto. E poi tutti quegli urletti mi sono sembrati piccoli orgasmi ripetuti.

Final fantasy x remastered.
Davvero tanta roba.
L'ultimo ff dove square si sia impegnata a fondo.
-Storia da far paura.
-Personaggi ricchi di caratterizzazioni.
-Longevità mostrousa.
-Sistema di combattimento fenomenale.
Davvero tanta roba.
L'ultimo ff dove square si sia impegnata a fondo.
-Storia da far paura.
-Personaggi ricchi di caratterizzazioni.
-Longevità mostrousa.
-Sistema di combattimento fenomenale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Anni fa sentii parlare di un gioco per XBox 360, definito da molti come una sorta di "fratello" di Silent Hill e che traeva ispirazione (parecchia ispirazione) da David Lynch, in particolar modo da Twin Peaks: il gioco si chiama Deadly Premonition.
Ho saputo che lo scorso anno, sotto silenzio, ne hanno fatta una versione Director's Cut per PS3, quindi chiedo a chi l'ha giocato: merita? So che graficamente è più da PS2 e che tecnicamente non è granché, ma parecchi ne hanno parlato benissimo per quanto riguarda storia, personaggi e atmosfera.
E comunque, siete degli schifosi: mi avete fatto venir voglia di rigiocare a Silent Hill 2.
Ho saputo che lo scorso anno, sotto silenzio, ne hanno fatta una versione Director's Cut per PS3, quindi chiedo a chi l'ha giocato: merita? So che graficamente è più da PS2 e che tecnicamente non è granché, ma parecchi ne hanno parlato benissimo per quanto riguarda storia, personaggi e atmosfera.
E comunque, siete degli schifosi: mi avete fatto venir voglia di rigiocare a Silent Hill 2.
- Backbone Crusher
Finito ancora Silent Hill 2. Se non è il migliore Survival Horror e uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, poco ci manca.
Manu e Archer aprite un topic a parte che ne parliamo.
Dopo questo, per stemperare ho ripreso in mano Fire Pro Wrestling Returns. Sempre una goduria.
Tra l'altro, dal PSN americano si può scaricare:
http://us.playstation.com/games/fire-pr ... s-ps3.html
Manu e Archer aprite un topic a parte che ne parliamo.

Dopo questo, per stemperare ho ripreso in mano Fire Pro Wrestling Returns. Sempre una goduria.
Tra l'altro, dal PSN americano si può scaricare:
http://us.playstation.com/games/fire-pr ... s-ps3.html
Io sono scazzato per natura, lasciamo l'onere a Manu.
Comunque giocatelo Deadly, se non mi ricordo male a te piacciono i film horror anni '80/trash, beh, Deadly è il miglior rappresentante di essi in questo campo.
Comunque giocatelo Deadly, se non mi ricordo male a te piacciono i film horror anni '80/trash, beh, Deadly è il miglior rappresentante di essi in questo campo.
- Backbone Crusher
Yep, allora ci farò un pensierino.Archer ha scritto:Io sono scazzato per natura, lasciamo l'onere a Manu.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Il topic si può anche aprire, ma penso che siamo tutti concordi nel definirlo il miglior gioco di sempre e non ci sarebbe da discutere
Piuttosto, se lo avete giocato, due parole su Eternal Darkness: Sanity's Requiem? Me ne hanno parlato come di un capolavoro tra i migliori horror di sempre, e volevo sapere se ne vale davvero la pena recuperarlo (contando che non ho il Gamecube e dovrei recuperarlo tramite altre vie).

Piuttosto, se lo avete giocato, due parole su Eternal Darkness: Sanity's Requiem? Me ne hanno parlato come di un capolavoro tra i migliori horror di sempre, e volevo sapere se ne vale davvero la pena recuperarlo (contando che non ho il Gamecube e dovrei recuperarlo tramite altre vie).
Uno dei pochi che mi mancano, non avendo avuto il gamecube. Ho visto qualcosa ed è parecchio interessante, gioca molto con le regole base di un videogioco per disorientarti, a esempio simula l'opzione "muto" del televisore.
Provate Lone Surviror: costa poco ed è l'erede 2D di Silent Hill, solo molto più survival.
Provate Lone Surviror: costa poco ed è l'erede 2D di Silent Hill, solo molto più survival.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Ispirava anche a me, ma ho parecchi giochi in lista d'attesa ed insomma a questo punto mi sa che lo giocherò più avanti.
Lone Survivor invece l'ho già acquistato su Steam, sembra davvero bello ed il 2d in certe situazioni mi esalta parecchio. Appena finisco Ni No Kuni ed il primo Silent Hill mi dedico a lui.
Lone Survivor invece l'ho già acquistato su Steam, sembra davvero bello ed il 2d in certe situazioni mi esalta parecchio. Appena finisco Ni No Kuni ed il primo Silent Hill mi dedico a lui.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Finito il terzo episodio della seconda stagione di The Walking Dead, rispetto alla prima non c'è paragone.
Non fosse per quasi tutti gli altri personaggi non ti danno alcun motivo per preoccuparti per loro. Sticazzi di come muoiono o vengono massacrati.
Non fosse per
Spoiler: