Grande Fratello 13

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Santino's fan »

Vergognoso come abbiano fatto il lavaggio del cervello a Samba, esortandolo quasi a privarsi della finale.
Io fossi stato in lui me ne sarei fregato e avrei confermato la posizione, mentre ora rischia seriamente di non arrivare all'ultima puntata.

Io invece credo comunque che Chicca non arriverà in finale... pronostico Mirko Samba Modestina e Giovanni.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto:Vergognoso come abbiano fatto il lavaggio del cervello a Samba, esortandolo quasi a privarsi della finale.
Io fossi stato in lui me ne sarei fregato e avrei confermato la posizione, mentre ora rischia seriamente di non arrivare all'ultima puntata.

Io invece credo comunque che Chicca non arriverà in finale... pronostico Mirko Samba Modestina e Giovanni.
Ne dubito...chicca ha superato al televoto praticamente tutti...spesso anche quando erano in solo in 2 e con una percentuale anche alta..ad esempio contro Roberto ha preso solo il 31% contro...no lei in finale ci va...su samba io credo che abbia molte fazioni contro ma questo lo chiedo a colosso perché quest'anno non ho seguito le pagine facebook.

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: Ne dubito...chicca ha superato al televoto praticamente tutti...spesso anche quando erano in solo in 2 e con una percentuale anche alta..ad esempio contro Roberto ha preso solo il 31% contro...no lei in finale ci va...su samba io credo che abbia molte fazioni contro ma questo lo chiedo a colosso perché quest'anno non ho seguito le pagine facebook.
Certo, ma ha affrontato sempre gente antipatica, meritevole di uscire, oppure persone che non erano assolutamente da finale, tipo Roberto.
Non so se con un Samba o un Mirko andrebbe ugualmente così.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Certo, ma ha affrontato sempre gente antipatica, meritevole di uscire, oppure persone che non erano assolutamente da finale, tipo Roberto.
Non so se con un Samba o un Mirko andrebbe ugualmente così.
Non so penso che anche samba sia a molti antipatico...per me l'unico che può batterla al televoto e Mirko ma ancora non ha dimostrato di essere effettivamente forte..per dirti modestina oggi che era in un ballottaggio a 2 ha quasi perso mentre chicca ha sempre stravinto...penso proprio che lei sia effettivamente forte.

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: Non so penso che anche samba sia a molti antipatico...per me l'unico che può batterla al televoto e Mirko ma ancora non ha dimostrato di essere effettivamente forte..per dirti modestina oggi che era in un ballottaggio a 2 ha quasi perso mentre chicca ha sempre stravinto...penso proprio che lei sia effettivamente forte.
Sul fatto di Modestina però va valutata anche la "prestazione" di Angela, che era alla prima nomination.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Sul fatto di Modestina però va valutata anche la "prestazione" di Angela, che era alla prima nomination.
Non so non penso fosse tra le più amate ma posso sbagliare..anche perche del suo gruppo sono stati eliminati uno dopo l'altro...comunque vedremo ad oggi io dico chicca vincitrice.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:Ne dubito...chicca ha superato al televoto praticamente tutti...spesso anche quando erano in solo in 2 e con una percentuale anche alta..ad esempio contro Roberto ha preso solo il 31% contro...no lei in finale ci va...su samba io credo che abbia molte fazioni contro ma questo lo chiedo a colosso perché quest'anno non ho seguito le pagine facebook.
In realtà non le ho seguite neanche io perchè mi fanno venire il nervoso. So che Samba ha contro i fan di Modestina e quelli dei concorrenti già eliminati (Valentina e Andrea) che lo vogliono sabotare.
Io penso però ci sia anche una larga percentuale di pubblico da casa che vota non seguendo internet, perchè non è possibile che tutti gli spettatori siano ragazzini o bimbiminkia.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Samba è stato un fesso megagalattico.

Santino's fan

Comunque avevo sbagliato i conti, avevo dimenticato che con Chicca/Angela i finalisti saranno 3... quindi suppongo che Angela esca in caso di sconfitta al televoto, e l'ultimo posto sarà appunto fra Mirko e Samba che
pingumen96 ha scritto:Samba è stato un fesso megagalattico.
Si è fatto condizionare dalle lamentele vostre e dei suoi compagni nella casa, ottenendo l'effetto contrario.
Della serie cornuto e mazziato.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Samba si è autodistrutto in 2 settimane, e la finale è dura da raggiungere, fortunatamente per lui però contro ha Mirco, che è una grande incognita.
Bisogna però capire se alla prossima puntata se Chicca va in finale Angela viene eliminata o si giocherà con un ultimo televoto la finale con Mirco e Samba, con 2 su 3 che dovranno uscire dalla casa. In tal caso direi addirittura che potrebbe passare lei, anche se ieri una buona percentuale contro Modestina l'ha acquisita grazie al biglietto e al Freeze a televoto aperto.
Finalmente c'è meno scontatezza, buona carta giocata dagli autori quella della finta eliminazione, da un lato però molto cattiva per Angela quando scoprirà di non essere forte quanto crede avendo perso al televoto contro Modì.

Giovanni in finale e sono contento, ora la curiosità è tutta incentrata sul gioco e non su cosa accadrà in settimana, avendo separato i concorrenti in 2 gruppi non molto focosi, soprattuttonla cantina con Gio' e Modì.

Forza Giovanni, comunque.

P.S.: se Samba non dovesse arrivare in finale un bel sorriso lo farò vedendo la sua faccia, essendo lui sicuro di vincere e di arrivare in finale: "Mirco, ce la faccio, ce la faccio", ma da un lato mi dispiace molto perché la finale la meritava a lrescindere.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Sheamus John Cena ha scritto:Samba si è autodistrutto in 2 settimane, e la finale è dura da raggiungere, fortunatamente per lui però contro ha Mirco, che è una grande incognita.
Bisogna però capire se alla prossima puntata se Chicca va in finale Angela viene eliminata o si giocherà con un ultimo televoto la finale con Mirco e Samba, con 2 su 3 che dovranno uscire dalla casa. In tal caso direi addirittura che potrebbe passare lei, anche se ieri una buona percentuale contro Modestina l'ha acquisita grazie al biglietto e al Freeze a televoto aperto.
Finalmente c'è meno scontatezza, buona carta giocata dagli autori quella della finta eliminazione, da un lato però molto cattiva per Angela quando scoprirà di non essere forte quanto crede avendo perso al televoto contro Modì.

Giovanni in finale e sono contento, ora la curiosità è tutta incentrata sul gioco e non su cosa accadrà in settimana, avendo separato i concorrenti in 2 gruppi non molto focosi, soprattuttonla cantina con Gio' e Modì.

Forza Giovanni, comunque.

P.S.: se Samba non dovesse arrivare in finale un bel sorriso lo farò vedendo la sua faccia, essendo lui sicuro di vincere e di arrivare in finale: "Mirco, ce la faccio, ce la faccio", ma da un lato mi dispiace molto perché la finale la meritava a lrescindere.
Va detto però che ora Samba sembra si stia dando da fare, sto seguendo ogni tanto e personalmente ha guadagnato qualche punticino.
Però boh, non lo manderei in finale.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

pingumen96 ha scritto: Va detto però che ora Samba sembra si stia dando da fare, sto seguendo ogni tanto e personalmente ha guadagnato qualche punticino.
Però boh, non lo manderei in finale.
Di che parli? Del live?
Beh in 4 lui spicca chiaramente perché rimane un bel tipo, però non so quanto possa essere la percentuale del suo accesso alla finale, con Mirco come avversario.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Mirko stravince al televoto con Angela e samba...quindi era forte davvero e si giocherà con chicca la vittoria.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Se, come sembra, i voti per il vincitore saranno concentrati in un'unica serata e non per tutta la settimana vedo Mirco come favorito, perchè è il preferito della gente comune che guarda il programma senza seguire Facebook e forum, e ci sarà meno tempo di organizzarsi con call center e voti di massa.

Evoluted
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

ma che senso ha votare tutta la settimana per il quinto finalista e far votare per circa due ore al massimo la sera stessa chi vuoi che vinca tra i cinque che rimarranno?
mi sembra una cosa con poco senso... e se l'ultima puntata non fosse ancora la finale?

Rispondi