Filoriginale ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè "gol irregolare"? Grazie.
Non ho capito neanch'io.
la posizione di tevez era ininfluente, e non disturba per nulla il polacco.
Chiellini espulso? Ok. Ma qualcuno mi spieghi come Castan e Nainggolan abbiamo finito la gara senza un cacchio di giallo.
Vabbè, oramai dovremmo essere abituati alla solita storia "rubbano" e "il nord che compra i campionati",
Anzi, da un paio d'anni c'è il nuovo slogan " ah, ma vincono solo in italia perchè il campionato italiano è mediocre" e "vabbè, non hanno rivali credibili", slogan al quale, invece, devo ancora abituarmi.
Resta il fatto che, vincere all'olimpico, con un gol di OSVALDO, a tempo scaduto, è il massimo che potevo chiedere ad una stagione da incorniciare, un the end perfetto, che mi ha rallegrata e fatta godere non poco.
Zampa è un coglione. poi attaccano i tifosi se hanno comportamenti da guerriglia e non da sportivi, quando sono questi personaggi, i primi, a creare sospetti, nervosismi e che buttono benzina sul fuoco.
P.S. Anche voi avete notato come si esalti più la stagione dei giallorossi(grandi, nulla da dire), luis garcia e il loro gioco, mentre noi, finiti a + 11, abbiamo fatto nulla di eccezzionale?
Bah, misteri delle nostre tv.
E ora festone a Torino, domenica, con IL RECORD CONTINENTALE DEI 102 PUNTI.