JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Filoriginale »

Rocks ha scritto: Concordo ma anche Totti e co han fatto di tutto per farlo reagire venendo ripetutamente graziati. Però si, deve imparare a smetterla di strattonare e reagire in certi modi, anche di fronte a certa gentaglia.
Vabbè ma Totti è santo. Come l'anno scorso che a momenti spacca la gamba a Pirlo. Non mi ci impegno nemmeno nel parlarne.
Allo stesso modo la demonizzazione di Chiellini mi perplime.

Filoriginale

taker85 ha scritto: Occhio ai mondiali potremmo pagarli cari certi atteggiamenti del Chiello.
E' vero. Dovrebbe controllarsi.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rocks ha scritto: Concordo ma anche Totti e co han fatto di tutto per farlo reagire venendo ripetutamente graziati. Però si, deve imparare a smetterla di strattonare e reagire in certi modi, anche di fronte a certa gentaglia.
Totti è ridicolo, la "bandiera" più triste che mi sia mai capitato di vedere.
E la cosa è enfatizzata doppiamente dal ritiro di Javier Zanetti, davanti al quale si è chinato il capo di qualsiasi sportivo serio in Italia. Al ritiro di Totti i non-romanisti festeggeranno, io in testa, un campionato con un cialtrone in meno.

Ciò non toglie che Chiellini dovrebbe imparare a controllarsi meglio, ma credo che certe cose del carattere non si possano più cambiare a una certa età. Lo tengo com'è. Capirei se i non-juventini facessero un discorso analogo a quello che faccio io per Totti, pur con le dovute proporzioni.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:
Totti è ridicolo, la "bandiera" più triste che mi sia mai capitato di vedere.
E la cosa è enfatizzata doppiamente dal ritiro di Javier Zanetti, davanti al quale si è chinato il capo di qualsiasi sportivo serio in Italia. Al ritiro di Totti i non-romanisti festeggeranno, io in testa, un campionato con un cialtrone in meno.

Ciò non toglie che Chiellini dovrebbe imparare a controllarsi meglio, ma credo che certe cose del carattere non si possano più cambiare a una certa età. Lo tengo com'è. Capirei se i non-juventini facessero un discorso analogo a quello che faccio io per Totti, pur con le dovute proporzioni.
Mah, oggi Totti era di un nervoso assurdo, davvero infantile alla sua età. Non solo Chiellini, anche contro altri, per non parlare delle simulazioni continue. Chiellini è irruento ma non è uno che di fronte a queste specie di risse in campo si tira indietro, ha poi la brutta abitudine di usare spesso maniere forti, a volte eccedendo. Ma se gli togli l'irruenza, gli togli buona parte della sua qualità. Dovrebbe acquistare maggiore esperienza in campo internazionale per evitare minchiate come quella di Madrid.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

No ragazzi io no ho parole...chiellini andava espulso e ok..però Totti oggi è stato vergognoso e andava espulso anche lui e nessuno dice nulla.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Orgoglioso che il nostro capitano sia stato Giorgio Chiellini oggi!
totti gli fà fallo-lui gli porge la mano-il burino la rifiuta-l'azione dopo il cialtrone finisce con il culo all'aria :godimento:
Per tutta la partita lo picchiano ma lui si rialza e combatte senza darla vinta a nessuno!
gli voglio troppo bene a king kong :love: :love: :love:

Scriviamo altri 2 record e sbanchiamo l'olimpico facendoli rosicare come bestie!
La storia l'abbiamo scritta e questa squadra non verrà mai dimenticata!
Quando un domani uscirà una nuova corazzata in grado di fare cose incredibili si dovrà per forza confrontare con la juventus dei record e non mi stupirei se questo record durasse almeno un secolo

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

ADP_91 ha scritto:No ragazzi io no ho parole...chiellini andava espulso e ok..però Totti oggi è stato vergognoso e andava espulso anche lui e nessuno dice nulla.
Eh, vaglielo a spiegare che se l'arbitro prendeva la situazione in mano già nel primo tempo la Roma finiva la partita in nove, a meno di darsi una regolata...

Cioè, parliamo di gente così:
Carlo Zampa ha scritto:“Gol irregolare (solo così può segnare l’ominicchio) e Chiellini andava espulso per il solito fallaccio che fa quasi ad ogni partita… Ma siamo in Italia e questo non succede mai perchè c’è chi gode di immunità ed è libero di fare ciò che vuole. Adesso, se non sono dei buffoni, pretendo la prova televisiva con la conseguente applicazione del codice etico di Prandelli e dell’intervento di Tosel.
Prendo in prestito e parafraso uno striscione del Torino “Si lavora e si fatica… per la Roma e per il Benfica”!
Sempre più orgoglioso di essere romano e romanista. Forza ROMA, unica squadra e società sempre pulita.“

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

uomodelmonte88 ha scritto:
Eh, vaglielo a spiegare che se l'arbitro prendeva la situazione in mano già nel primo tempo la Roma finiva la partita in nove, a meno di darsi una regolata...

Cioè, parliamo di gente così:
Ma come cazzo si fa?tra la Roma e il Napoli non so chi è peggio quando affrontano la Juve...fanno sempre tutta la partita a picchiare...la supercoppa di due anni fa fu vergognosa dovevano finire in 8...ma alla fine abbiamo rubato noi...oggi la stessa cosa...Totti a 38 anni in campo è più asino di quando era giovane..

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Gol irregolare :manineicapelli: :manineicapelli:

Roma unica società pulita in Italia :boccaaperta1: :boccaaperta1:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Chiellini ha sbagliato e deve pagare, però trovo inaccettabile vedere ogni volta che si gioca con la Roma,questo clima da guerriglia, dove i giocatori romanisti fanno wrestling al posto di giocare a calcio.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Gol irregolare :manineicapelli: :manineicapelli:

Roma unica società pulita in Italia :boccaaperta1: :boccaaperta1:
Tra l'altro quando gli ho chiesto su twitter perché fosse irregolare, mi ha bloccato e cancellato il commento.
:EHEH

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

ADP_91 ha scritto: Ma come cazzo si fa?tra la Roma e il Napoli non so chi è peggio quando affrontano la Juve...fanno sempre tutta la partita a picchiare...la supercoppa di due anni fa fu vergognosa dovevano finire in 8...ma alla fine abbiamo rubato noi...oggi la stessa cosa...Totti a 38 anni in campo è più asino di quando era giovane..
che schifo! oltre un secolo di calcio ed è sempre la solita storia...arriva la juve e diventano piccoli piccoli...non sanno confrontarsi da grande squadra a grande squadra...sarà sempre un confronto tra grande squadra e cialtroni-rosiconi

Il milan ad esempio contro di noi anche essendo inferiore ha cercato di metterci in difficoltà col gioco e lavorando sui nostri punti deboli...il napoli in supercoppa ha legnato dall'inizio alla fine,l'inter lo scorso anno al ritorno si è fatta 90 minuti picchiando e protestando con capannelli di rosiconi attorno all'arbitro...pensate che mentre quagliarella salvava la palla sulla linea di fondo per darla a matri loro erano rimasti fermi col braccio alzato sperando che uscisse fuori....
Io posso fare i complimenti alla roma per il suo campionato ma dentro di me riesco solo a pensare:"Quanto sei piccola roma"....stessa tattica da 100 anni e la prendono nel culo puntualmente

Filoriginale

Qualcuno mi spiega perchè "gol irregolare"? Grazie.

Filoriginale

Rocks ha scritto: Tra l'altro quando gli ho chiesto su twitter perché fosse irregolare, mi ha bloccato e cancellato il commento.
:EHEH
Vai a molestare un po' @GiulioMola che a me mi ha bloccato. :divertito1:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Filoriginale ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè "gol irregolare"? Grazie.
Non ho capito neanch'io.
la posizione di tevez era ininfluente, e non disturba per nulla il polacco.
Chiellini espulso? Ok. Ma qualcuno mi spieghi come Castan e Nainggolan abbiamo finito la gara senza un cacchio di giallo.

Vabbè, oramai dovremmo essere abituati alla solita storia "rubbano" e "il nord che compra i campionati",
Anzi, da un paio d'anni c'è il nuovo slogan " ah, ma vincono solo in italia perchè il campionato italiano è mediocre" e "vabbè, non hanno rivali credibili", slogan al quale, invece, devo ancora abituarmi.

Resta il fatto che, vincere all'olimpico, con un gol di OSVALDO, a tempo scaduto, è il massimo che potevo chiedere ad una stagione da incorniciare, un the end perfetto, che mi ha rallegrata e fatta godere non poco.

Zampa è un coglione. poi attaccano i tifosi se hanno comportamenti da guerriglia e non da sportivi, quando sono questi personaggi, i primi, a creare sospetti, nervosismi e che buttono benzina sul fuoco.

P.S. Anche voi avete notato come si esalti più la stagione dei giallorossi(grandi, nulla da dire), luis garcia e il loro gioco, mentre noi, finiti a + 11, abbiamo fatto nulla di eccezzionale?
Bah, misteri delle nostre tv.

E ora festone a Torino, domenica, con IL RECORD CONTINENTALE DEI 102 PUNTI.

Bloccato