Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Ma lo spero, anche se non credo visto che comunque senza più l'agonismo scudetto, diventa una partita unicamente vendicativa per non farci arrivare a 100. Secondo me se le daranno di brutto. Non è paragonabile a Bologna-Catania, questo è poco ma sicuro.
Conte sul piano del gioco ha provato a mantenere in europa quello italiano, grave errore in quanto a efficacia e pragmatismo che sono le due basi essenziali. Rimane però superiore e di un botto a entrambi anche messi insieme, allegri non sa tenere insieme il gruppo e le sue scelte folli credo le ricordi anche tu, mancini già con il city ha mostrato di non saper gestire i campioni se non si gestiscono loro, né il gruppo, né tantomeno di saper schierare in campo decentemente neanche 11 giocatori di alto livello, figurarsi una squadra dove si mescola giocatori di alto livello a giocatori di buon e medio livello e dove serve un equilibrio perfetto per farli funzionare. Mi è già bastato delneri per vedere allenatori che non sapevano dove sbattere la testa.
Rocks sto andando fuori paese, poi riprenderemo il discorso perchè non riesco in due minuti
Filoriginale ha scritto:Io ve lo dico subito: semmai, in un futuro prossimo o lontano, dovesse davvero arrivare Mancini sulla panchina della Juve, scatta la rivolta. E io ne prenderò parte, quindi se non doveste più vedermi qua, sappiate che sono in galera e vi mando tanti cari saluti.
Godiamoci le ultime due partite, senza badare a giornali e chiacchiere, se no non ne usciamo vivi. Ora mettono in giro che abbiamo un accordo con Di Maria sulla base di un contratto quadriennale di 4.5 milioni e che il Real potrebbe cederlo per avere i cash necessari all'acquisto di Luis Suarez (che minchia se ne fanno vorrei sapere). Ennesima boiata, è più credibile che lo United ci abbia ceduto Nani a soli 5 milioni, roba che non ci credo fino a che non lo vedo specie pensando a quanto lo United ce l'abbia con noi per Pogba. Poi viene anche fuori che il torino è così disperato dall'idea di perdere Immobile che si è inventato una presunta denuncia contro Juve e Borussia per non averli informati della trattativa, peccato che l'agente del giocatore dica di averlo fatto. Se si va alle buste, il toro sa già di averlo perso insomma, cerca un modo di evitarlo.
Rocks ha scritto:Godiamoci le ultime due partite, senza badare a giornali e chiacchiere, se no non ne usciamo vivi. Ora mettono in giro che abbiamo un accordo con Di Maria sulla base di un contratto quadriennale di 4.5 milioni e che il Real potrebbe cederlo per avere i cash necessari all'acquisto di Luis Suarez (che minchia se ne fanno vorrei sapere). Ennesima boiata, è più credibile che lo United ci abbia ceduto Nani a soli 5 milioni, roba che non ci credo fino a che non lo vedo specie pensando a quanto lo United ce l'abbia con noi per Pogba. Poi viene anche fuori che il torino è così disperato dall'idea di perdere Immobile che si è inventato una presunta denuncia contro Juve e Borussia per non averli informati della trattativa, peccato che l'agente del giocatore dica di averlo fatto. Se si va alle buste, il toro sa già di averlo perso insomma, cerca un modo di evitarlo.
e mica ne sono così sicuro, sai.
potrebbe fare un'accordo per averlo per un'altro anno ancora e poi cederlo alla squadra X, a patto che la suddetta squadra X ci metta il grano per riscattarlo adesso.
Nando si sta mangiando "il miglior difensore della Serie A", peccato che non abbia ancora segnando.
Bella partita, molto equilibrata come numero di azioni pericolose. Credo proprio che queste due squadre siano il meglio che il calcio italiano possa offrire in questo momento.
Non so se sia un modo per mettere la società con le spalle al muro, per chiedere maggiori investimenti nel calciomercato, probabilmente è cosi, comunque sono convinto che se non verrà accontentato l'anno prossimo non sarà più il nostro allenatore.
Conte deve anche smetterla però....così infastidisce e basta, ha già gettato l'amo, non serve rimpolpare l'esca. Così presta solo il fianco ai soliti giornalai, magari è proprio quello che vuole ,non so ma comincio a infastidirmi. Chiellini avrà sicuramente la prova tv anche se Pjanic fa uno svenimento degno del peggior CR7. Totti si prende l'ennesima inculata e se la merita, cazzo, ha passato la partita a menare al pari di Torosidis e Castan e si son beccati un giallo solo nei minuti conclusivi.
Storari: 8 Bravissimo a chiudere lo specchio a Gervinho, perfetto nei tiri centrali, bravo in uscita e poi c'è quella doppia parata su Nainggolan e Florenzi che è semplicemente strepitosa. Quando sente odore di Roma si trasforma, Totti e Vucinic se lo ricordano molto bene.
Barzagli: 6.5 Blocca Gervinho come può, anche se a volte va in difficoltà. Ma già si rivedono buoni tratti del vecchio pilastro.- Cáceres: 6 Nei pochi minuti a disposizione blocca comunque bene Gervinho e Florenzi.
Bonucci: 6 Qualche pasticcio come sempre tra palloni persi e passaggi centrali sbagliati, zero lanci lunghi precisi ma anche qualche ottima chiusura sugli avversari e palloni spazzati via senza fronzoli.
Chiellini: 6.5 Si mena con Totti per tutta la partita, tira una sorta di buffetto a Pjanic che ruzzola a terra e che probabilmente gli costerà la prova tv e 3 giornate ma più volte salva su Destro e su Gervinho. Bene anche negli scatti in attacco e un paio di cambi gioco sono da rivedere.
Lichsteiner: 6.5 Non è molto positivo e sarebbe da sei striminzito senza l'assist per Osvaldo per il gol vittoria. Ha quattro polmoni ma non i piedi di un esterno, ormai lo abbiamo detto e ripetuto.
Padoin: 6 Di stima, niente più, per l'impegno. Ma non può essere lui il titolare, forse solo in partite di coppa italia contro Avellino o giù di lì.- Marchisio: sv Non ha tempo per fare qualcosa, risparmiato per il Cagliari e i mondiali.
Pirlo: 5.5 Qualche ottimo lancio e cambio gioco ma troppi palloni velenosi persi, alcuni che potevano pure diventare letali. Da rivedere i calci d'angolo e anche certi schemi su punizione, semplicemente inguardabili.
Pogba: 6.5 Bene anche oggi, il palo gli nega il gol dopo una grandissima azione nella quale mette con il culo a terra due difensori della seconda migliore difesa del campionato. A volte però la tiene troppo, questo deve riuscire a evitarlo, perché poi viene triplicato.
Asamoah: 6 Prova a sfondare e a saltare l'uomo ma non ha la precisione nel piede né la voglia di dare il massimo.
Tevez: 6.5 A inizio partita pasticcia da solo con il pallone divorandosi un altro gol come contro l'Atalanta. Poi a furia di giocate si rivede il vero Tevez e ci vuole un grande intervento del portiere romanista per evitare il suo gol su sassata. Splendido come salta ben due avversari a tempo ormai quasi scaduto, orrendo come viene steso da Torosidis che si becca solo un giallo.
Llorente: 6.5 Fa impazzire quello che è stato tra i migliori difensori del campionato ma poi sotto porta non angola mai il tiro né di testa né di piede. Deve proprio migliorare in cinismo, però per il resto niente da dire, da riconfermare senza scherzi.- Rocco Osvaldo: 6.5 Fa poco alla fine anche perché ha poco tempo. Fischiatissimo dai suoi ex tifosi, gli rifila una sconfitta tra le più amare che sottolinea perfettamente quanto amaro è stato il campionato romanista. Primo gol dal ritorno in serie A, magari ora riuscirà a smetterla di cercare i grandi gol e si darà una calmata.
Conte: 6 Schiera la migliore formazione possibile considerando che Buffon e Marchisio non sono al cento per cento e azzecca il cambio di Osvaldo. Ma per il resto la squadra è in vacanza e lui con queste continue dichiarazioni comincia a dare fastidio. Certo, se derivasse dal fatto che Marotta e co non hanno capito che senza ricambi seri la squadra l'anno prossimo non domina neanche in Italia...
Comunque Chiellini una calmata se la deve dare.
Non l'ho mai ritenuto un "cattivo", ma dovrebbe tenere le braccia a posto. Una squalifica gli farà bene.
Filoriginale ha scritto:Comunque Chiellini una calmata se la deve dare.
Non l'ho mai ritenuto un "cattivo", ma dovrebbe tenere le braccia a posto. Una squalifica gli farà bene.
Concordo ma anche Totti e co han fatto di tutto per farlo reagire venendo ripetutamente graziati. Però si, deve imparare a smetterla di strattonare e reagire in certi modi, anche di fronte a certa gentaglia.
Filoriginale ha scritto:Comunque Chiellini una calmata se la deve dare.
Occhio ai mondiali potremmo pagarli cari certi atteggiamenti del Chiello.