Sheamus una jobbata a barrett la potrebbe fare, e non altererebbe il suo status.Delphi ha scritto:Bad News Barrett sembra un pizzichino migliorato da quando ha questa gimmick (forse si sente più motivato)... insomma, i suoi ultimi match li guardo, mentre prima li skippavo per noia mortale. E con questa gimmick trash per ora è simpatico...
Ma finisce qui.
E' un po' troppo per consegnargli addirittura il titolo IC... ok che forse, grazie alla sua gimmick ed al fatto che sia abbastanza over, potrebbe essere meno anonimo di Big E (che proprio non mi dice nulla... midcard a vita, per me).
Soprattutto ora che i titoli del mondo sono unificati, e che quindi ci si aspetta che venga dato un po' di risalto al titolo IC...
E poi è un po' tardi per lui: ha avuto tantissime opportunità, e secondo me la gimmick di Bad News Barrett non fu fatta per tentare di rilanciarlo, ma per sfruttarlo con un ruolo che per ora sembra stia funzionando. Il fatto che sia diventato così over penso fosse inaspettato, e allora hanno cavalcato l'onda dell'entusiasmo per lui dandogli il titolo. Ma non penso sia un push a lungo termine (e lo spero).
Se davvero unificheranno i titoli secondari, deve essere assolutamente Sheamus a vincere.
È comunque un former wwe champion.
Mentre barrett al momento non credo sia in condizioni di riprendersi se jobbasse a sheamus.