Spero che torneranno in Italia a breve e di non mancare la prossima volta.#Richie92 ha scritto:Visti gli Halestorm ai Magazzini Generali! Taaantissima roba un'altra volta!

Spero che torneranno in Italia a breve e di non mancare la prossima volta.#Richie92 ha scritto:Visti gli Halestorm ai Magazzini Generali! Taaantissima roba un'altra volta!
Uno dei più bei concerti di Piroliana memoria fu, a Bologna, nel 1989 {? 1990 ?} Run DMC, Beastie Boys & Public Enemy tutti assieme, per la Def JamTwo-headed Boy ha scritto: Però cazzo, fossero stati tutti lo stesso giorno sarebbe stato il mio attuale concerto ideale.
Tanta roba Denis...DenisPirola ha scritto: Uno dei più bei concerti di Piroliana memoria fu, a Bologna, nel 1989 {? 1990 ?} Run DMC, Beastie Boys & Public Enemy tutti assieme, per la Def JamRecordings {l' etichetta che più avanti verrà acquistata da quel genio di Rick Rubin, che negli anni '80 era praticamente sinonimo di Rap}.
Slint abbastanza scesi in Terra, per quel che mi riguarda. Ma in realtà la sensazione è stata abbastanza comune e devo ancora capire se è stata una cosa positiva oppure no. Positivo perchè è stato meno "freddo" di quel che mi aspettassi, il che è un bene, ma negativo perchè dagli Slint mi aspettavo uno show assolutamente ultracollaudato e chirurgico, al limite del religioso, atmosferico... Invece tanti tempi morti e cambi di assetto: prima McMahan suona e basta e quindi ok; poi canta e basta e quindi deve staccare la chitarra; poi entra il turnista che deve prendere la chitarra di McMahan; poi la ripassa a McMahan perchè fanno Washer; poi fanno Don, Aman e quindi Walford va alla chitarra e a centro palco, poi dopo deve tornare dietro il kit... Cioè, davvero, possono essere cose fisiologiche, ok, ma mi aspettavo che tenessero meglio il palco per quella che è sempre stata la loro proposta. Poi suono non eccellente in quel del Bloom (purtroppo voce pressochè assente nelle parti parlate. Molti a dire che la voce era giustamente amalgamata perchè così è... No, uno spoken-word dev'essere quantomeno intelligibile nella forma, daje. E, poi, basso figo ma davvero grassissimo e frequenze basse abbastanza pungenti) e, in ultima analisi, un McMahan in sè un pò in prestito e abbastanza in palla (ma in realtà si sa che per mezzo set sta a guardare gli altri che suonano). Però oh, son gli Slint, una Washer da pelle d'oca e una Don, Aman ancor di più (al di là di quanto detto, davvero un bel momento vedere Pajo e Walford faccia a faccia, luce rossa soffusa e in quel momento non c'era una cazzo di mosca che volava). E' il casino di avere un'aspettativa abbastanza alta. (Ci siamo fatti una foto con Pajo che non posterò mai!)
Disappears in apertura, inutilmente caciaroni ma vabbè.
Neutral Milk Hotel assolutamente fantastici e carichissimi. Mangum ispirato, Spillane credo abbia cantato ogni singola parola di ogni singola canzone e Koster trasmette felicità e gioia di vivere solo a vederlo. Un pò snob per le restrizioni (ok per video e fotografie che si sapeva, può starci, ma il divieto di fumare per le prime file è qualcosa di ridicolo in sè e lo dico da non fumatore che detesta chi fuma ai concerti) ma sticazzi. Sarebbe stato un live ottimo sotto tutti i punti di vista e una serata da non dimenticare mai se solo non fosse stata per la location. Per una serata così, con così tanta gente, Hana-bi rivedibilissimo sotto tutti i punti di vista, oltre agli imperdonabili problemi tecnici (perchè problemi agli speaker sono abbastanza inaccettabili e non possono andare così a culo rovinando vistosamente la performance in più di un'occasione...). Peccato, così è stata solo una buona serata. Se non fossero stati i NMH me ne sarei fregato (anche se i problemi erano palesi)...
Anch'io !!! Non vedo l'ora !Wednesday ha scritto:Caparezza a Milano tra poco più di un mese
Prima che mi togliessero l' Heineken Jammin' Festival dal (praticamente) giardino di casa (a 2 Km da casa... ci andavo in bici), sono riuscito anch'io a vedere -per la prima ed unica volta- i Maiden. Poi c'è stato l' uragano ed è saltato il resto del Festival (dovevano esserci Pearl Jam e Aerosmith).Silent ha scritto: È stato il mio primo live sia degli Alter Bridge (finalmente!) che dei Maiden (porca troia che draghi).
Solitamente si ferma dopo 10 minuti e si mette a fare autografi a tuttiHank Moody ha scritto:
Anch'io !!! Non vedo l'ora !
A proposito sai se Capa alla fine del concerto si ferma per qualche autografo ?
Bene, grazie dell'info.Devixe ha scritto: Solitamente si ferma dopo 10 minuti e si mette a fare autografi a tutti