Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Da poco iscritto,per curoisita' e per fare nuove conoscenze,su sto sito.Per ora ho conosciuto pazze,stalker e un trans
Vostre considerazioni o esperienze su siti come questi?
DenisPirola ha scritto:
Però ci sei ancora fidanzato.
Non ti è andata tanto male.
Meglio se non ti dico che ho in testa, mi limito a un "fottiti Denis".
In compenso mi sono fidanzato con una di jointhepuzzle le cui foto sono anche nella penultima pagina, credo, dello gnocca planet
Devixe ha scritto:
Meglio se non ti dico che ho in testa, mi limito a un "fottiti Denis".
In compenso mi sono fidanzato con una di jointhepuzzle le cui foto sono anche nella penultima pagina, credo, dello gnocca planet
Comunque badoo l'ho trovato inutile, metodo di ricerche contatti ridicolo.
Netlog un po' più carino per come è gestito anche perché i fake li sgami a occhi chiusi. Su 300 ragazze sono costantemente in contatto con 4 ma la peggiore è da infinito
Io sono sempre stato lontano da sti siti, ora però sono in un punto morto. Lasciato da qualche mese dalla ragazza la mia compagnia è formata praticamente solo da coppie, sfiga vuole che nessuna delle ragazze ha amiche single da presentare. Come dicevo sono di vecchia mentalità e questi siti tipo netlog o badoo mi sembrano l'ultima spiaggia, però...effettivamente mi ritrovo all'ultima spiaggia. Non dico che mi sto per iscrivere, però se prima lo escludevo ora non al 100%.
Jeff Hardy 18 ha scritto:No spè, "uomini oggetto da coccolare"? WTF team bring it WTF
ahahaah semplicemente sono le ragazze che decidono se puoi contattarle,tu ti limiti a mettere tue foto e a scrivere cagate varie nel profilo
poi se ti coccolano tanto meglio no?