Marco Frediani ha scritto:A me sembra la versione molto povera della faida Est vs Ovest, ma in versione "vorrei ma non posso"
I DIS più famigerati, parlando di "Old School" sono stati quello, già citato, tra LL Cool J e Kool Moe Dee e quello tra Ice Cube ed Eazy E con la NWA di Compton, ben prima di Tupac & Co.
Tornando ai DIS di casa nostra, sono
perfettamente d' accordo con HellCome.
Quando le uniche cose per le quali viene ricordato Vacca sono i capelli e i
Dissing, non c'è tanto altro da dire.
Proprio lui si permette di dare a Fibra del tossico ?
Anche perchè finchè Fibra mette i soldi di tasca sua, sono cazzi suoi su cosa & come li spende; questa è stata una infamata, per la quale Vacca si è dimostrato un uomo di merda, ancor di più.
Le questioni personali vanno risolte di persona, poteva telefonargli o andare a casa sua per chiarire. Ridicolo il fatto che dica a Fibra che ha cambiato numero; hanno talmente tante conoscenze in comune, che il numero lo avrebbe trovato in un attimo.
Invece mette in piedi un paio di pezzi, con tanto di Video, per dare a Fibra del "venduto" : come accusare qualcuno di violenza, brandendo un mitragliatore UZI.
Dovrebbe essere offensivo rivelare che Fibra ha la palestra in casa, quattro bagni, una fidanzata "nascosta per fare il figo", e che sta bene a casa sua, nella casa che si è comprato e costruito ? Cazzo, che argomenti...
Tanto vale riconoscere l' invidia e il fallimento.
Fa ridere che ci sia ancora la puzza sotto al naso, da parte di chi è rimasto "underground" verso il "mainstream", con le ridicole accuse di "sei commerciale" o "ti sei venduto" : i soldi sono sempre il fine ultimo e nessuno rinuncerebbe a firmare per una Major.
Da queste basi se ne escono quelli che parteggiano per Vacca. Ma non c'è mai stata storia.
Fibra avrebbe potuto rispondere con un semplice "Vacca chi ?" e avrebbe stroncato sul nascere la questione.
Da quando esiste il
dissing, il metro di giudizio per valutare chi abbia vinto la battaglia, sono i dischi venduti : sotto questo punto di vista la battaglia non c'è mai stata.
In più, l' infamia, non è mai tollerabile.
Strano che a Kingston, Vacca, non abbia imparato questa semplice regola di vita.
Per un' infamata come quella lanciata da Vacca, a Kingston, non ti fanno vivere bene, sempre se ti lasciano vivere.