TNA Impact Wrestling su Nuvolari TV **topic ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: TNA Impact Wrestling su Nuvolari TV **topic ufficiale**

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

E.Ganzerli ha scritto:
A mezzanotte dormi, e a mezzanotte Impact va ancora la domenica sera. Se vai a scuola non vai certo a dormire alla mezza, vai molto prima. E' ovvio che è un problema di collocazione (se i dati continuano a essere questi cambiano gli orari di sicuro), il problema è che di fondo non sono orari sbagliati. Al massimo puoi evitare la concomitanza con SmackDown e togli la replica del sabato pomeriggio se continua a fare così schifo, ma siam sicuri che cambino le cose? Spero per loro di si, ma i primi dati non sono di certo buoni in generale.
noi terroni dormiamo più tardi. :-
stiamo parlando del nulla senza qualcosa a cui fare riferimento. dai dati di Nuvolari a chessò.. quanto faceva la TNA su GXT.

poi personalmente io credo peggioreranno, tra Recalcati e patata bollente di non saper trattare il prodotto wrestling. inoltre la stessa TNA fa caghicchiare ed è in differita cosmica. fai tu.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
noi terroni dormiamo più tardi. :-
stiamo parlando del nulla senza qualcosa a cui fare riferimento. dai dati di Nuvolari a chessò.. quanto faceva la TNA su GXT.

poi personalmente io credo peggioreranno, tra Recalcati e patata bollente di non saper trattare il prodotto wrestling. inoltre la stessa TNA fa caghicchiare ed è in differita cosmica. fai tu.
Quello è un altro discorso e non hai torto. Avrei detto che è sbagliato pure il canale, ma ieri il programma più visto è stato uno sul calcio quindi il discorso decade un po'. Vediamo che succede nelle prossime settimane.

gianinterfan
Città: asti

Messaggio da gianinterfan »

E.Ganzerli ha scritto:
E il programma più visto di sabato ha fatto NOVE VOLTE più spettatori di Impact.
Non buono.
beh hai ragione l'ascolto di sabato pomeriggio è abbastanza disastroso ma gli altri sono più o meno in linea con gli ascolti del canale seppur un po' più bassi....c'è anche da dire che io gli ascolti li ho visti pubblicati da lt multimedia sulla loro pagina facebook quindi per loro sono soddisfacenti credo, senno non li avrebbero neanche detti IMHO

Barney R
Città: da qualche parte

Messaggio da Barney R »

E.Ganzerli ha scritto:
A mezzanotte dormi, e a mezzanotte Impact va ancora la domenica sera. Se vai a scuola non vai certo a dormire alla mezza, vai molto prima. E' ovvio che è un problema di collocazione (se i dati continuano a essere questi cambiano gli orari di sicuro), il problema è che di fondo non sono orari sbagliati. Al massimo puoi evitare la concomitanza con SmackDown e togli la replica del sabato pomeriggio se continua a fare così schifo, ma siam sicuri che cambino le cose? Spero per loro di si, ma i primi dati non sono di certo buoni in generale.
Grande cazzata , ti farantisco che glio Over 13 prima dell una di notte non vanno a dormire.
Informati la prossima volta , ciao.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

http://www.tuttowrestling.com/notizie/A ... i_TV/22107" onclick="window.open(this.href);return false;

Annunciati i due nuovi commentatori che affiancheranno Il Reca.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

It's True! ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/notizie/A ... i_TV/22107

Annunciati i due nuovi commentatori che affiancheranno Il Reca.
Sono quei due di Epw, giusto?Prepariamoci a urla e schiamazzi.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

pingumen96 ha scritto: Sono quei due di Epw, giusto?Prepariamoci a urla e schiamazzi.

no quelli non sono King Danza e un altro? boh,cmq sempre meglio di inventarsi i dialoghi e sbagliare le mosse,i nomi,le storie e tutto il resto

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

xbob ha scritto:

no quelli non sono King Danza e un altro? boh,cmq sempre meglio di inventarsi i dialoghi e sbagliare le mosse,i nomi,le storie e tutto il resto
King Danza e Terry Idol commentano Bottom Line e Afterburn su GXT.

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Sono quei due di Epw, giusto?Prepariamoci a urla e schiamazzi.[/quote]
Per quel poco che ho ascoltato ,per quanto riguarda Overload, non sono stati male

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Urlano parecchio ma non mi dispiacciono da quel poco che ho sentito, buona scelta.

ElRicky922

Messaggio da ElRicky922 »

Me li ricordo quando qualche anno fa commentavano la WWE su Dahlia Tv.
Non erano affatto male!

Hickem

Messaggio da Hickem »

E.Ganzerli ha scritto:
Non ne sarei così sicuro.

CMPunk1995

Messaggio da CMPunk1995 »

Quindi stasera nuova puntata di Spaghetti Wrestling?

Sco

Messaggio da Sco »

Dai che si parte

Sco

Messaggio da Sco »

Una tenaglia!

Rispondi