Cosa hai inviato? Per chi?Christian ha scritto:Se a qualcuno serve il logo dell'Honduras mi faccia sapere.
RIJA, inviata.
Perché mi è rimasto Johnson, Xavi l'ho scambiato con Angelo

Cosa hai inviato? Per chi?Christian ha scritto:Se a qualcuno serve il logo dell'Honduras mi faccia sapere.
RIJA, inviata.
Allora annullo che avevo messo anche XaviRawIsJerichoAgain ha scritto: Cosa hai inviato? Per chi?
Perché mi è rimasto Johnson, Xavi l'ho scambiato con Angelo
Sì, Julione sì, solo non ho capito chi devo mettere nella richiesta che faccio a teChristian ha scritto:
Allora annullo che avevo messo anche Xavi![]()
Julio Cesar ti è rimasto?
Johnson e Julio Cesar per Okazaki e BernardezRawIsJerichoAgain ha scritto: Sì, Julione sì, solo non ho capito chi devo mettere nella richiesta che faccio a te![]()
@bati: a me quel fenomeno manca, va bene Guedioura dell'Algeria per sto Khali qua?
Ti serve il logo dell'Honduras?Batidor ha scritto:Collezionisti di figurine virtuali, avete l'occasione di potervi procurare una figurina più unica che rara, l'immagine di un superbo campione Iraniano, il talento محمدرضا خلعتبری, ovvero il grandissimo e sommo Mohammad Reza Khalatbari!!!! Accorrete numerosi, perché verrà proposto un solo, e dico solo, esemplare per un unico magico scambio!!!
PS: aiutatemi a liberarmi di lui, accetto qualsiasi scarparo di qualsivoglia nazionalità, basta che mi manchi!!!
Cazzo, avevo dimenticato di dire che col pacchetto nuovo dei codici di Batidor l'ho trovato Bernardez. Altri doppioni non ne hai?Christian ha scritto:
Johnson e Julio Cesar per Okazaki e Bernardez
Lei è un intenditore vedoRawIsJerichoAgain ha scritto:
@bati: a me quel fenomeno manca, va bene Guedioura dell'Algeria per sto Khali qua?
Il logo dell'Honduras sennò facciamo Okazaki per Johnson.RawIsJerichoAgain ha scritto: Cazzo, avevo dimenticato di dire che col pacchetto nuovo dei codici di Batidor l'ho trovato Bernardez. Altri doppioni non ne hai?
Si figuri, per campioni simili è poco un semplice GuediouraBatidor ha scritto:
Lei è un intenditore vedo![]()
Invio subito la richiesta!!!
PS: Grazie!!!![]()
Inviata.RawIsJerichoAgain ha scritto: Si figuri, per campioni simili è poco un semplice Guedioura![]()
@Chris: va bene Okazaki per Johnson.
Eheheh, è arrivato in ritardo Messèr Christian!!!Christian ha scritto:
Ti serve il logo dell'Honduras?
L'iraniano mi manca
Ok, adesso provo!!!RawIsJerichoAgain ha scritto:Bati: per lo scambio entra un attimo nel gruppo di Santino che il primo è già pieno.