per farsi Sansa?Jolly ha scritto:Io faccio un tifo per Littlefinger che voi non avete idea
hype per i commenti quando Margarey farà il primo pompino a Tommen. perché tanto seguendo i consigli della cara nonnina, li si arriverà.
per farsi Sansa?Jolly ha scritto:Io faccio un tifo per Littlefinger che voi non avete idea
personalmente Sansa mi fa parecchio sangueDolphFF ha scritto:Sondaggio post-puntata tranquilla: chi è più bombabile tra Sansa, Margaery e Daenerys?
A me la buon vecchia regina fa più sangue di tutteDolphFF ha scritto:Sondaggio post-puntata tranquilla: chi è più bombabile tra Sansa, Margaery e Daenerys?
Beh, tranquilla... Svelano un segreto a dir poco sconvolgente (anche sè, rispetto al libro, non gli hanno dato il giusto peso) e fanno lo spiegone deHBK-87 ha scritto:Anche la quinta e' stata abbastanza tranquilla.
E' dalla terza puntata in poi che mi coinvolgono poco.
Anche se sarebbe il caso, dato che ne sono millemila e mi dimentico i nomiTen Times ha scritto:
Beh, tranquilla... Svelano un segreto a dir poco sconvolgente (anche sè, rispetto al libro, non gli hanno dato il giusto peso) e fanno lo spiegone deche, secondo me, avrà un ruolo fondamentale.Spoiler:
E tutte le trame vengono portate avanti.
Non possono morire sestordici personaggi ogni puntata.
Tranquillo ci pensa Martin a sopperire a tutto.HBK-87 ha scritto:
Anche se sarebbe il caso, dato che ne sono millemila e mi dimentico i nomi
E' partito il toto-morto per il duello.salettone ha scritto:Tyrion sontuoso nel processo. gli ultimi tre minuti di puntata sono da brivido