Vaas Montenegro ha scritto:
Quoto ogni riga. Anche se sull'ultima parte mi sa tanto che non lo faranno neanche morti.
Avevano fatto una cosa del genere per il Tag Team match di WrestleMania (per aver aiutato Kane e i NAO a mettere KO lo Shield, il DOO mise i 3MB nella Battle Royal e mandò i Rybaxel e i Real Americans nel match di coppia)
E' una cosa intelligente e anche coerente, così da creare anche quell'atmosfera di regime (lottatori che si schierano con l'Authority per averne dei guadagni).
WWEonly4ever ha scritto:
Avevano fatto una cosa del genere per il Tag Team match di WrestleMania (per aver aiutato Kane e i NAO a mettere KO lo Shield, il DOO mise i 3MB nella Battle Royal e mandò i Rybaxel e i Real Americans nel match di coppia)
E' una cosa intelligente e anche coerente, così da creare anche quell'atmosfera di regime (lottatori che si schierano con l'Authority per averne dei guadagni).
Goldust che pinna pulito ADR, di primo acchito mi aveva un po' lasciato perplesso. però inserita nella narrazione che sembra stiano avendo i Rhodes, ci sta anche. forse giusto una piccola distrazione da parte di Cody, poteva starci anche meglio nell'eventuale sviluppo di uno split.
ecco come va bookata Paige, pare l'abbiano capito. specie se domenica vogliono tirar fuori un match che non venga dimenticato tre minuti dopo la visione.
Barrett mentre aspettava di tornare sul ring, pare che abbia fatto un corso di recupero o sbaglio? sul ring pare meno scoordinato, e più consapevole di dove stare e cosa fare.
davvero bello Sheamus-Wyatt. con l'irlandese che al momento è in uno stato di forma straordinario, e che riesce a dare a Bray una vittoria "pesante" prima dello scontro con Cena.
i due tirano su una contesa parecchio fisica, ma che al contempo viaggia su ritmi non proprio compassati per due di quella stazza.
l'intervento degli Usos non me l'aspettavo, pensavo più ad un Titus che andasse ad infierire su Sheamus dopo l'assalto dei Wyatts. magari vogliono gettare le basi per mandare questi ultimi per i titoli, visto che altri tag da mandare contro i samoani, non se ne vedono.
Speriamo che non si brucino Usos vs Harper & Rowan in un match inserito a cazzo ad Extreme Rules, ma che piuttosto si facciano un feud quantomeno decente in vista di Payback.
The Nexus ha scritto:Speriamo che non si brucino Usos vs Harper & Rowan in un match inserito a cazzo ad Extreme Rules, ma che piuttosto si facciano un feud quantomeno decente in vista di Payback.
Concordo.
Inoltre la card mi sembra completa (7 match + 1 match nel Pre Show); spero che non si facciano incontri aggiuntivi, ma ci si concentri su quelli annunciati, dando ampio minutaggio dove serve.
Da quanto tempo Paige non chiudeva un match con la Cradle DDT
Davvero bello il match tra Wyatt e Sheamus
E a SmackDown 3 vs 3 con la Family contro Sheamus e gli Usos, speriamo bene.
Verissimo, per ora siamo a quota 3 finisher.
4 se contiamo anche quella specie di Edgecator che usava ad NXT, speriamo almeno che gli lascino le prime 3
e se ne esce con un promo da meh.
ok, che non mi aspettavo chissà cosa, facendolo a ME, però qualcosa che andasse oltre a: io sono John Cena, e non cedo mai potevano anche fargliela dire.
per il resto, se stanno progettando lo split tra Cody e Goldust, devo dargli atto che lo stanno facendo discretamente, e sopratutto no dall'oggi al domani, riportando su i due fratelli un minimo d'attenzione dopo l'abbandono dei mesi precedenti.
Quando qualcuno vi chiederà perchè John Cena è tanto odiato, cosa c'è di tanto sbagliato nella sua gestione, ecc... fategli vedere il suo ultimo promo di Main Event...