Capitan Ovvio ha scritto:Secondo me manco loro sanno che fare a Payback, figurarsi noi poveri mortali.
E ancora non ho capito da cosa parte tutta questa convinzione che hanno sempre più persone che Sheamus entrerà nell'Evolution.
A me già dopo la vittoria del titolo U.S mi è sembrato un po' strano il suo comportamento.
Poi se Batista si riposa.... dovrà pur sempre essere sostituito. E a quel punto vedo poco improponibile un 3 vs 3. Bensì un match fra 2 membri dell'Evolution e 2 membri dello Shield. Poi potranno fare anche qualunque altra cosa....
Apache ha scritto:A me dopo l'ultima puntata mi apparso così, poi se lotta meglio ancora.
Non è che se salta un Raw, allora sparisce dalla circolazione.. Se il promo di Wyatt era ancora incentrato su di lui, un motivo ci sarà, no?
Poi, Kane ricomincia i mindgames con Bryan subito dopo Extreme Rules... Sarà perchè magare anche qui il feud è ancora in corso?
Ah, è Randy Orton vs Roman Reigns è una tua sega mentale, non un'ipotesi.
Apache ha scritto:
A me già dopo la vittoria del titolo U.S mi è sembrato un po' strano il suo comportamento.
Poi se Batista si riposa.... dovrà pur sempre essere sostituito. E a quel punto vedo poco improponibile un 3 vs 3. Bensì un match fra 2 membri dell'Evolution e 2 membri dello Shield. Poi potranno fare anche qualunque altra cosa....
1)per ora il comportamento di Sheammus può solo far presagire un suo turn heel, il che non vuol dire che entri nell'Evolution
2)per ora Batista è ancora li, cosa succederà all'Evolution quando si prenderà questa famosa pausa lo vedremo; l'Animale può tranquillamente restare fino a Payback chiudere la faida con lo Shield e poi ognuno per la sua strada, lui a promuovere il film, Triple H a continuare a mettere i bastoni tra le ruote allo Shield da C.O.O. e Orton a incassare il rematch con Bryan
Partendo dal presupposto che al 99% è una delle tante teorie folli e senza fonti che girano per il web, sono l'unico che pensa che Sheamus all'interno dell'Evolution sia una cagata colossale? Se deve turnare heel, ce lo vedo meglio come singolo che all'interno di una stable.
FearTheSock ha scritto:Partendo dal presupposto che al 99% è una delle tante teorie folli e senza fonti che girano per il web, sono l'unico che pensa che Sheamus all'interno dell'Evolution sia una cagata colossale? Se deve turnare heel, ce lo vedo meglio come singolo che all'interno di una stable.
ma che con l'Evolution non c'entrerebbe una minchia siamo tutti d'accordo, se proprio volessero inserire qualcuno dovrebbe essere un giovane da presentare come il futuro del buisness, per mantenere il senso della stable
BestintheWorld1982 ha scritto:
ma che con l'Evolution non c'entrerebbe una minchia siamo tutti d'accordo, se proprio volessero inserire qualcuno dovrebbe essere un giovane da presentare come il futuro del buisness, per mantenere il senso della stable
Ma quale stable, fesso.
I giovani che l'Evolution sta presentando come futuro del business sono i tre dello Shield.
E questa funzione è l'unico senso della stable.
I giovani che l'Evolution sta presentando come futuro del business sono i tre dello Shield.
E questa funzione è l'unico senso della stable.
P.S. Ban per Apache per cortesia
Ma tu chi sei?
Madonna ma quanti lamenti. Stiamo solo immaginando, il che non vuol dire che azzeccheremo tutto. Un po' come giocare ad una schedina. Se voi non siete partecipi....
Appunto, il comportamento di Sheamus fa presagire ad un turn heel. E per caratteristiche è l'uomo ideale per sostituire Batista. Che poi è anche vero che non ha alcun collegamento con l'Evolution, ma è un protetto del nasone. E poi a me non mi sembra una buona idea il triple threat. Poi magari lo faranno...
Madonna ma quanti lamenti. Stiamo solo immaginando, il che non vuol dire che azzeccheremo tutto.
Io immagino che a Payback torni Hogan vestito da Ultimate Warrior e lotterà contro se stesso per un terzo ed ultimo "epico scontro".
Chissà? Lo azzeccherò?
Senza dover per forza immaginare la card è chiaro che i 3 feud principali proseguiranno in quel di payback.
Io spero solo che non vogliano davvero fare un Batista/Bryan. A quel punto molto meglio un ipotetico Buried Alive match tra Bryan e Kane come avevano ipotizzato in newsboard.