Eh, ma io penso che sono anni che lo tengono a far niente di niente per mesi per poi tirarlo fuori una volta ogni tanto a muzzo. Il 2010 è un anno che andrebbe cancellato tutto dalla storia del Wrestling, Cena-Batista compreso, che già non aveva più appeal da un paio di anni. E non sto dicendo che non abbia effettivamente bisogno di qualcuno che gli sia superiore per poi dare il meglio, ma ciò non significa che non ci sappia mettere del suo e, sopratutto, che con worker non eccellenti non sappia fare buon match. A te fanno cagare i match "teatrali"? Benissimo, però Cena li sa fare.-CabaretVoltaire- ha scritto:
sempre sempre?
allora dev'essere un gran peccato che per 11/12 dell'anno solitamente sia impegnato in roba che evidentemente "non conta davvero". strano però che col worker di merda "Non conti davvero". tipo il ME di WM 26.
oggi non ci sono comunque.
WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
Io lo metterei in Dragon Gate a fare i match a 1000 all'ora e a prendere castagne sui denti da Mochizuki e Don Fujii per vedere se si dà una svegliata dalla cornice di cristallo che gli ha costruito attorno la WWE-CabaretVoltaire- ha scritto:
tirata fuori un po' così, non sapendo una cataminchia di NJPW (più che altro mi figuravo un Cena/Tanahashi svuotato dal "contorno" e ricondotto al workrate in se per se). ma del resto anche in ROH ci sono i cessi. per dire, Bennett vi sta sul cazzo. invece per la WWE è perfetto.

-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Eh beh, matchoni quelli tra Barret e Big E. Roba per palati fini.Mystogan ha scritto:
BNB vince il titolo, all'inizio del torneo manco ci speravo, ma dopo la vittoria su Sheamus era prevedibile. E comunque non sta sbagliando nemmeno un match, l'Inglese. Bene così.
Grazie al cazzo. Gli altri erano pieni.WadeBarret96 ha scritto:Ho letto che molti sono saliti sul carro di Bad News Barrett.
O a piedi o sul carro di Barret. C'è gente che è salita su quello di Curtis Axel e ancora non sa a che fermata deve scendere.
Ritagliare ? Gli hanno dato più spazio che a qualsiasi altro. Evidentemente ha il culetto liscio, proprio come piace a Patterson.WadeBarret96 ha scritto: Dicevate che era over solo in Europa e invece con una gimmick ridicola si è riuscito a ritagliare un grosso spazio e ha preso molto anche il pubblico. Poi oh, i suoi match sono sempre sufficienti. Ziggler, Sheamus, Van Dam, Big E e non è mai sceso sotto la sufficienza.
I Match sufficienti
Il revisionismo su Barrett 
È sempre stato molto buono in-ring
-
DenisPirola
L' Inghilterra ha una tradizione di Wrestling che fa paura. Il loro vanto è sempre stata la qualità in-ring.Sacher ha scritto:Il revisionismo su Barrett
Domenica sera sono andato a vedere la ICW {Insane Championship Wrestling} a Londra : ci sono ragazzi di vent' anni che sono dei fenomeni {Kid Fite... sono rimasto a bocca aperta}.
Ma anche Davey Boy Smith a sedici anni dava già le piste a tantissimi trentenni. Senza andare a scomodare Johnny Saint, basti pensare a Regal, a Dynamite Kid, a Mark Rocco...
Oggi il baluardo del Wresting inglese è Barret...

Barret che fa i match sufficienti.

Barret che ha l' accento figo

-
WrestlinGOD
Come al solito qua o un wrestler è una sega micidiale o è il Dio del wrestling.
Siete fin troppo duri con Barrett. Non sarà niente di che ma non mi pare manco l'ultimo degli incapaci.
Siete fin troppo duri con Barrett. Non sarà niente di che ma non mi pare manco l'ultimo degli incapaci.
-
DenisPirola
Ma no, in fondo è un "buon prospetto"WrestlinGOD ha scritto:Come al solito qua o un wrestler è una sega micidiale o è il Dio del wrestling.
Spoiler:
A me Barrett piace con questa nuova gimmick.
Potenzialmente ha il look e il fisico per puntare ad essere campione del mondo, ma non certo con questo personaggio.
Però si nota che la WWE (probabilmente Vince più di tutti) ci punta molto. Non a caso gli hanno dato Jericho come pro a NXT, lo ha vinto, è stato leader di 2 stable e ha vinto diversi IC title.
E poi nel JBL & Cole show è l'idolo numero 1, davanti a Cody Rhodes (di poco).
Potenzialmente ha il look e il fisico per puntare ad essere campione del mondo, ma non certo con questo personaggio.
Però si nota che la WWE (probabilmente Vince più di tutti) ci punta molto. Non a caso gli hanno dato Jericho come pro a NXT, lo ha vinto, è stato leader di 2 stable e ha vinto diversi IC title.
E poi nel JBL & Cole show è l'idolo numero 1, davanti a Cody Rhodes (di poco).
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Darth_Dario ha scritto:
Eh, ma io penso che sono anni che lo tengono a far niente di niente per mesi per poi tirarlo fuori una volta ogni tanto a muzzo. Il 2010 è un anno che andrebbe cancellato tutto dalla storia del Wrestling, Cena-Batista compreso, che già non aveva più appeal da un paio di anni. E non sto dicendo che non abbia effettivamente bisogno di qualcuno che gli sia superiore per poi dare il meglio, ma ciò non significa che non ci sappia mettere del suo e, sopratutto, che con worker non eccellenti non sappia fare buon match. A te fanno cagare i match "teatrali"? Benissimo, però Cena li sa fare.
si, chi ha mai detto che non lì sa fare.
il grande match "teatrale", è un conto. e non vi credete, Cena/Bryan e Cena/Punk sono match "teatrali".
il piccolo match "teatrale" è altro. è la fogna a cielo aperto da cui germogliano i fan di Barrett ed Henry. che "In scala Cena", sono wrestler "teatrali" da 6 sul serio. e sul workrate che poi vengono stroncati.
ora, sarà un po' dura come posizione. ma di wrestler più bravi di Cena, come wrestler puro o teatrale, ce ne sono decine. se il prototipo del wrestler fosse Angle/Aries/Punk, piuttosto che Cena, il mondo sarebbe meraviglioso, e mio nonno un flipper.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Sallent ha scritto:A me Barrett piace con questa nuova gimmick.
Potenzialmente ha il look e il fisico per puntare ad essere campione del mondo.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
è inutile che giri i dialoghi come piace a te. Io ho detto che non li ha sbagliati (anche se non ho visto quello di lunedì a Raw, ancora), non che è costantemente MOTN.DenisPirola ha scritto: Eh beh, matchoni quelli tra Barret e Big E. Roba per palati fini.
E non ho manco parlato di accenti, né di buoni prospetti.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Barrett è l'incarnazione della mediocrità. è stato pushato innumerevoli volte tra Nexus, feud con orton a SD!, ben 4 titoli intercontinentali.
Ora sembra aver trovato un senso e dimensione come personaggio comedy e per una volta il pubblico sembra calcolarlo, ma da qui a pusharlo per l'ennesima volta no, tanto la moda BNB non credo proprio durerà più di tanto, proprio come gente come Fandango.
Ora sembra aver trovato un senso e dimensione come personaggio comedy e per una volta il pubblico sembra calcolarlo, ma da qui a pusharlo per l'ennesima volta no, tanto la moda BNB non credo proprio durerà più di tanto, proprio come gente come Fandango.
-
DenisPirola
Ma è il "bene così" che non capisco. Ci sono decine di persone più meritevoli, per le quali spendere un "bene così" : Ziggler piuttosto che Swagger, ma anche un Bourne sarebbe meglio di Barret quanto a spettacolo, divertimento ed entertainment, visto che dal "wrestling" siamo lontani anni luce. Perché Barret non è un wrestler.Mystogan ha scritto: è inutile che giri i dialoghi come piace a te. Io ho detto che non li ha sbagliati (anche se non ho visto quello di lunedì a Raw, ancora), non che è costantemente MOTN.
E non ho manco parlato di accenti, né di buoni prospetti.
Come diceva Cab, se il mondo fosse un posto migliore, gli standard sarebbero quelli di Punk, Joe, Aries, Angle... e un Barret apparirebbe a tutti per quello che è : una cloaca.
A proposito : quanto mi sono divertito col nonno di Cab. Una volta ho anche fatto il record !