RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show
Se si continuerà non solo a mettere Bryan e il titolo in secondo piano, ma anche a proporlo in storie del genere, è inevitabile che il pubblico non dico si allontanerà dal campione, ma lo seguirà con meno interesse, benché offra sempre spettacolo, almeno sul ring. Dopo Payback mi piacerebbe che venisse presentato come un vero campione e inserito in faide interessanti e di primo piano, altrimenti si butta tutto nel cesso. Sono d'accordo con Sacher, anche se ho un timore peggiore, ovvero che a SummerSlam si faccia Cena vs. Bryan II con vittoria del primo e non Lesnar vs. Bryan che vedo improbabile soprattutto se finalizzato alla vittoria dell'assistito di Heyman.
Bryan è di nuovo a rischio, ma d'altronde la sua avventura al Top non ha mai goduto di stabilità.
Bryan è di nuovo a rischio, ma d'altronde la sua avventura al Top non ha mai goduto di stabilità.
No no aspetta Brie spiegò.DenisPirola ha scritto:C'è da dire che, probabilmente, Brie è stata messa a fianco di Bryan perchè temevano che dopo la vittoria del titolo e la successiva scomparsa del padre, Bryan avrebbe potuto "perdersi".
I piani originali non prevedevano Brie inserita nella storyline, tant'è che a WrestleMania sono salite sul ring la sorella e la nipotina di Danielson, mentre la Bella è rimasta nel backstage e non è stata nemmeno menzionata.
Avranno creduto che potesse essergli di sostegno in un momento pieno di emozioni e di difficile gestione.
Ora però si rendano conto che la cosa inizia a pesare.
Le fu impedito di salire sul rig a festeggiare col marito non si sa perchè, infatti lei ha detto che era pronta a raggiungerlo.
Quindi per i piani originali credo che la storia fosse quella sin dall'inizio.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Se serve uno sacrificabile per il post Kane, ho il terrore che ripropongano Show.
Turnare Sheamus, e subito "mandarlo in pasto" a Bryan, sarebbe piuttosto stupido.
A meno che non mettano su delle contese "sportive" in cui lo stesso Bryan vuole legittimare se e il suo regno.
Turnare Sheamus, e subito "mandarlo in pasto" a Bryan, sarebbe piuttosto stupido.
A meno che non mettano su delle contese "sportive" in cui lo stesso Bryan vuole legittimare se e il suo regno.
Che tristezza vedere Ziggler così.
Rose
La storyline di Kane
Sheamus campione US dopo che è stato tenuto bellamente fuori card da Extreme Rules
Forse la puntata peggiore del post-Wrestlemania fino ad ora.. speriamo non continuino su questa strada sennò si fa la stessa fine dell'anno scorso..
Rose
La storyline di Kane
Sheamus campione US dopo che è stato tenuto bellamente fuori card da Extreme Rules
Forse la puntata peggiore del post-Wrestlemania fino ad ora.. speriamo non continuino su questa strada sennò si fa la stessa fine dell'anno scorso..
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
E allora?Corey ha scritto: Sheamus campione US dopo che è stato tenuto bellamente fuori card da Extreme Rules![]()
Sarebbe la peggiore di quattro, non molto indicativo come giudizio. Comunque l'anno scorso, il periodo Post Extreme Rules mi ricordo non fu male, ma fu un crescendo fino all'ottima Road to SummerSlam.Corey ha scritto: Forse la puntata peggiore del post-Wrestlemania fino ad ora.. speriamo non continuino su questa strada sennò si fa la stessa fine dell'anno scorso..
Gestione penosa del regno di Bryan per ora
Rusev in ring é capace, peró basta squash. Lo mandassero contro qualcuno di livello ora.
Rusev in ring é capace, peró basta squash. Lo mandassero contro qualcuno di livello ora.
Per Sheamus lo dicevo perché semplicemente penso che potevano fare qualcosa di meglio per rilanciare il personaggio. Se hanno intenzione di rilanciare il titolo US benvenga, sennò è stata una mossa totalmente inutile. Anche se comunque spero riescano a sorprendermi.WWEonly4ever ha scritto:
E allora?
Sarebbe la peggiore di quattro, non molto indicativo come giudizio. Comunque l'anno scorso, il periodo Post Extreme Rules mi ricordo non fu male, ma fu un crescendo fino all'ottima Road to SummerSlam.
Sul fatto delle puntate mica ho detto Raw merda eh, ho detto che per ora è stata la peggiore per quanto mi riguarda. Comunque l'anno scorso mi aveva preso solo il periodo pre-summerslam, sarà che le altre storylines (quelle per il titolo soprattutto) non mi interessavano molto..
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Evitando però la situazione incasinata in cui si erano buttati a capofitto con Ryback: certo, Rusev e Ryback non sono minimamente paragonabili sulle qualità in ring, ma non puoi pushare un big man e poi mandarlo un incontro dove, per forza di cose, perderà.Jekks ha scritto:Rusev in ring é capace, peró basta squash. Lo mandassero contro qualcuno di livello ora.
Ora come ora, credo che calcheranno molto la mano sull'idea anni '80 di Rusev vs USA, quindi servirebbe un nome di livello, che possa allo stesso tempo incarnare lo spirito dei chant "USA! USA! USA!" per offrire un primo feud di lancio per Rusev.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Capito.Corey ha scritto:
Per Sheamus lo dicevo perché semplicemente penso che potevano fare qualcosa di meglio per rilanciare il personaggio. Se hanno intenzione di rilanciare il titolo US benvenga, sennò è stata una mossa totalmente inutile. Anche se comunque spero riescano a sorprendermi.
Sul fatto delle puntate mica ho detto Raw merda eh, ho detto che per ora è stata la peggiore per quanto mi riguarda. Comunque l'anno scorso mi aveva preso solo il periodo pre-summerslam, sarà che le altre storylines (quelle per il titolo soprattutto) non mi interessavano molto..
Per quanto riguardo Sheamus e lo US Title, io spero che l'Irlandese abbia un regno convincete, con una difesa ogni mese che abbia dietro una storia, non un match buttato lì; temo che non cambierà nulla e lo US Title rimarrà allo stato attuale, perché, come diciamo spesso, più che il campione, sono le rivalità che si creano attorno e la loro importanza a dare prestigio ad un titolo.
Il mio desiderio era vedere Sheamus vs. Bryan nel periodo Estivo o nella terza parte dell'anno, però per il momento gli hanno affidato altri progetti e prima di giudicare, aspettiamo: sicuramente hanno fatto bene a toglierlo contro Ambrose visto che essendo impegnato al fianco di Rollins e Reigns non poteva difendere in PPV il titolo, riducendo di numero e importanza le difese della cintura.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Il timore con Bryan c'è sempre, visto che ancora non danno l'impressione di puntare ''totalmente'' su di lui, ed è da poco dopo Mania con Kane sfidante ufficiale che temo un nuovo regno come quello di Punk, messo volutamente in secondo piano.Sacher ha scritto:La paura è che vogliano sminuire Bryan agli occhi del pubblico per poi fargli perdere il titolo a SummerSlam contro Lesnar senza che il pubblico si rivolti, un po' la stessa strategia usata con Punk quando doveva perdere il titolo contro The Rock e non doveva oscurare Rock-Cena II.
Certo però che Bryan-Kane messo nel ME mi ha sorpreso, ma alla fine sembra giusto un contentino visto che da Mania Bryan e il titolo non sono quasi mai presentati come l'attrazione principale dello show.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma dove trovate tutta questa sicurezza che Rusev sia capace nel ring?
Tutti posso sembrare worker decentir se fanno solo match da 3 minuti, mi ricordo anche elogi per Ryback poco dopo il debutto prima che iniziasse a fare robe più lunghe e mostare i suoi enormi limiti.
Tutti posso sembrare worker decentir se fanno solo match da 3 minuti, mi ricordo anche elogi per Ryback poco dopo il debutto prima che iniziasse a fare robe più lunghe e mostare i suoi enormi limiti.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Bravo Osvaldo. Effettivamente non è Bryan ad essere impaurito : il suo ruolo e' quello di difendere la moglie impaurita.Osvaldo Paniccia ha scritto:Sì, ma non è che la presenza on screen di Brie gli serva per aiutarlo nella sua situazione personale. Cioè, Bryan la moglie ce l'ha vicino anche per tutto il resto della giornata... La cosa era comprensibile nella puntata subito successiva alla morte del padre, quando cmq la vicinanza della moglie di sicuro l'avrà aiutato a reggere tutta l'emozione di esibirsi nonostante il lutto freschissimo.
Semplicemente ora Brie serve a dare credibilità a Kane. Non potendo Bryan essere spaventato per sè, cosa che risulterebbe particolarmente ridicola, allora teme per l'incolumità della moglie. Purtroppo il tutto sta venendo su in maniera pessima...
Ma la resa è davvero fumosa e confusionata.
Sembra tutto molto improvvisato.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Io sono favorevole a dare i titoli minori anche agli ex campioni mondiali.Waldinazi ha scritto:Cosa ne pensate di Sheamus nuovo campione?
Avrei visto benissimo CM Punk con l' IC Title, per dire, alla fine del suo regno da WWE Champion.
Serve a ridare prestigio ai titoli, dopo che sono passati per le mani dei vari Big E, Barret e Curtis Axel.
Se Sheamus saprà onorarlo e -soprattutto- se ci scrivono qualcosa attorno, potrà essere una buona cosa.