Non ricordo bene in specifico, mi sembra che avesse "attaccato" Cena, la sua gestione, un po' come facciamo noi un giorno sì un giorno no.HBK-87 ha scritto:
Che dichiarazioni ha fatto? Me le sono perse mi sa.
RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Infatti ho paura che dopo il feud con Kane possano appioppare a Bryan nuovamente Randy Orton (con il 354546 match tra i due), che in teoria nella continuity avrebbe diritto ad una rivincita titolata dopo il match di WM 30, chiaramente non è una regola scritta, ma altre alternative per Money In The Bank non ne vedo.Osvaldo Paniccia ha scritto:Il problema della WWE attuale è esattamente l'opposto di quello della WWE di 7-8 anni fa: ci sono tanti giovani in rampa di lancio che lasciano presagire un roseo futuro ma una carenza di main eventer affermati e decenti da usare nel presente.
Cesaro, Wyatt, lo Shield, i talenti di NXT che spesso vengono nominati appartengono tutti alla prima categoria. Sono una garanzia per i prossimi anni ma devono ancora affermarsi.
Molti degli attuali main eventer non sono all'altezza, vedasi Orton e Batista oppure sono bolliti da un pezzo (Kane e Big Show).
Restano in pratica solo Cena (con tutte le controversie del caso) e HHH (a mezzo servizio) ad affiancare il povero Bryan.
Credo che in questo 2014 il meglio lo vedremo nell'uppercard più che nel main event titolato...
Vedremo.
-
WrestlinGOD
Avrebbero potuto mandarci Sheamus heel contro Bryan a MITB ma con quella cintura US ormai le possibilità sono quanto più vicine allo zero.It's True! ha scritto: Infatti ho paura che dopo il feud con Kane possano appioppare a Bryan nuovamente Randy Orton (con il 354546 match tra i due), che in teoria nella continuity avrebbe diritto ad una rivincita titolata dopo il match di WM 30, chiaramente non è una regola scritta, ma altre alternative per Money In The Bank non ne vedo.
Vedremo.
Si, ho dato un'occhiata veloce in rete. In pratica ha fatto storcere il naso alla dirigenza per alcune dichiarazioni contro la gestione dei main eventer in WWE, ma soprattutto non ne ha mandate a dire ad Orton. Ed ecco il depush.WWEonly4ever ha scritto:
Non ricordo bene in specifico, mi sembra che avesse "attaccato" Cena, la sua gestione, un po' come facciamo noi un giorno sì un giorno no.
Che coglioni. Un vero peccato.
- Osvaldo Paniccia
Sì, ma Sheamus ha cmq bisogno di tempo per essere ricostruito se lo vuoi rilanciare come heel. Turnarlo al solo scopo di mandarlo contro Bryan il prima possibile lo renderebbe semplicemente solo un'altra vittima sacrificale, tipo quelle che puntualmente venivano offerte a Cena...WrestlinGOD ha scritto: Avrebbero potuto mandarci Sheamus heel contro Bryan a MITB ma con quella cintura US ormai le possibilità sono quanto più vicine allo zero.
Ultima modifica di Osvaldo Paniccia il 06/05/2014, 20:12, modificato 1 volta in totale.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Puntata molto blanda e noiosa, che, purtroppo, ci offre il peggioramento della storyline tra Bryan e Kane.
Se questo dev'essere il copione da qui al prossimo PPV (che mi auguro concluda il feud trai due), visto un agguato .. visti tutti.
La presenza di Brie peggiora tutto: capisco che Bryan stia passando un momento delicato da un punto di vista personale, ma non c'è dubbio che abbia le spalle sufficientemente larghe per reggere alcune cose sotto il profilo personale. D'altronde, è l'uomo che si è presentato ugualmente allo show, il giorno dopo la morte del padre. Se non è amore e dedizione verso il lavoro questo...
Purtroppo la moglie sta rendendo ridicoli tutti questi siparietti, con queste urla irritanti e una pessima capacità recitativa e la WWE deve capire in fretta quanto tutto questo possa stufare, per evitare di fans che voltino le spalle a Bryan.
Sheamus vince la Battle Royal e conquista il titolo di Ambrose? Ci sta dopo un regno così lungo, ma il problema è indirizzare subito il Celtic Warrior contro rivali che sappiano dare un minimo di valore al regno e alla cintura.
Ziggler eliminato da Santino col Cobra
Io adoro il comedy nel wrestling: ci sono atleti che sanno divertire come pochi altri e che ti fanno gustare un match, anche senza fare grandi cose, ma facendoti fare un sacco di risate. Ecco...il debutto di Adam Rose l'ho trovato tutto fuorché comedy. Ridicolo e molto forzato. Magari mi farà ricredere nelle prossime settimane.
Batista non se n'è ancora andato: a questo punto il feud tra Evolution e Shield prosegue senza cambiamenti nelle due fazioni. Finché mi offrono uno spettacolo come quello di Extreme Rules, lo seguo con interesse, anche perché, assieme a Cena vs Wyatt, è un feud che ha sicuramente più appeal di quello che gravita attorno alla cintura.
Se questo dev'essere il copione da qui al prossimo PPV (che mi auguro concluda il feud trai due), visto un agguato .. visti tutti.
La presenza di Brie peggiora tutto: capisco che Bryan stia passando un momento delicato da un punto di vista personale, ma non c'è dubbio che abbia le spalle sufficientemente larghe per reggere alcune cose sotto il profilo personale. D'altronde, è l'uomo che si è presentato ugualmente allo show, il giorno dopo la morte del padre. Se non è amore e dedizione verso il lavoro questo...
Purtroppo la moglie sta rendendo ridicoli tutti questi siparietti, con queste urla irritanti e una pessima capacità recitativa e la WWE deve capire in fretta quanto tutto questo possa stufare, per evitare di fans che voltino le spalle a Bryan.
Sheamus vince la Battle Royal e conquista il titolo di Ambrose? Ci sta dopo un regno così lungo, ma il problema è indirizzare subito il Celtic Warrior contro rivali che sappiano dare un minimo di valore al regno e alla cintura.
Ziggler eliminato da Santino col Cobra
Io adoro il comedy nel wrestling: ci sono atleti che sanno divertire come pochi altri e che ti fanno gustare un match, anche senza fare grandi cose, ma facendoti fare un sacco di risate. Ecco...il debutto di Adam Rose l'ho trovato tutto fuorché comedy. Ridicolo e molto forzato. Magari mi farà ricredere nelle prossime settimane.
Batista non se n'è ancora andato: a questo punto il feud tra Evolution e Shield prosegue senza cambiamenti nelle due fazioni. Finché mi offrono uno spettacolo come quello di Extreme Rules, lo seguo con interesse, anche perché, assieme a Cena vs Wyatt, è un feud che ha sicuramente più appeal di quello che gravita attorno alla cintura.
- Armageddon
- Città: Venezia
Concordo in pieno .. Inoltre la mancanza di Punk ora più che mai inizia a sentirsiOsvaldo Paniccia ha scritto:Il problema della WWE attuale è esattamente l'opposto di quello della WWE di 7-8 anni fa: ci sono tanti giovani in rampa di lancio che lasciano presagire un roseo futuro ma una carenza di main eventer affermati e decenti da usare nel presente.
Cesaro, Wyatt, lo Shield, i talenti di NXT che spesso vengono nominati appartengono tutti alla prima categoria. Sono una garanzia per i prossimi anni ma devono ancora affermarsi.
Molti degli attuali main eventer non sono all'altezza, vedasi Orton e Batista oppure sono bolliti da un pezzo (Kane e Big Show).
Restano in pratica solo Cena (con tutte le controversie del caso) e HHH (a mezzo servizio) ad affiancare il povero Bryan.
Credo che in questo 2014 il meglio lo vedremo nell'uppercard più che nel main event titolato...
- Osvaldo Paniccia
Sì, ma non è che la presenza on screen di Brie gli serva per aiutarlo nella sua situazione personale. Cioè, Bryan la moglie ce l'ha vicino anche per tutto il resto della giornata... La cosa era comprensibile nella puntata subito successiva alla morte del padre, quando cmq la vicinanza della moglie di sicuro l'avrà aiutato a reggere tutta l'emozione di esibirsi nonostante il lutto freschissimo.
Semplicemente ora Brie serve a dare credibilità a Kane. Non potendo Bryan essere spaventato per sè, cosa che risulterebbe particolarmente ridicola, allora teme per l'incolumità della moglie. Purtroppo il tutto sta venendo su in maniera pessima...
Semplicemente ora Brie serve a dare credibilità a Kane. Non potendo Bryan essere spaventato per sè, cosa che risulterebbe particolarmente ridicola, allora teme per l'incolumità della moglie. Purtroppo il tutto sta venendo su in maniera pessima...
abc ha scritto:Ziggler è la versione sfigata di Bryan pre cavalcata verso il titolo. Il pubblico lo adora nonostante un non personaggio e il non avere catchphrase, la WWE se ne sbatte. Sentite i buuu quando viené eliminato da Santino
Ecco questa stata la cosa più bella della puntata.
-
WrestlinGOD
Infatti speravo in un turn immediato questa settimana o la prossima, feud con un uppercarder face di livello e shot al titolo. Solo che si rischierebbe di ridimensionarlo tantissimo con una sconfitta pulita contro Bryan a MITB. Appena pushato da heel e già prende una sconfitta pesante. Per non parlare poi dei problemi legati al tour europeo dove verrebbe "tifato" da heel, come già riportato in una news.Osvaldo Paniccia ha scritto:
Sì, ma Sheamus ha cmq bisogno di tempo per essere ricostruito se lo vuoi rilanciare come heel. Turnarlo al solo scopo di mandarlo contro Bryan il prima possibile lo renderebbe semplicemente solo un'altra vittima sacrificale, tipo quelle che puntualmente venivano offerte a Cena...
Io spero sempre in un Lesnar vs Bryan a Summerslam quindi un avversario di transizione lo vorrei eccome per MITB. Solo che se Sheamus dovesse fare la vittima sacrificale e magari ristagnare nel nulla dopo il ppv allora meglio di no.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non è Brie che rende ridicoli questi segmenti (pur essendo pessima come attrice), sono i segmenti ad essere ridicoli (la maschera alla porta, la maschera sulla lampada,.....). Ormai è così, possiamo ora augurarci che con Money in the Bank si cambi rotta: Orton vs. Bryan lo abbiamo visto a NOC, a BattleGround e a Hell in a Cell, sarebbe addirittura la quarta volta in PPV senza contare i vari match a Raw e a Smackdown nell'ultimo anno, però sempre meglio di niente e come inizio dopo la parentesi con Kane, ci sta bene; come tappa per Money in the Bank ci starebbe, poi potrebbero fare nei mesi dopo o HHH vs. Bryan, o Cena vs. Bryan, o Wyatt vs. Bryan, o Lesnar vs. Bryan, dunque qualche match possibili ci sono.
Poi sono d'accordo con l'analisi di @Osvaldo Paniccia, sul fatto che i wrestler prossimo al Main Event siano più numerosi dei Main Eventer: l'ideale sarebbe avere tutt'e due, ma non si può pretendere tutto. Qualcosa comunque da fare c'è, speriamo si faccia e si sfrutti il materiale a disposizione.
Una'altra cosa che mi da fastidio della faida tra Kane e Bryan è l'assoluta inutilità del WWE WHC: Kane non l'ha mai nominato, non ha mai mostrato il desiderio di avere quel titolo. Questo mi da molto fastidi visto che stiamo parlando del titolo assoluto, l'unico titolo mondiale.
Poi sono d'accordo con l'analisi di @Osvaldo Paniccia, sul fatto che i wrestler prossimo al Main Event siano più numerosi dei Main Eventer: l'ideale sarebbe avere tutt'e due, ma non si può pretendere tutto. Qualcosa comunque da fare c'è, speriamo si faccia e si sfrutti il materiale a disposizione.
Una'altra cosa che mi da fastidio della faida tra Kane e Bryan è l'assoluta inutilità del WWE WHC: Kane non l'ha mai nominato, non ha mai mostrato il desiderio di avere quel titolo. Questo mi da molto fastidi visto che stiamo parlando del titolo assoluto, l'unico titolo mondiale.
- Osvaldo Paniccia
Diciamo entrambe le cose. I segmenti già fanno schifo di loro, poi ci pensa pure Brie a metterci il carico con la sua incapacità e un segmento che sarebbe da 4 diventa da 1...WWEonly4ever ha scritto:Non è Brie che rende ridicoli questi segmenti (pur essendo pessima come attrice), sono i segmenti ad essere ridicoli (la maschera alla porta, la maschera sulla lampada,.....).
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sì, l'interpretazione di Brie li rende ancora più ridicoli ed esagerati, esatto.Osvaldo Paniccia ha scritto:
Diciamo entrambe le cose. I segmenti già fanno schifo di loro, poi ci pensa pure Brie a metterci il carico con la sua incapacità e un segmento che sarebbe da 4 diventa da 1...
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Che merdaio di storyline Bryan-Kane, già ai livelli del feud con Cena di inizio 2012 come trash.
Kane non è roba da ME, a maggior ragione se poi lo propongono sempre con questi feud di merda che danneggiano chi vi partecipa e lo show stesso.
Kane non è roba da ME, a maggior ragione se poi lo propongono sempre con questi feud di merda che danneggiano chi vi partecipa e lo show stesso.
La paura è che vogliano sminuire Bryan agli occhi del pubblico per poi fargli perdere il titolo a SummerSlam contro Lesnar senza che il pubblico si rivolti, un po' la stessa strategia usata con Punk quando doveva perdere il titolo contro The Rock e non doveva oscurare Rock-Cena II.