RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
WrestlinGOD

Re: RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show

Messaggio da WrestlinGOD »

team bring it ha scritto:Adam Rose :manineicapelli: :facepalm2:
il segmento dei midget e' riuscito a rovinare quanto di buono visto ad extreme rules
Sheamus US champion :addolorato:
Rusev mi ha gia' stracciato i coglioni
poi boh...su Bryan-Kane avete gia' detto voi.Feud pessimo,stupido,recitato male da tutti(Bryan compreso cari amici di tw),senza una logica.Ma poi dai,tipo un mese fa tu sconfiggi ed umili senza paura hhh,Orton e Batista...oggi hai paura di Kane? :stupito: Lo stesso Kane che 2 giorni fa era un personaggio comedy che jobbava agli Usos?
Cena troppa paura del bimbominkia?
La gestione psicopatica di Kane degli ultimi anni è ridicola, ma è così purtroppo. Deal with it.
Idem con Big Show che dal fare balletti in pannolino per il nuovo anno diventa il mostro che squasha Swagger e Cesaro in 2 minuti e che scaraventa Lesnar fuori dal ring manco fosse un cruiserweight. Ora invece è tornato nel dimenticatoio. Ovvio.

È imbarazzante comunque vedere certe robe.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Ziggler è la versione sfigata di Bryan pre cavalcata verso il titolo. Il pubblico lo adora nonostante un non personaggio e il non avere catchphrase, la WWE se ne sbatte. Sentite i buuu quando viené eliminato da Santino

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Puzza abbastanza di morte questa puntata.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Si sono sposati, sono innamorati... sono romantici... la favola... la luna di miele... il sostegno... si tengono la mano...
Tolgano Niki/Brie Bella, anche se è sua moglie, dal fianco di Bryan. Non porta nulla di buono, per lo show.
E' una palla al piede. Figa, ma palla al piede.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

DenisPirola ha scritto:Si sono sposati, sono innamorati... sono romantici... la favola... la luna di miele... il sostegno... si tengono la mano...
Tolgano Niki/Brie Bella, anche se è sua moglie, dal fianco di Bryan. Non porta nulla di buono, per lo show.
E' una palla al piede. Figa, ma palla al piede.
Esatto. Chiusa questa (lunga) parentesi con Kane, mi auguro che Brie e Bryan in WWE prendano due strade diverse, salvo qualche rara e necessaria occasione. Io mi illudevo che per Payback la faida per il WWE WHC si sarebbe sviluppata diversamente, invece, ahimè, nulla è cambiato, anzi sembra essere peggiorata la cosa: ora è una specie di copia di Kane-Cena-Eve-Ryder, e come ha detto il buon Foley, sappiamo dov'è finito Ryder dopo tutto ciò, dunque attenzione, attenzione, WWE.
A parte questo, mi è sembrata una puntata molto buona; felice di vedere Sheamus con un titolo, non escludo che per il periodo di SummerSlam facciano Sheamus vs. Barrett, campione US vs. Campione Intercontinentale con o senza l'unificazione delle due cinture: questo match e questa rivalità (?) mi piacerebbe molto.
Cena-Wyatt dopo il deludente match a Extreme Rules rischia di annoiare anche a me: non so cosa possano aggiungere, inoltre un rematch significherebbe una probabile vittoria di Cena, vittoria che non distruggerebbe Wyatt, non di certo, ma manderebbe in fumo quanto fatto visto anche che la vittoria a Extreme Rules è stato tutto fuorché netta.
Payback sarà un Extreme Rules 2.0, nulla di male, ma spero che dopo Chicago si volti paggina anche perché comincerà l'Estate e lentamente si inizieranno a mettere le basi per la Road to SummerSlam.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

chrisy2j ha scritto: Per la supremazia dell'America :IT: :IT: :IT:

Con festeggiamenti in ring con Jim Duggan e Hulk Hogan :IT:
e Sergent Slaugther :almostlaughing:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

WWEonly4ever ha scritto:
Esatto. Chiusa questa (lunga) parentesi con Kane, mi auguro che Brie e Bryan in WWE prendano due strade diverse, salvo qualche rara e necessaria occasione. Io mi illudevo che per Payback la faida per il WWE WHC si sarebbe sviluppata diversamente, invece, ahimè, nulla è cambiato, anzi sembra essere peggiorata la cosa: ora è una specie di copia di Kane-Cena-Eve-Ryder, e come ha detto il buon Foley, sappiamo dov'è finito Ryder dopo tutto ciò, dunque attenzione, attenzione, WWE.
C'è da dire che, probabilmente, Brie è stata messa a fianco di Bryan perchè temevano che dopo la vittoria del titolo e la successiva scomparsa del padre, Bryan avrebbe potuto "perdersi".
I piani originali non prevedevano Brie inserita nella storyline, tant'è che a WrestleMania sono salite sul ring la sorella e la nipotina di Danielson, mentre la Bella è rimasta nel backstage e non è stata nemmeno menzionata.

Avranno creduto che potesse essergli di sostegno in un momento pieno di emozioni e di difficile gestione.
Ora però si rendano conto che la cosa inizia a pesare.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

WWEonly4ever ha scritto:ora è una specie di copia di Kane-Cena-Eve-Ryder, e come ha detto il buon Foley, sappiamo dov'è finito Ryder dopo tutto ciò, dunque attenzione, attenzione, WWE.
Sì, solo che questa volta abbiamo Daniel Bryan, non un midcarder senza futuro come Zack Ryder, c'è un po' di differenza. Se Bryan è riuscito a sopravvivere ai 18 secondi di WrestleMania 28 che avrebbero affossato gran parte del roster, non credo che con questo feud patetico venga "buttato giù"/scalfito in termini di status.

La cosa sicura è che a me questa faida non ha preso per nulla e in questa ultima puntata sta rasentando il ridicolo, tutto scriptato e recitato in maniera infima, senza nessun accenno del passato tra i due. Poi Kane sarà stato un grande worker, avrà sempre jobbato senza rompere i coglioni, rispetto per la sua carriera e tutto quello che volete, ma ormai è in condizioni aerobiche simili ad un sacco pieno di patate/merda. Ok che non ci sono state altre alternative da mandare contro Bryan nel post-WM 30 (Batista avrebbe fatto cagare 10 volte di più), ma vedere uno come Kane nel main event di un pay-per-view/special event nel 2014 fa cadere i coglioni, stesso discorso che facevo per Big Show nel main event delle Survivor Series, si sente troppo puzza di morte in queste situazioni.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Puntata di merda.
Si salva giusto il promo di Wyatt, il resto è dimenticabile.
Adam Rose è pure peggio di Fandango, e ce ne vuole per raggiungere certi livelli infimi.
E io voglio far notare che Ziggler è stato eliminato DA SANTINO CON IL COBRA.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Adam Rose spacca, voi stupidi.

HBK-87
Città: Winnipeg

Messaggio da HBK-87 »

Ma a chi cazzo ha ucciso il gatto Ziggler?

NotOnlyWWE
Contatta:

DenisPirola ha scritto:
C'è da dire che, probabilmente, Brie è stata messa a fianco di Bryan perchè temevano che dopo la vittoria del titolo e la successiva scomparsa del padre, Bryan avrebbe potuto "perdersi".
I piani originali non prevedevano Brie inserita nella storyline, tant'è che a WrestleMania sono salite sul ring la sorella e la nipotina di Danielson, mentre la Bella è rimasta nel backstage e non è stata nemmeno menzionata.

Avranno creduto che potesse essergli di sostegno in un momento pieno di emozioni e di difficile gestione.
Ora però si rendano conto che la cosa inizia a pesare.
Sicuro. Nel Raw appena dopo la scomparsa del padre Brie gli è stata messa a fianco proprio per quel motivo; infatti si vedeva che lo stava consolando, una cosa molto umana e che mi ha fatto molta tenerezza.
Adesso però basta: potevano finire tutto questo con Extreme Rules, dovevano finire con Extreme Rules, purtroppo sono andati avanti e fino a Payback le cose rimarranno più o meno così, inevitabilmente visto quanto successo ieri; l'augurio è che chiusa la pratica Kane, le cose cambino; sono abbastanza fiducioso, anche se hanno già sbagliato ad allungare la cosa.

Mi fa ridere il fatto che Rusev ora venga presentato come un Russo o comunque come un filo-Russo, mentre sulla spalla destra ha quel tatuaggio. Pazienza, d'altronde ricordo che per un brevissimo periodo (forse solo per un episodio di Main Event), Cesaro veniva presentato come Tedesco. Con le nazionalità c'è molta confusione in casa WWE.

NotOnlyWWE
Contatta:

HBK-87 ha scritto:Ma a chi cazzo ha ucciso il gatto Ziggler?
Me lo chiedo da quando ha perso il WWE WHC. Non posso credere che tutto qusto sia dovuto a quelle scomode dichiarazioni fatte da Ziggler, ma evidentemente le cose stanno così. Si dice anche che più volte abbiano detto a Ziggler di non prendere troppi bump pericolosi senza che questi gli desse ascolto. Non saprei quale sia il motivo del mega-depush che sta subendo, l'unica cosa certa è che è un peccato, un vero peccato.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Il problema della WWE attuale è esattamente l'opposto di quello della WWE di 7-8 anni fa: ci sono tanti giovani in rampa di lancio che lasciano presagire un roseo futuro ma una carenza di main eventer affermati e decenti da usare nel presente.

Cesaro, Wyatt, lo Shield, i talenti di NXT che spesso vengono nominati appartengono tutti alla prima categoria. Sono una garanzia per i prossimi anni ma devono ancora affermarsi.

Molti degli attuali main eventer non sono all'altezza, vedasi Orton e Batista oppure sono bolliti da un pezzo (Kane e Big Show).

Restano in pratica solo Cena (con tutte le controversie del caso) e HHH (a mezzo servizio) ad affiancare il povero Bryan.

Credo che in questo 2014 il meglio lo vedremo nell'uppercard più che nel main event titolato...

HBK-87
Città: Winnipeg

Messaggio da HBK-87 »

WWEonly4ever ha scritto:
Me lo chiedo da quando ha perso il WWE WHC. Non posso credere che tutto qusto sia dovuto a quelle scomode dichiarazioni fatte da Ziggler, ma evidentemente le cose stanno così. Si dice anche che più volte abbiano detto a Ziggler di non prendere troppi bump pericolosi senza che questi gli desse ascolto. Non saprei quale sia il motivo del mega-depush che sta subendo, l'unica cosa certa è che è un peccato, un vero peccato.
Che dichiarazioni ha fatto? Me le sono perse mi sa.

Rispondi