hanno annunciato che risponderà a Wyatt sta notte a Main Event e l'idea di non farlo comparire a Raw, mostrando che per la prima volta in 10 anni John non sa come rispondere ad un suo rivale non è male se sfruttata benepeckos85 ha scritto:cena assente cosi settimana prossima potrà far finta che nulla sia successo,tanto il wwe universe ricorda solo la settimana precedente
RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show
-
WrestlinGOD
Non male come puntata. Finalmente Ambrose si libera dello US title che nelle sue mani era ormai inutile, più un peso che altro. Solo avrei preferito Swagger col titolo. Sheamus con lo US, boh...l'avrei visto meglio da heel e n.1 contender, magari a MITB contro Bryan.
I Wyatt li stanno costruendo bene ultimamente, la storia dei bambini, la faida con Cena. Tutto ben fatto, solo che ora la rivalità con Cena mi inizia a scocciare, non so esattamente perché, probabilmente la stanno portando troppo per le lunghe.
Rusev inizia ad interessarmi. Lana
e le questioni geopolitiche che ci mettono in mezzo mi stanno intrigando. E non mi fotte nulla che è roba degli anni '80. Anche se ho sempre il sentore che farà la fine dei vari Tensai, Kozlov ecc.
Contento per Bad New Barrett, sempre piaciuto!
Imbarazzante Adam Rose, così come imbarazzante è Brie Bella che ha un'abilità recitativa simile a quella di Elisabetta Canalis. Quei gridolini, mamma mia.
I Wyatt li stanno costruendo bene ultimamente, la storia dei bambini, la faida con Cena. Tutto ben fatto, solo che ora la rivalità con Cena mi inizia a scocciare, non so esattamente perché, probabilmente la stanno portando troppo per le lunghe.
Rusev inizia ad interessarmi. Lana
Contento per Bad New Barrett, sempre piaciuto!
Imbarazzante Adam Rose, così come imbarazzante è Brie Bella che ha un'abilità recitativa simile a quella di Elisabetta Canalis. Quei gridolini, mamma mia.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Leo Kruger era un character anonimo (anche se a me non dispiaceva) dato ad un OTTIMO performer. Adam Rose è il character "particolare" che può dare al buon Leppan LA chance che merita,che poi è talmente demenziale come gimmick che la adoro
Don't be a Lemon,be a rosebud
P.S. che poi nella "Reality Era" stanno dando parecchio potere decisionale al pubblico, vedasi BnB che grazie alle BadNews s'è beccato push e titolo a discapito del "non più cagato" Big E. Quindi se il personaggio di Rose accogliesse fin da subito consensi ed entrasse nelle grazie degli smartoni potrebbe funzionare benissimo (cosa che non succederà con Rusev,che stanno "imponendo" alla "vecchia maniera" e verrà accantonato alla prima sconfitta)
Don't be a Lemon,be a rosebud
P.S. che poi nella "Reality Era" stanno dando parecchio potere decisionale al pubblico, vedasi BnB che grazie alle BadNews s'è beccato push e titolo a discapito del "non più cagato" Big E. Quindi se il personaggio di Rose accogliesse fin da subito consensi ed entrasse nelle grazie degli smartoni potrebbe funzionare benissimo (cosa che non succederà con Rusev,che stanno "imponendo" alla "vecchia maniera" e verrà accantonato alla prima sconfitta)
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Df Punk in un post ha chiaramente espresso il mio parere.
Un altra puntata come questa ed arrivederci a MITB 2014 :faccinachesaluta: .
#SalvateilsoldatoBryan
Un altra puntata come questa ed arrivederci a MITB 2014 :faccinachesaluta: .
#SalvateilsoldatoBryan
Modalità positivo on
Comunque Bryan che si ferma per vedere come sta Kane fa pensare che magari tirano fuori il loro passato
Modalità positiva off
Blindmark di Rose.Devi dare importanza e storyline ai titoli minori,anche se adesso è di sheamus non che adesso verrà alzato il livello d'interesse.Buono main event per resto
Comunque Bryan che si ferma per vedere come sta Kane fa pensare che magari tirano fuori il loro passato
Modalità positiva off
Blindmark di Rose.Devi dare importanza e storyline ai titoli minori,anche se adesso è di sheamus non che adesso verrà alzato il livello d'interesse.Buono main event per resto

- RawIsTaker
Standing Shooting Star Press di rollins
Fenomenale, oscura gli altri 2 alla grande sul ring..
Bryan stanno cercando di renderlo poco convincente, senza Brie l'ultima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata scappare..
Ma per quelle poche cose che fa, secondo voi Harper non è superiore a Bray in ring? ho sempre questa sensazione
Fenomenale, oscura gli altri 2 alla grande sul ring..
Bryan stanno cercando di renderlo poco convincente, senza Brie l'ultima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata scappare..
Ma per quelle poche cose che fa, secondo voi Harper non è superiore a Bray in ring? ho sempre questa sensazione
-
E.Ganzerli
Il fatto che il piano pare sia Kane vs Bryan in un BURIED ALIVE match mi inquieta parecchio per Payback.
-
WrestlinGOD
Sì, assolutamente.RawIsTaker ha scritto:Ma per quelle poche cose che fa, secondo voi Harper non è superiore a Bray in ring? ho sempre questa sensazione
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Spiega cosa intendi per performer.I'm Awesome ha scritto:Leo Kruger era un character anonimo (anche se a me non dispiaceva) dato ad un OTTIMO performer. Adam Rose è il character "particolare" che può dare al buon Leppan LA chance che merita,che poi è talmente demenziale come gimmick che la adoro![]()
Hell in a cell, sarebbe un modo intrigante per chiudere il feud. Ho solo il timore che vogliano tirare fino a Summerslam per concludere il feud, che per carita' ci puo' stare se portato avanti bene, ma gia' ieri sera c'e' stato un primo segnale di allarme sulla penuria di idee.Victory Roll ha scritto:dopo un match più che accettabile in ppv si è scelta la via della storyline horror trash anni 80 per la faida titolata. se da un lato mi fa ridere dall'altro hai una storiline dalle tinte horror ma aggiornata al presente (wyatt cena) e farci una magra figura è molto semplice. bene shield vs evolution ma a payback aggiungete una stipulazione grazie ( e non intendo elimination match)
Poi cazzo, Batista e' ridicolo.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Performer nell'assunzione letterale di "esecutore",extra e SOPRATTUTTO in-ring.Backbone Crusher ha scritto: Spiega cosa intendi per performer.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
secondo me chiudono a Payback, poi Batista va via per un po', Triple H torna a fare il capoccia e Orton riandrà contro BryanHBK-87 ha scritto:
Hell in a cell, sarebbe un modo intrigante per chiudere il feud. Ho solo il timore che vogliano tirare fino a Summerslam per concludere il feud, che per carita' ci puo' stare se portato avanti bene, ma gia' ieri sera c'e' stato un primo segnale di allarme sulla penuria di idee.
Poi cazzo, Batista e' ridicolo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Il fu Kruger OTTIMO performer no eh, dai.I'm Awesome ha scritto:
Performer nell'assunzione letterale di "esecutore",extra e SOPRATTUTTO in-ring.
Wrestler al massimo discreto, ha arrancato nel settore di sviluppo per qualcosa come 4 anni tra cambi di gimmick e, per un certo periodo, tag con Hero per tirargli fuori qualcosa.
Do atto che non è male a fare il pirla come Adam Rose, ma bon.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io ormai seguo Raw solo per Rusev e Adam Rose (in attesa della rinascita di Ryback).
Ci deve essere spazio per tutti i gusti: dai big men dominanti alle gimmick stravaganti.
Ci deve essere spazio per tutti i gusti: dai big men dominanti alle gimmick stravaganti.