sheamus e gli usos li beccheremo anche in italiaIt's True! ha scritto:Come scritto prima l'UK è al comando nei titoli secondari, quindi la vittoria di Sheamus ma anche quella di Barrett sono state fatte anche per l'imminente tour nel Regno Unito.
RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show
- +thephenom88+
Re: RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show
- Ultimate-rko
- Città: milano
L'irlanda non è regno unito.
Ultima modifica di Ultimate-rko il 06/05/2014, 2:37, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Per il fatto del titolo nella stable: intendevo che con uno Shield invischiato pienamente nel feud con l'Evolution, un titolo singolo ad uno di questi membri credo non fosse necessario.
Considerando anche che veniva difeso molto di rado.
Considerando anche che veniva difeso molto di rado.
Già nel topic di Extreme Rules Ho precisato che era l'unica soluzione per Bryan di portare kane sul ring.salettone ha scritto:[youtube][/youtube]
mo vorrei capire perché Lesnar con il muletto andava bene, e Bryan con il muletto no?
tra l'altro considerando che a differenza di Bryan, Brock si poteva fare la maratona di Boston con Show in spalla.
quindi continuare a parlare di Bryan magazziniere, potrebbe anche essere evitato. aveva un problema ed ha trovato una soluzione.
non è che c'è bisogno di sfracanare i coglioni
Che problema hai se lo chiamo Magazziniere?
Mi sto perdendo Cesaro
ok qualcuno faccia una gif a heyman di qualche secondo fa quando scuoteva la testa...XD (andrebbe bene per esprimere i sentimenti sul booking WWE)
RVD non mi sembra proprio legnoso.
3 manovre in springboard nel giro di 20 secondi e qualcuno lo definisce legnoso.
Quel paracarro di Henry cos'è allora?
Boring Boring anche quando c'è cesaro?
Che problemi hanno ad albany?
3 manovre in springboard nel giro di 20 secondi e qualcuno lo definisce legnoso.
Quel paracarro di Henry cos'è allora?
Boring Boring anche quando c'è cesaro?
Che problemi hanno ad albany?
Rumors dicono che stanno trattando per wm31chrisy2j ha scritto:Ma i cori Goldberg hanno qualche significato?
OK cesaro ha premuto a e b assieme per quella mossa XD (in pochi la capiranno adesso
)
-
Hickem
Sheamus è uno dei pupilli di Triple H e ha vinto il titolo da Ambrose.
#BestForBusiness.
#BestForBusiness.
Perchè non ti compri una playstation?Mattiadx ha scritto:OK cesaro ha premuto a e b assieme per quella mossa XD (in pochi la capiranno adesso)

Ma io ho avuto l'impressione che abbia dato di matto per il calcio stiff che li ha rifilato RVDpeckos85 ha scritto:non mi piace la gestione di cesaro
Forse non sarebbe dovuta andare così.
Sono alquanto perplesso.