WWE Extreme Rules 2014| Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: WWE Extreme Rules 2014| Official Thread

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ma dai, penso che loro sono stati i primi a divertirsi, non c'ho visto nulla di razzista o denigratorio in quello, anzi è stato un bel momento trash e divertente dai.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Il WeeLC match era semplicemente comedy. E del comedy fatto bene, una volta tanto (in WWE). Disprezzarlo solo perché ruotava intorno a dei midget non ha senso.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Capitan Ovvio ha scritto:Ma dai, penso che loro sono stati i primi a divertirsi, non c'ho visto nulla di razzista o denigratorio in quello, anzi è stato un bel momento trash e divertente dai.
Bè dai l'arbitro e i commentatori nani sono stati un po' di troppo, hanno esagerato tanto per esagerare! Un po' come il bambino con la vociona.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Buon PPV anche se il 3vs3 mi ha un po' deluso ed è stato abbastanza salvato dalla fase fuori dal ring molto divertente.
Wyatt-Cena non mi è piaciuto per niente, con Johnny in versione superman ultradominante e finale davvero trashoso che non danno una gran vittoria per lo status di Wyatt.
ME e opener nelle aspettative, nè più nè meno, anche se spero con tutto il cuore non vogliano proporre di nuovo Kane per Payback, visto che Bryan ha vinto in modo pulito e senza neanche subire troppo.
Comunque ora che lo Shield ha battuto l'Evolution, e visto che Bootista sembra che abbia finito il suo grandissimo stint per qualche mese, non so davvero come impegneranno quei 3, forse qualche match singolo.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Cena vs Wyatt per portare avanti il feud è stato ok, ma più come segmento che come match. Concordo con chi dice che dal buon Johnny ormai non ci si possa aspettare di più: questo è, questo sempre sarà. Un minimo di curiosità di vedere se la WWE avrà le palle di modificargli anche parzialmente il character dopo 10 anni (che sembrano un secolo) c'è, ma di speranza francamente ne ho poca.

Bryan è riuscito a far fare a Kane un match più che discreto, anche se prevedibile nello svolgimento: gliene va dato atto.

Shield vs Evolution MOTN, e chi aveva dubbi? Però rimango dell'idea che i tre meritino avversari meno bolliti.

Cesaro, imho, sta venendo un po' schiacciato dalla personalità di Heyman, che più che aiutarlo lo sta ricacciando nelle secche. Spero di sbagliarmi.

Paige oltre a essere gnocca lotta da Dio. Grandissimo acquisto.

Rusev imbarazzante ad ogni livello.

Nel complesso, serata di transizione. Batista se non altro si leva dal cazzo.

il Peppe
Città: Catania

Messaggio da il Peppe »

+1.

Qualcuno che segue senza skippare mi spiega il senso del finale dello Steel Cage? (Se c'è ovviamente)

PS. Cena/Tana' sarebbe MOTY prima ancora di iniziare.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Triple Threat Elimination Match – RVD vs Jack Swagger vs Cesaro – 7+: Bel modo di iniziare il PPV con un match divertente e dal buon ritmo. Paradossalmente, le cose migliori sono arrivate quando si sono trovati faccia a faccia RVD e Cesaro. Hanno optato per il classico face vs heel, anziché dar valore al feud tra Swagger e Cesaro, ma per fortuna RVD ha fatto vedere i suoi spot, forse anche sospinto dal pubblico partecipe. Facepalm su Cole, JBL e Lawler, che avevano dimenticato fosse un match ad eliminazione. Cesaro sulla cresta dell’onda anche con i fan e perfetto a combinare quel misto di potenza e agilità, che lo sta proiettando sempre più in alto.

Handicap Match – Alexander Rusev vs R-Truth & Xavier Woods – s.v.: Evitabilissima la cavolata di Putin. Per il resto, squash doveva essere e squash è stato. Ora voglio vedere Rusev alle prese con qualche avversario serio e che vada oltre gli squash match per capire quanto possa dare sul ring anche nei match di maggior durata. Una cosa è certa: we want Lana!

Intercontinental Championship Match – Big E vs Bad News Barrett – 5,5: Minutaggio breve, ma match che non ha mai decollato. Eccezion fatta per la spear tra le corde di Big E, tutto si è sviluppato in maniera blanda. Big E per nulla tifato e con tutto il pubblico a favore di Barrett, giusto per capire quanta presa abbia l’ex intercontinental champion sulla folla. Vittoria annunciata di Bad News, ma confido in qualche feud di spessore in futuro.

The Shield vs Evolution – 8: Sarà il mio lato mark che è totalmente per lo Shield, sarà che non mi esaltavo così tanto per un match targato WWE da tempo, ma mi sono divertito tantissimo. Inizio molto old school, con gli heel che dominano in lungo e in largo, prima con Rollins e poi con Ambrose (che però fomenta troppo, quando parte con la sua tempesta di pugni); poi le cose accelerano e diventano caotiche, ma esaltanti. Purtroppo la regia non ha aiutato nel combattimento fuori dal ring tra Triple H, Orton, Rollins (che si è preso un paio di bump notevoli) e Ambrose, ma l’idea è stata giusta, anche per rafforzare l’idea di sano odio tra le due fazioni. E alla fine vince giustamente lo Shield con Reigns che pinna un fischiatissimo Batista a sancire un ulteriore passo verso il nuovo che avanza in WWE.

Steel Cage Match – John Cena vs Bray Wyatt – 6,5: Finale creepy che più creepy non si può. E a mio avviso molto utile per lasciare il feud apertissimo e con Cena che dovrà scendere ancor più nell’abisso per sconfiggere Wyatt e ciò che suscitano in lui i suoi mind games. Il match in sé è stato guardabile: ho apprezzato molto il fatto che Cena tentasse subito la fuga, anche perché, in uno steel cage match, se hai l’occasione, provi subito ad evadere e non resti lì ad aspettare. Booking apprezzabile per dare il senso di collettività della Family e molto bravo Bray con le sue espressioni a dare quel senso di inquietudine, che serviva al match. Buona prova di entrambi i wrestler e mi aspetto fuochi d’artificio per il capitolo finale con un gimmick match di quelli tosti. La voce contraffatta del bambino potevano risparmiarsela.

Divas Championship Match – Paige vs Tamina Snuka – 5: Mah…match abbastanza insipido. Per me non stanno gestendo Paige nella maniera giusta: si vede che c’è del potenziale, ma la fanno subire per quasi tutto il match fino alla submission finale. Finora ho solo visto match fotocopia, sia a Raw che adesso. E questo mi stanca.

Extreme Rules Match – Daniel Bryan vs Kane - 7+: Non sono andati per il sottile e hanno subito fatto ricorso alle armi, sfruttando in maniera solida la stipulazione, senza metterla sullo sfondo. Purtroppo, la partecipazione emotiva non poteva essere elevata visto il modo in cui hanno costruito il match e si è sentita la mancanza di un build up decente. Mi è piaciuta la fase fuori dal ring, con la trovata del muletto divertente ed ho anche apprezzato il fatto di aver visto un match equilibrato: non il classico dominio di Kane per buona parte del match con annessa riscossa di Bryan, ma un incontro in cui prima controlla uno, poi controlla l'altro, anche per provare a dare freschezza. In sostanza, una buona difesa titolata per Bryan col chiaro messaggio, nel post match, che non sia finita qui.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Mi aspettavo qualcosa in più.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
che ci siamo rotti il cazzo è vero, però manco possiamo ridurre il tutto a questo. Cena come adesso fa il match da 6 "teatrale" con Wyatt, sette anni fa, te lo faceva con Khali. resta il fatto che è inconcepibile un loop di dieci anni di qualità infima, quale questa è. con un pubblico che ad essere molto buoni diciamo "spaccato", ma la verità è che siamo alle soglie dell'indifferenza da tempo. si veda Cena/Rock.

ed allora sticazzi, a fronte anche della parziale giustificazione della gestione ultra-stantia e della limitazione dovuta al personaggio, che c'è di male ad ammettere che Cena non è sto gran worker?
Ma su, che intendi con Worker? Se mi parli di workrate va bene, ci sta. Se mi parli di costruire il match, ti mando a cagare, ti dico che è una cazzata. Nelle situazioni in cui conta davvero, Cena c'è sempre, e mette qualcosa in più.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

DF PUNK ha scritto: No dai, non diciamo minchiate, Reigns dei tre è quello che mi piace meno, ma dire che è il meno carismatico è folle
Mi sembra quello meno naturale, più ingessato.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Rookie ha scritto: Mi sembra quello meno naturale, più ingessato.
Quello meno talentuoso semplicemente. Carisma non gli manca, sennò non sarebbe così over

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sì, il PPV è stato pure carino, ma i risultati erano davvero troppo scontati. L'unico match incerto ha fugato i dubbi con i rumors su Batista.

Cesaro vincente, ma come ho già letto da qualcuno (mi pare Salettone ma non so dove) per ora Heyman non sta regalando troppi benefici a Cesaro. Gli ruba molta luce, e dovrebbe fare il contrario.
BNB vince il titolo, all'inizio del torneo manco ci speravo, ma dopo la vittoria su Sheamus era prevedibile. E comunque non sta sbagliando nemmeno un match, l'Inglese. Bene così.
Bel match, il 3 vs 3. Adoro le Brawlerate e in generale quando l'azione si sposta tra il pubblico. Batista se ne va con un altro job sul groppone. A posteriori il suo comeback è stato un fallimento suo e dei booker.
Cena vs Wyatt con un finale troppo campato in aria per piacermi del tutto. Ma voglio vedere dove andranno a parare stanotte prima di giudicare negativamente.
Bryan vs Kane che continua mi attira pochissimo.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Il Mitico™ ha scritto:Batista deve sparire per un po, perché gli heel e persino i monster heel vengono fischiati, ma sempre con rispetto, lui invece lo fischiano perché attualmente non si può vedere, meno male che ci ha pensato da solo ad allontanarsi... (ma davvero la WWE voleva mandarlo contro Daniel Bryan per il main event di Payback? Ma vaffanculo! Ci sono un mucchio di storie più sensate da finire con Bryan, tipo la faida con Triple H e il rematch con Randy Orton).
X-Pac heat.

HBK-87
Città: Winnipeg

Messaggio da HBK-87 »

DF PUNK ha scritto: Quello meno talentuoso semplicemente. Carisma non gli manca, sennò non sarebbe così over
Ma insomma... E' over perche' sta nella stable giusta nel momento giusto. Nel segmento di Smackdown pre-Extreme Rules era una spanna sotto agli altri due, trasmette ancora un po' di incertezza e poca credibilita'. Se poi ci metti che quando ha lottato da solo non ha mai impressionato, arrivi a pensare che fuori dallo Shiled potrebbe fare una fine poco gloriosa.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Darth_Dario ha scritto:
Ma su, che intendi con Worker? Se mi parli di workrate va bene, ci sta. Se mi parli di costruire il match, ti mando a cagare, ti dico che è una cazzata. Nelle situazioni in cui conta davvero, Cena c'è sempre, e mette qualcosa in più.
sempre sempre?
allora dev'essere un gran peccato che per 11/12 dell'anno solitamente sia impegnato in roba che evidentemente "non conta davvero". strano però che col worker di merda "Non conti davvero". tipo il ME di WM 26.

oggi non ci sono comunque.

Rispondi