Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

Matthew Holden ha scritto:Griffin assurdo, tra lui e Mcgee è stata dura, spettacolare anche la prima di Ibaka e le due di DeRozan, ma la finale era giusta così.

Intanto, così tanto per: http://www.nba.com/tntfantasydraft/index.html

Il cuore mi fa dire ovviamente McHale(che ha comunque un team della madonna) ma probabilmente come team migliore direi Webber e Miller, nonostante non ci siano ali piccole.
Coin flip tra Miller e Kerr.



Avatar utente
D Vaz
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 20:37

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da D Vaz »

voto al team di kenny "the jet" smith

il dottore, kareem, magic, connie, jerry....

però anche quello di killer miller (che mette a roster steve kerr e non se stesso)

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Quella di Miller perchè mi piacciono i nani che fanno le capriole.

captainkeane
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
Città: Desio

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da captainkeane »

il cuore mi fa dire mchale, ma il vintage team di kenny smith è da lacrimoni :love:

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

chi c'è per il live stasera?

Avatar utente
jacopo-89
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da jacopo-89 »

White Chocolate ha scritto:chi c'è per il live stasera?
io se resisto dopo un 18esimo e se trovo link

CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

Come al solito negli USA ci vanno leggeri con le introduzioni.. lo spettacolo prima dello spettacolo

Avatar utente
Legend Crippler
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/12/2010, 14:19

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Legend Crippler »

Pubblico indecente :P

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

E anche partita bruttina per ora.
Sembra quasi una gara di RS... il che la dice lunga sul livello di intensità della RS.

CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

Love è il sosia di Nole Djokovic

Matthew Holden
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
Città: Imola

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Matthew Holden »

Bosh :Facepalm:

Edit:

Courtside reporter Craig Sager revealed that during practice on Sunday, Rivers had his Celtics run some of the rival Miami Heat's favorite sets in another bit of gamesmanship to show that his team knew the Heat front and back after three wins this regular season.

SBNation

:bike:

Avatar utente
Dirty Harry
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/12/2010, 17:48

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dirty Harry »

Lebron perde palla, contropiede, palla a Kobe che sale, chasedown di James, schiacciata di Bryant, Lebron posterizzato e pacca sul sedere del Mamba.
Rimessa, Lebron perde palla, tripla in transizione di Kobe.

Chiudete il mondo.

Immagine

Avatar utente
big_mays
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da big_mays »

Complimenti ancora alla regia che ad inizio 3/4 ha fatto un casino con con la grafica del punteggio

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mr.HHH »

C'è qualche video con gli highlights?

CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

Mr.HHH ha scritto:C'è qualche video con gli highlights?
C'è il classico recap su NBA.com
http://www.nba.com/games/20110220/ESTWS ... GIboxscore

Rispondi