WWE Extreme Rules 2014| Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: WWE Extreme Rules 2014| Official Thread

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Darth_Dario ha scritto:Cab la verità comunque non è Cena che fa cagare, è che ci siamo semplicemente rotti il cazzo. Lui continua a fare ciò che ha sempre fatto, con i suoi pro e i contro, solo che non basta più. Il tutto è esacerbato da almeno 4 anni di tira e molla di cambiamenti accennati, nell'ultima evoluzione che gli era rimasta del "controversial champ".

Tipo sulle mosse a cazzo di cane ci si poteva aprire un mondo, e invece le usano come zolletta di zucchero.
che ci siamo rotti il cazzo è vero, però manco possiamo ridurre il tutto a questo. Cena come adesso fa il match da 6 "teatrale" con Wyatt, sette anni fa, te lo faceva con Khali. resta il fatto che è inconcepibile un loop di dieci anni di qualità infima, quale questa è. con un pubblico che ad essere molto buoni diciamo "spaccato", ma la verità è che siamo alle soglie dell'indifferenza da tempo. si veda Cena/Rock.

ed allora sticazzi, a fronte anche della parziale giustificazione della gestione ultra-stantia e della limitazione dovuta al personaggio, che c'è di male ad ammettere che Cena non è sto gran worker?

-CabaretVoltaire-

DF PUNK ha scritto: Nei Cena Wyatt l'acting pessimo l'hai visto solo tu e i suoi detrattori tipo SND... Specie nel primo.
ah beh, messa così.
fesso io che mi incaponisco con Al Pacino. c'è Cena cazzo.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Dai, il primo Cena - Wyatt è stato un ottimo match, e quello di ieri notte è stato godibile, di certo sotto il il primo (escludendo il finale, ovviamente).
E poi stanno facendo un lavorone entrambi, portando quello che era un feud di secondo piano nei piani alti della federazione, e cagato in maniera incredibile dal pubblico.
Fino ad adesso, escluso il bimbo di ieri (che ripeto, come idea ci stava PERFETTAMENTE, ma è stata resa di merda per la voce effettata), non hanno sbagliato un colpo, e stanno costruendo un feud davvero eccellente.
Oh, se poi a voi piacciono i Kane vs Bryan a cazzo, non è mica colpa mia.

-CabaretVoltaire-

Capitan Ovvio ha scritto:Dai, il primo Cena - Wyatt è stato un ottimo match, e quello di ieri notte è stato godibile, di certo sotto il il primo (escludendo il finale, ovviamente).
.
se mi volete far passare per ovvio che il workrate di sti match è "ottimo"/"godibile" io la chiuderei anche. perché dal mio punto di vista a Wm di godibile ci sarà giusto quel gusto che si prova a seguire un filo conduttore, da spettatore interessato. per tutti gli altri, è Cena che rotola per terra senza metà aspettando che passino quei 15 minuti così può fare il come-back.

ho un déjà-vu. qualche anno fa quando vidi Cena/Batista di WM dissì anche in quel caso "diomadonna che merda" (con il forum se non estasiato, quantomeno concorde nel ritenerlo un buon match. penso sia tutt'ora così) . il giorno dopo mi vidi un Richards/Strong di Big Bang, che era anche un Richards/Strong "qualsiasi" peraltro, che mi piacque molto. andai a rivedere il match di Cena e Batista, e pareva di guardare wrestling in slow-motion. ah, e poi quelle bellissime reversal lercissime. :love:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
se mi volete far passare per ovvio che il workrate di sti match è "ottimo"/"godibile" io la chiuderei anche. perché dal mio punto di vista a Wm di godibile ci sarà giusto quel gusto che si prova a seguire un filo conduttore, da spettatore interessato. per tutti gli altri, è Cena che rotola per terra senza metà aspettando che passino quei 15 minuti così può fare il come-back.

ho un déjà-vu. qualche anno fa quando vidi Cena/Batista di WM dissì anche in quel caso "diomadonna che merda" (con il forum se non estasiato, quantomeno concorde nel ritenerlo un buon match. penso sia tutt'ora così) . il giorno dopo mi vidi un Richards/Strong di Big Bang, che era anche un Richards/Strong "qualsiasi" peraltro, che mi piacque molto. andai a rivedere il match di Cena e Batista, e pareva di guardare wrestling in slow-motion. ah, e poi quelle bellissime reversal lercissime. :love:
Non ho fatto passare nulla per ovvio.
E non ho detto che son stati due match spettacoli, semplicemente son stati due incontri che si lasciano guardare e che son stati raccontati piuttosto bene sul ring, sopratutto il primo.
Il secondo è stato almeno godibile, nel senso che si lascia guardare, esclusi gli ultimi 5 minuti quando entra il bimbetto.

-CabaretVoltaire-

Capitan Ovvio ha scritto:
Non ho fatto passare nulla per ovvio.
E non ho detto che son stati due match spettacoli, semplicemente son stati due incontri che si lasciano guardare e che son stati raccontati piuttosto bene sul ring, sopratutto il primo.
Il secondo è stato almeno godibile, nel senso che si lascia guardare, esclusi gli ultimi 5 minuti quando entra il bimbetto.
ho capito, ma sono match da 6 e qualcosa ad esser buoni.
e non sempre si vuole essere buoni. a volte non te ne frega un cazzo di giustificare la federazione, vuoi solo vedere del buon wrestling e smadonni perché propongono cose che non sono in grado di arrivare allo scopo.

-CabaretVoltaire-

paletti: godibile per me è Sanada/Tigre uno col minutaggio insulso. Barrett/Big E, si impiccassero. figuranti che giocano a fare i wrestler. anche se magari mettendomi a contare i suplex sul mio quadernetto venisse fuori che il loro match è da 6.5; sempre morire devono; un plauso all'assistente sociale che ha disposto le loro cinque mosse per bene.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Boh, il pre-show si meritava sicuramente di essere nel main show, figata assoluta.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Il pre-show mi rifiuto di vederlo, come ho skippato fino ad ora tutti i match di El Torito e Hornswaggle.

Bello il Triple Threat Elimination match (e si sapeva che sarebbe stato così), ma potevano far partecipare di più Swagger; inutile l'Handicap match se dovevano fare l'ennesimo squash di Rusev, è un wrestler che ci sa fare sul ring e sarebbe ora di metterlo in una storyline più seria. Discreto il match per il titolo Intercontinentale, potevano farlo durare di più, come quello per il titolo femminile (non mi aspettavo che anche Tamina cedesse così facilmente alla mossa finale di Paige); ottimo il 6-man Tag Team match, soprattutto la scelta di far schienare Batista, vista la decisione dell'Animale; sorprendente lo Steel Cage match, sembrava un match alla Super Cena, nel senso che alla fine aveva fatto fuori tutta la Wyatt Family, e invece... ma tanto il turn heel di Cena ce lo scordiamo, purtroppo, alla fine vincerà il feud, anche perché c'entra poco il WWE Universe contro di lui in un match dove Wyatt ha vinto grazie ad un mucchio di interferenze. Infine, ottimo anche l'Extreme Rules match, anche se Bryan è sprecato per un match del genere, visto il suo talento in-ring.

Comunque, la WWE deve rivedere un po di cose per via del pubblico: Cesaro dovrebbe essere heel, ma il pubblico lo acclama per le sue capacità sul ring, tanto che hanno fischiato l'intervento di Rob Van Dam che ha interrotto il Giant Swing su Jack Swagger. Anche Bad News Barret dovrebbe essere heel, e invece è acclamatissimo. John Cena deve turnare heel e si sa :justwatching: , mentre Batista deve sparire per un po, perché gli heel e persino i monster heel vengono fischiati, ma sempre con rispetto, lui invece lo fischiano perché attualmente non si può vedere, meno male che ci ha pensato da solo ad allontanarsi... (ma davvero la WWE voleva mandarlo contro Daniel Bryan per il main event di Payback? Ma vaffanculo! Ci sono un mucchio di storie più sensate da finire con Bryan, tipo la faida con Triple H e il rematch con Randy Orton).

-CabaretVoltaire-

Arimotto ha scritto:Boh, il pre-show si meritava sicuramente di essere nel main show, figata assoluta.
a parte l'invasione di midget vagamente offensiva per la decenza, è stato "godibile".
certo, su Hornswoggle è la prima volta che faccio caso all'aspetto propriamente in-ring. è scarso forte.

maX Mondo

Messaggio da maX Mondo »

Però dai ragazzi, il fatto che Cena abbia recitato male nel primo match con Wyatt è vero e direi che è fin troppo evidente per essere opinabile.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Arimotto ha scritto:Boh, il pre-show si meritava sicuramente di essere nel main show, figata assoluta.
a un certo punto mi ha fatto morire la marketta al commento quando dicono : "this reminds me Ricky the Dragon Steambot vs Randy Savage Wrestlemania III which is also on the WWE Network". Però volevo JBL a oversellare come non ci fosse un domani XD

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

-CabaretVoltaire- ha scritto: a parte l'invasione di midget vagamente offensiva per la decenza, è stato "godibile".
certo, su Hornswoggle è la prima volta che faccio caso all'aspetto propriamente in-ring. è scarso forte.
Bè si, lì un po hanno esagerato, ma visto come è venuto carino sono perdonati.

A me ha proprio divertito, ed è il primo match che guardo tra i due eh, non sono così masochista(si, so che el torito è un midget di tutto rispetto, ma sinceramente no grazie)!

@dfpunk: non sono stato molto dietro al commento, ma quello l'ho sentito anchio eheh!

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

voto 2...e poi non guardi manco il match :boh1: (divertentissimo)
Paige gran figa
Sheamus che dorme durante il match di Kozl...emmm volevo dire Rusev
Ambrose :love:
tristissimo lo spolier nel match tra Kane e Bryan:i tipi con gli estintori arrivano 10 min prima ben inquadrati
la faccia del bambino e di Cena e' da avatar per i prossimi 2 anni

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

The Nexus ha scritto:Weelc Match davvero spettacolare e sono serio. Una trashata fatta davvero bene, condita da un paio di bei spot come quello di Mahal e la West Cost Pop che chiude il match.
Quoto

Rispondi