A che gioco state giocando?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Archer
Been thanked: 3 times

Re: A che gioco state giocando?

Messaggio da Archer »

Non male Dark Souls II, ora ho quasi terminato di massimo rango del patto del topo. Uso una claymore +10, arma sempre affidabile. Build da guerriero, ma ora volevo migliorare un po' fede e intelligenza per avere un ibrido adatto a qualsiasi pvp.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Simon ha scritto:
Ma noi Fan siamo più smaliziati e furbi. :intelligente2:

Il finale comunque è deludente, se avessero allungato un pochettino per una quest contro Himiko non sarebbe stato male.

Sarebbe carino se li facessero, ma dovrebbero sempre ambientarlo prima di tutti gli altri giochi. A meno che Reborn non diventi un Universo alternativo vero e proprio. Così la fanno ufficialmente Lesbica. :trollface: :pollicealto:
Ma speriamo :love: :love:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Giant92 ha scritto:Anch'io ho completato Tomb Raider quando è uscito con PSplus qualche mese fa.
Sicuramente un gioco carino e piacevole per tutta la sua durata, ma abbastanza poca roba se confrontato con quei giochi che dovrebbero essergli ''concorrenti'' come Uncharted, che sono veri capolavori.
La trama l'ho trovata il punto debole del gioco, abbastanza fiacca e poco appassionante.

Poi però devono spiegarmi come una ragazzina senza alcun esperienza bellica arrivi a sbaragliare centinaia di nemici armati e incazzati :serious:
RDR experience. :party:

@Corilo1

:occhiolino: :justwatching:

Comunque, comprato Final Fantasy X/X-2 Remastered. So già pentito ma fa niente.

Consigli per giochi che mo so sicuramente a basso prezzo? Pensavo all'ultimo Splinter Cell...

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Silent Hill 2.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Beccati Splinter Cell Chaos Theory, a me è piaciuto un sacco.

Silent Hill 2 straspacca.

Archer

Messaggio da Archer »

Silent Hill 2 horror più profondo di sempre, e non parlo solo di videogiochi.

Finito Dark Souls II. Un pochetto deluso in definitiva, sicuramente un buon gioco ma svogliato in certi punti, soprattutto per ciò che concerne il bestiario.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Silent Hill 2 è un qualcosa di spettacolare, bello in tutto.
Non sono mai andato oltre a questo capitolo, a giudicare da ciò che molti mi hanno detto, è da giocare anche il 3 (che chiude il cerchio del primo) ed evitare come la peste i successivi.
Confermate?

manud(x)20

Archer, uno dei più profondi.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Per me non è un esagerazione dire il più profondo, nell'ambito dei videogiochi lo è di sicuro. Non riesco veramente a trovargli un difetto, il mio gioco preferito di sempre. Io il film lo avrei basato proprio su Silent Hill 2, con un buon lavoro dietro ne poteva uscire un classico.

manud(x)20

Ma credo che in ambito videoludico non ci siano proprio dubbi.
Precisavo, da rompicazzo, perché il discorso era stato allargato.

E pensare che all'epoca i voti di SH2 erano sulla media dell'8. :bravo:
In effetti ha molto senso questa cosa, tenendo conto degli standard qualitativi degli attuali horror videoludici. Il futuro :bike:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Il survival horror penso sia il genere videoludico più andato in rovina col passare degli anni; il canto del cigno penso sia stato Dead Space (che non è neanche propriamente survival a dirla tutta), da lì in poi non ricordo titoli degni di nota, qualche cosa carina in prima persona come Amnesia ma niente al livello dei fasti del genere. Ripongo però tantissime speranze su The Evil Within, speriamo non deluda.

Archer

Messaggio da Archer »

manud(x)20 ha scritto:Archer, uno dei più profondi.
Non so, se non è primo, pareggia l'oro con qualche roba di Lynch, Allan Poe e compagnia.
Michael Myers ha scritto:Il survival horror penso sia il genere videoludico più andato in rovina col passare degli anni; il canto del cigno penso sia stato Dead Space (che non è neanche propriamente survival a dirla tutta), da lì in poi non ricordo titoli degni di nota, qualche cosa carina in prima persona come Amnesia ma niente al livello dei fasti del genere. Ripongo però tantissime speranze su The Evil Within, speriamo non deluda.
Prova Lone Survivor, a mani basse miglior horror della gen.

manud(x)20

Non esagerare, Archer. Comunque dimentichi Kubrick, Lovecraft e tanti altri.

Archer

Messaggio da Archer »

Pur adorando Shining non lo definisco affatto superiore, e Lovecraft aveva una mente pazzesca, ma stilisticamente parlando c'è di meglio. Silent Hill 2 paga semplicemente l'essere parte di un media molto grezzo, pagherei per vedere una trasposizione fatta da Lynch.

Comunque sticazzi alla fine, è un gran gioco, anche se come survival horror puro (inteso come gameplay) preferisco il primo.

Archer

Messaggio da Archer »

Backbone Crusher ha scritto:Silent Hill 2 è un qualcosa di spettacolare, bello in tutto.
Non sono mai andato oltre a questo capitolo, a giudicare da ciò che molti mi hanno detto, è da giocare anche il 3 (che chiude il cerchio del primo) ed evitare come la peste i successivi.
Confermate?
Avevo saltato questo post.

Silent Hill 4 cerca di innovare la formula, sul piano concettuale ha ottime idee, però è realizzato in modo lacunoso.
Origins è sullo stile dei primi tre, ma manca di creatività ed è tarato piuttosto male.
Shattered Memories invece è un gioco molto interessante, perché offre un approccio psicologico piuttosto insolito in un videogame. Certo, come horror vero e proprio non è un granché, ma merita una chance per la storia di qualità.
Downpour non l'ho giocato.
Homecoming è una merda.

Rispondi