TNA Impact Wrestling su Nuvolari TV **topic ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Fujisawa
Città: Palermo

Re: TNA su Nuovolari **topic ufficiale**

Messaggio da Fujisawa »

è possibile che sto ridendo ancora per Bally Ray!?? :divertito2:

rockford
Città: urbino

Messaggio da rockford »

NOOOO mi sono dimenticato di guardare Recalcati!!!!
:urlo:

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

http://www.tuttowrestling.com/notizie/D ... ari_/22079" onclick="window.open(this.href);return false;

Ascolti medi della prima messa in onda, comprese le repliche.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

It's True! ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/notizie/D ... ari_/22079

Ascolti medi della prima messa in onda, comprese le repliche.
Non mi paiono altissimi, i 4.000 di sabato pomeriggio in particolare è un dato terribile.
Ultima modifica di E.Ganzerli il 05/05/2014, 16:01, modificato 1 volta in totale.

It's True!
Been thanked: 1 time

Re: TNA Impact Wrestling su Nuvolari TV **topic ufficiale**

Messaggio da It's True! »

Io mi aspettavo di più dalla prima di venerdì, ma la puntata andava in concomitanza con SuperstarS e successivamente SmackDown su SKY.

E.Ganzerli

It's True! ha scritto:Io mi aspettavo di più dalla prima di venerdì, ma la puntata andava in concomitanza con SuperstarS e successivamente SmackDown su SKY.
Vero, ma è comunque un dato basso a priori perchè non tutti hanno Sky. Quando fai meno al venerdì sera rispetto alla domenica mattina alle 9...non è un buon segno.
Gli orari mi sa cambieranno presto, la replica del sabato mi sa che sparirà o verrà spostata in altro orario a fronte di questi dati (se si ripeteranno, e spero per loro non sia così).

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bisognerebbe vedere i dati d'ascolto standard di Nuvolari per farsi un'idea. A me sembrano pessimi, però non so come va solitamente Nuvolari.

gianinterfan
Città: asti

Messaggio da gianinterfan »

vabbe nuvolari non fa sti grandi ascolti cioè il programma che ha avuto il picco più alto sabato ha fatto 37mila persone e domenica 60 mila

E.Ganzerli

gianinterfan ha scritto:vabbe nuvolari non fa sti grandi ascolti cioè il programma che ha avuto il picco più alto sabato ha fatto 37mila persone e domenica 60 mila
E il programma più visto di sabato ha fatto NOVE VOLTE più spettatori di Impact.
Non buono.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

E.Ganzerli ha scritto:
E il programma più visto di sabato ha fatto NOVE VOLTE più spettatori di Impact.
Non buono.
il fatto che ci fossero settantasei repliche e che il sabato pomeriggio i "giovani" vanno a figa, drogarsi o a giocare ai Pokemon a seconda delle età e delle attitudini, mi sa che incide un attimo eh.

poi magari mi dici che il programma prima e quello dopo hanno fatto 50.000 spettatori.

E.Ganzerli

-CabaretVoltaire- ha scritto:
il fatto che ci fossero settantasei repliche e che il sabato pomeriggio i "giovani" vanno a figa, drogarsi o a giocare ai Pokemon a seconda delle età e delle attitudini, mi sa che incide un attimo eh.
Domenica sera alle 22.30 han fatto più spettatori di sabato pomeriggio (18.500 vs 4.000), quindi hai detto una fesseria.

-CabaretVoltaire-

E.Ganzerli ha scritto:
Domenica sera alle 22.30 han fatto più spettatori di sabato pomeriggio, quindi hai detto una fesseria.
dove sarebbe la fesseria? :-
la domenica sera è totalmente diversa dal sabato pomeriggio. il giorno dopo c'è scuola ed i cuccioli sono a casa.

madò riprenditi. un giorno di questi ti senti male secondo me. :-

E.Ganzerli

dove sarebbe la fesseria? :-
la domenica sera è totalmente diversa dal sabato pomeriggio. il giorno dopo c'è scuola ed i cuccioli sono a casa.

madò riprenditi. un giorno di questi ti senti male secondo me. :-
Appunto, hai detto una cazzata. Domenica sera alle 22.30 è tardi per il target giovanile, quindi (contando anche che è il terzo passaggio in replica) dovrebbe fare molto meno. Sabato pomeriggio doveva fare molto di più (prima replica, orario perfetto per i giovani e i ragazzini) e invece ha fatto un ascolto penoso. Non c'entra nulla "i giovani escono" quando alla domenica dopo le 22.30 fa quattro volte di più (peraltro battendo il primo passaggio del venerdì sera che quantomeno ha il leggero alibi che era alla stessa ora di SmackDown su Sky, ma non tutti hanno Sky).

-CabaretVoltaire-

E.Ganzerli ha scritto:
Appunto, hai detto una cazzata. Domenica sera alle 22.30 è tardi per il target giovanile, quindi (contando anche che è il terzo passaggio in replica) dovrebbe fare molto meno. Sabato pomeriggio doveva fare molto di più (prima replica, orario perfetto per i giovani e i ragazzini) e invece ha fatto un ascolto penoso. Non c'entra nulla "i giovani escono" quando alla domenica dopo le 22.30 fa quattro volte di più.

è tardi per chi? un over 12 mica dorme alle 7 di sera.

inoltre, lei mi insegna che gli ascolti mantengono sempre una costante di fondo tra loro, quindi un crollo da 20.000 a 4000 e poi di nuovo a 20.000 per la stessa identica puntata come lo vogliamo motivare se non per la collocazione?

poi la questione si risolve facilmente, vediamo i dati medi di quest'emittente, con particolare attenzione a determinate fasce orarie, e vediam come stanno le cose.

E.Ganzerli

è tardi per chi? un over 12 mica dorme alle 7 di sera.

inoltre, lei mi insegna che gli ascolti mantengono sempre una costante di fondo tra loro, quindi un crollo da 20.000 a 4000 e poi di nuovo a 20.000 per la stessa identica puntata come lo vogliamo motivare se non per la collocazione?

poi la questione si risolve facilmente, vediamo i dati medi di quest'emittente, con particolare attenzione a determinate fasce orarie, e vediam come stanno le cose.
A mezzanotte dormi, e a mezzanotte Impact va ancora la domenica sera. Se vai a scuola non vai certo a dormire alla mezza, vai molto prima. E' ovvio che è un problema di collocazione (se i dati continuano a essere questi cambiano gli orari di sicuro), il problema è che di fondo non sono orari sbagliati. Al massimo puoi evitare la concomitanza con SmackDown e togli la replica del sabato pomeriggio se continua a fare così schifo, ma siam sicuri che cambino le cose? Spero per loro di si, ma i primi dati non sono di certo buoni in generale.

Rispondi