WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
Ma che cazzo me ne frega a me, fai come ti pare, lo sapevi da un mese che c'era Kane contro Bryan, cazzo te lo guardi a fare in diretta?Barax ha scritto:
Ma che cazzo di risposta è? LOL. Un fan non può lamentarsi di aver le palle piene di Kane? Che è un personaggio che non andrà ormai da nessuna parte? Introducetelo nella hall of fame e basta. Fine.
Suvvia non prendetela sul personale come se vi avessero scopato la madre.
Match carino, ma inutile. Si vede che Kane ha una certa età ora.
Personale, ma pensa te.
Ah beh quanti anni hai allora? 55?.boogeyman. ha scritto:
Quando io ho iniziato a seguire il wrestling te probabilmente non eri nemmeno nato, ma questi sono discorsi da bambini che non mi interessano, li faccio solo per risponderti.
Fidati, per quanto si possa rispettare il parere altrui, sta volta sei incondivisibile, specie nel tuo primo post a riguardo... ma te ne sei accorto anche te, visto che nel successivo correggi il tiro ammorbidendo la cazzata detta.
Buonanotte.
Non mi sono ammorbidito per niente. Dico solo quello che penso e basta.
Mi sembri un fan di wrestling di serie B che tifa i "vecchi wrestler" e non capisce che ormai per dar curiosità ed interesse al prodotto bisogna puntare sui giovani. Kane nel main event è stata una cosa inutile.
Ok vai a letto ora, cosi "vinci" la discussione
Ma che minchia di risposte sono? LOL.DF PUNK ha scritto: Ma che cazzo me ne frega a me, fai come ti pare, lo sapevi da un mese che c'era Kane contro Bryan, cazzo te lo guardi a fare in diretta?
Personale, ma pensa te.
Si lo si sapeva un mese prima che c'era Kane nel main event, e allora? Non posso lamentarmi? Ha ragione la WWE? HAI RAGIONE TE?
Lol. Vabè.
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
error.
Ultima modifica di .boogeyman. il 05/05/2014, 5:08, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
Non sto discutendo quello, mi sto chiedendo cosa ci fai alle cinque di mattina a vedere una cosa che sai che ti farà cagare, mi sembra un dubbio sacrosanto no? Mi preoccupo per la tua salute, tutto qui GildaBarax ha scritto: Ma che minchia di risposte sono? LOL.
Si lo si sapeva un mese prima che c'era Kane nel main event, e allora? Non posso lamentarmi? Ha ragione la WWE? HAI RAGIONE TE?
Lol. Vabè.
- .boogeyman.
È per personaggini come te che scrivo e leggo molto meno su questo forum... amen.Barax ha scritto:
Ah beh quanti anni hai allora? 55?
Non mi sono ammorbidito per niente. Dico solo quello che penso e basta.
Mi sembri un fan di wrestling di serie B che tifa i "vecchi wrestler" e non capisce che ormai per dar curiosità ed interesse al prodotto bisogna puntare sui giovani. Kane nel main event è stata una cosa inutile.
Ok vai a letto ora, cosi "vinci" la discussione
Ps. Sono del 77, vedi tu.
PPs. il mio preferito ad oggi è Wyatt, wrestler vecchi?, vedi tu.
PPPs. vinco la discussione? non mi interessa tale onere.
Addio.
guarda su questa cosa siamo d'accordo, solo che io evito di scrivere discussioni serie su questo forum per evitare gente come te..boogeyman. ha scritto:È per personaggini come te che scrivo e leggo molto meno su questo forum... amen.
Ho espresso un opinione e te mi hai attaccato, ovvio che non sai discutere e stare su un forum.
Io ormai se leggo uno che critica un lottatore che mi piace, lascio perdere. Tu invece sei ancora uno di quelli che non lascia perdere e se la prende.
Tranquillo
Ultima modifica di Barax il 05/05/2014, 5:14, modificato 1 volta in totale.
Ah grazie sei gentile non l'avevo capito.DF PUNK ha scritto: Non sto discutendo quello, mi sto chiedendo cosa ci fai alle cinque di mattina a vedere una cosa che sai che ti farà cagare, mi sembra un dubbio sacrosanto no? Mi preoccupo per la tua salute, tutto qui Gilda
Anche se secondo me l'idea di avere Kane nel main event era una cazzata, me lo sono visto comunque il ppv. Cesaro, Wyatt, Barret, Paige... ce ne erano di motivi.
- The Inquisitor
Ulteriore massiccia dose di trash stanotte per la Wyatt family.... 

- DF PUNK
XD buono a sapersi, la prossima volta senza scaldarsi.Barax ha scritto:
Ah grazie sei gentile non l'avevo capito.
Anche se secondo me l'idea di avere Kane nel main event era una cazzata, me lo sono visto comunque il ppv. Cesaro, Wyatt, Barret, Paige... ce ne erano di motivi.
Comunque Kane nel main event c'è per una ragione semplice, mancanza di alternative per un feud di transizione. E tutto sommato, è la scelta pià sensata visto che aiuta a portare avanti la storyline dell'authority (non per i trascorsi come qualcuno dice erroneamente).
- The Inquisitor
Perchè? Quando esce dallo stage dovrebbe andare all'inferno? Sparire nei boschi?Christian ha scritto:Bray Wyatt che fa la conferenza stampa
No, è che "fa strano"The Inquisitor ha scritto:
Perchè? Quando esce dallo stage dovrebbe andare all'inferno? Sparire nei boschi?
- .boogeyman.
Beh, io non sono proprio cosi... rispondo a parer mio ad una critica troppo pesante.Barax ha scritto:
guarda su questa cosa siamo d'accordo, solo che io evito di scrivere discussioni serie su questo forum per evitare gente come te.
Ho espresso un opinione e te mi hai attaccato, ovvio che non sai discutere e stare su un forum.
Io ormai se leggo uno che critica un lottatore che mi piace, lascio perdere. Tu invece sei ancora uno di quelli che non lascia perdere e se la prende.
Tranquillo
Visto il match di oggi, dove Kane torna dopo una vita in un ME di un ppv, mi sembrava piu logico e sensato un "dai su, il povero kane ha tirato di nuovo la carretta a tappabuchi" di un "kane deve smettere ed è il solito pessimo wrestler".
punti di vista.