Ma sei serio?Barax ha scritto:Kane impedito come al solito. Botcha l'impossibile e non riesce neanche a dar fuoco bene ad un tavolo.
Kane smetti di combattere please.
WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
-
rattlesnake-rulez
Re: WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
Kane era, è e sara sempre uno dei migliori mai passati in WWE.
Buon PPV, alla faccia delle aspettative che in pochi avevano.
Buon PPV, alla faccia delle aspettative che in pochi avevano.
.....Barax ha scritto:Kane impedito come al solito. Botcha l'impossibile e non riesce neanche a dar fuoco bene ad un tavolo.

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ho indovinato tutti i risultati.
Adesso parteciperò a un'estrazione sul sito wwedvd.co.uk e potrò vincere 300 sterline in dvd.
Non vorrei che però avessero indovinato in tanti perchè raramente ho visto un ppv più scontato.
Non vorrei che però avessero indovinato in tanti perchè raramente ho visto un ppv più scontato.
Non tutti in tutti i payback deve tornare Punk,anche se...peckos85 ha scritto:
e cm punk?? non torna??
Vabbeh fino a quando non lo vedo,non mi interrogherò più sulla sua presenza.
- .boogeyman.
Ok, ora pero vai a lettuccio.Barax ha scritto:Kane impedito come al solito. Botcha l'impossibile e non riesce neanche a dar fuoco bene ad un tavolo.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Chiunque ha azzeccato i risultati staseraColosso ha scritto:Ho indovinato tutti i risultati.Adesso parteciperò a un'estrazione sul sito wwedvd.co.uk e potrò vincere 300 sterline in dvd.

Perchè dovrei continuare a guardare Kane nel main event? Botcha la chokeslam, infuoca un tavolo a metà, subisce male il ddt sulla sedia.
E' una leggenda ok, l'ho tifato negli anni passati, ma ora preferisco non vederlo nel main event per il titolo.
Posso dirlo o no? LOL.
E' una leggenda ok, l'ho tifato negli anni passati, ma ora preferisco non vederlo nel main event per il titolo.
Posso dirlo o no? LOL.
Ultima modifica di Barax il 05/05/2014, 4:52, modificato 1 volta in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
sono arrivati prima gli estintori che il fuoco. questa è efficienza
comunque il match ha il merito di risultare guardabile, nonostante gli ovvi limiti imposti dalla presenza nella contesa di un Kane che non è più un giovincello.
sanno che non possono proporre il matchone tirato su con il work-rate e virano su uno svolgimento lungo ma spezzato in più tronconi, in modo da non palesare troppa staticità.
anche il segmento con il muletto ha una sua utilità, sia per narrare come per Bryan sia fisicamente impossibile trascinare Kane fino al ring, per cui deve usare l'astuzia; sia per costruirci uno spot.
L'unica cosa che forse é mancata, é stata Steph (e Brie). Specie se come sembra dal post match (e dio ce ne scampi) la questione Kane non é chiusa.
comunque il match ha il merito di risultare guardabile, nonostante gli ovvi limiti imposti dalla presenza nella contesa di un Kane che non è più un giovincello.
sanno che non possono proporre il matchone tirato su con il work-rate e virano su uno svolgimento lungo ma spezzato in più tronconi, in modo da non palesare troppa staticità.
anche il segmento con il muletto ha una sua utilità, sia per narrare come per Bryan sia fisicamente impossibile trascinare Kane fino al ring, per cui deve usare l'astuzia; sia per costruirci uno spot.
L'unica cosa che forse é mancata, é stata Steph (e Brie). Specie se come sembra dal post match (e dio ce ne scampi) la questione Kane non é chiusa.
Beh. allora te la dovrai vedere con parecchia gente visto la prevedibilità di questo PPV.Colosso ha scritto:Ho indovinato tutti i risultati.Adesso parteciperò a un'estrazione sul sito wwedvd.co.uk e potrò vincere 300 sterline in dvd.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non è che qualcuno ti ha puntato una pistola alla tempia per costringerti a guardarti Kane nel Main event alle 5 di mattina...Barax ha scritto:Perchè dovrei continuare a guardare Kane nel main event? Botcha la chokeslam, infuoca un tavolo a metà, subisce male il ddt sulla sedia.
Posso dirlo o no? LOL.
- .boogeyman.
Quando io ho iniziato a seguire il wrestling te probabilmente non eri nemmeno nato, ma questi sono discorsi da bambini che non mi interessano, li faccio solo per risponderti.Barax ha scritto:
Segui il wrestling da ieri si vede. Non è neanche colpa tua dai.
Fidati, per quanto si possa rispettare il parere altrui, sta volta sei incondivisibile, specie nel tuo primo post a riguardo... ma te ne sei accorto anche te, visto che nel successivo correggi il tiro ammorbidendo la cazzata detta.
Buonanotte.
DF PUNK ha scritto: Non è che qualcuno ti ha puntato una pistola alla tempia per costringerti a guardarti Kane nel Main event...
Ma che cazzo di risposta è? LOL. Un fan non può lamentarsi di aver le palle piene di Kane? Che è un personaggio che non andrà ormai da nessuna parte? Introducetelo nella hall of fame e basta. Fine.
Suvvia non prendetela sul personale come se vi avessero scopato la madre.
Match carino, ma inutile. Si vede che Kane ha una certa età ora.