WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
- +thephenom88+
- RawIsTaker
- Punkabbestia
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
il finale ci sta tutto ed è coerente col segmento dello scorso Raw
Mi è saltato lo stream quando cena ha preso rowan per la barba.
Ho recuperato quando c'era il bimbo che cantava.
Chi era?
Cosa è successo nel mezzo?
Chi era?
Poteva andare peggio...poteva piovere (e non è solo una citazione.....la WWE penso che la poteva fare una roba del genere...anche se penso sia un esclusiva dell' Undertaker)
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
esatto...addirittura mi ero sorpreso del fatto che wyatt non avesse portato i bambini come "lumberjack"BestintheWorld1982 ha scritto:il finale ci sta tutto ed è coerente col segmento dello scorso Raw
Sco ha scritto:Mi è saltato lo stream quando cena ha preso rowan per la barba.
Chi era?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
decisamente, ma potevano evitare la voce taroccata, bastava far arrivare un bambino in maniera normalissima dal pubblico, troppo artificioso in questo casoBestintheWorld1982 ha scritto:il finale ci sta tutto ed è coerente col segmento dello scorso Raw
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
potevano fare qualcosa di stilisticamente bello, invece è venuta fuori una mezza minchiata.
Rowan e Harper avrebbero dovuto incoraggiare Cena ad uscire, non ostacolarlo. e DC, mettici una bambina in quel ruolo e almeno richiami a Sister Abigail. e sopratutto senza quell'alterargli la voce in quel modo.
l'unico dettaglio riuscito è il rialzarsi immediato, come se nulla fosse successo, di Rowan ed Harper al palesarsi del bambino.
Rowan e Harper avrebbero dovuto incoraggiare Cena ad uscire, non ostacolarlo. e DC, mettici una bambina in quel ruolo e almeno richiami a Sister Abigail. e sopratutto senza quell'alterargli la voce in quel modo.
l'unico dettaglio riuscito è il rialzarsi immediato, come se nulla fosse successo, di Rowan ed Harper al palesarsi del bambino.
- Punkabbestia
sì la voce taroccata è stata una tamarrata inutile. Il bambino che cantava con la propria voce poteva essere spacciata per cosa "spontanea" (un bimbo plagiato che si fa avanti per Wyatt dimostrandone il potere)DF PUNK ha scritto: decisamente, ma potevano evitare la voce taroccata, bastava far arrivare un bambino in maniera normalissima dal pubblico, troppo artificioso in questo caso
Così è evidentemente solo un barbatrucco del barbuto.
- +thephenom88+
si ok, però non come il tutto è arrivatoBestintheWorld1982 ha scritto:il finale ci sta tutto ed è coerente col segmento dello scorso Raw