...oramai non ci posto più tanto qui dentro, ma un bel
WE THE PEOPLE
(ui da pipol)
io ce lo metterei sempre!
WE THE PEOPLE
(ui da pipol)
io ce lo metterei sempre!
Ho avuto il piacere di commentare ER con tutti coloro che si sono fatti il live.Giant92 ha scritto:La gimmick dell'anti authority del forum/piedistallari ha già rotto i coglioni.
Quando inizierai anche a parlare di wrestling, come almeno lo fanno i ''piedistallari'',allora forse si potrà anche discutere decentemente.
Esatto è quello che ho detto, grazie.Sco ha scritto:Credo che qualcuno abbia travisato lesternazioni di sandra.
Dicendo che brie ha tirato fuori le palle, credo intendesse che i booker avessero deciso di caratterizzare un pelo brie.
Inviterei tutti a non sentenziare quando un utente esprime la sua opinione.
Piedistallari, liquefatevi.
Ma si capiva che intendevo quello eh.big luca ha scritto:
Ehm, ti riferisci a me dato che io ho da poco raggiunto i 2000 post? Se è così, allora intanto io e te non abbiamo mai interagito, mi confondi con qualcun altro. Secondo, la mia era solo una battuta eh.
Terzo, se era come dicevi tu, Sandra poteva benissimo spiegarlo eh.
Allora non sono scema io, si capiva quello che volevo dire.Sco ha scritto:Il mio post non era volto a prendere le difese di sandra, piu che altro era volto a sottolineare come non si perda mai l'occasione di dare addosso, anche per un concetto espresso in modo chiaro.
Deal with it.