Hai ragione, meglio quando ci sono 60 pagine di porcate e seghe mentali.AndreaCT ha scritto:Il PPV è stanotte,e il thread è in terza pagina.... :facepalm:
WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
Re: WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
vabbe,discutere degli esiti dei match non è malvagio eh..Guarda che topic ci sono in prima pagina e vedi se non son peggio quellixAeon ha scritto:
Hai ragione, meglio quando ci sono 60 pagine di porcate e seghe mentali.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ora, con tutto il rispetto per Hornswoggle e El Torito, ma se la WWE si è sforzata per scrivere una simil storyline per loro, perché lasciare nel nulla Sheamus, i Rhodes e co..?
Il problema purtroppo è questo che conosciamo tutti!e pensare che Cody aveva una buonissima storyline alle spalle insieme al fratello,che aveva rilanciato anche i tag team titles..adesso sta storia dello split mi sembra troppo scialbabig luca ha scritto:Ora, con tutto il rispetto per Hornswoggle e El Torito, ma se la WWE si è sforzata per scrivere una simil storyline per loro, perché lasciare nel nulla Sheamus, i Rhodes e co..?
Per sheamus sembra esserci un turn,ma siamo sempre li:senza una storia alle spalle,è tutto senza interesse
- +thephenom88+
- scorpion1128
- Città: Messina
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
sarà na cazzata ma mi han messo voglia di vedermi il weelc nel pre-show
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mi dimenticavo del fatto che il PPV fosse stanotte! Lo guarderò con calma domani sera...
Però ho hype per Evolution-Shield, ma anche per gli altri due match di cartello, però il 3 vs 3 mi intriga moltissimo.
Però ho hype per Evolution-Shield, ma anche per gli altri due match di cartello, però il 3 vs 3 mi intriga moltissimo.
- Bad News Barrett
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non mi aspetto sorprese, però sul piano qualitativo ci sono i presupposti per passare tre ore di wrestling piacevoli (a parte magari qualche parentesi comunque brevi e indolori, come lo squash di Rusev e un ipotetico riempitivo che spero/credo non ci sia).
L'anno scorso non avevo aspettative per questo show (tant'è vero che mi lessi il report per poi recuperarmelo con calma nell'armo della settimana), quest'anno invece sì. Per quanto riguarda i Main Event, spero vincano Bryan, Wyatt e The Shield (la vittoria dell'Evolution l'avrei trovata giusta se il mese successivo ci fosse stato immediatamente un rematch con vittoria degli Hounds of Justice).
Ho letto molti pareri contrastanti sul Pre-Show, c'è chi dice sia una stronzata, una cosa vergognosa e chi invece lo ritiene un perfetto esempio di comedy ben fatto; prima di tutto stiamo parlando di un match nel Pre-Show e poi questa "faida" la trovo divertente, soprattutto nel modo in cui viene proposta (micidiali i commenti di JBL, non vedo l'ora di sentirlo domani!); inoltre i due a quanto pare sono abituati ad allenarsi insieme ed ecco perché i match visti a Smackdown sono stati piacevoli, oltre che buffi; adesso avranno questa stipulazione che renderà il tutto migliore (qualità e comedy). La trovo una cosa ben fatta, anche perché non si può nemmeno parlare di perdita di tempo e spreco di minutaggio visto che è nel Pre-Show, all'interno del quale l'alternativa sarebbe stata un rematch tra gli Usos e i Rybaxel molto probabilmente (a proposito, non escludo facciano un match tra i campioni e la Wyatt Family già stanotte; spero/credo però che se lo riservino per Payback o per un altro PPV, con una costruzione adeguata).
L'anno scorso non avevo aspettative per questo show (tant'è vero che mi lessi il report per poi recuperarmelo con calma nell'armo della settimana), quest'anno invece sì. Per quanto riguarda i Main Event, spero vincano Bryan, Wyatt e The Shield (la vittoria dell'Evolution l'avrei trovata giusta se il mese successivo ci fosse stato immediatamente un rematch con vittoria degli Hounds of Justice).
Ho letto molti pareri contrastanti sul Pre-Show, c'è chi dice sia una stronzata, una cosa vergognosa e chi invece lo ritiene un perfetto esempio di comedy ben fatto; prima di tutto stiamo parlando di un match nel Pre-Show e poi questa "faida" la trovo divertente, soprattutto nel modo in cui viene proposta (micidiali i commenti di JBL, non vedo l'ora di sentirlo domani!); inoltre i due a quanto pare sono abituati ad allenarsi insieme ed ecco perché i match visti a Smackdown sono stati piacevoli, oltre che buffi; adesso avranno questa stipulazione che renderà il tutto migliore (qualità e comedy). La trovo una cosa ben fatta, anche perché non si può nemmeno parlare di perdita di tempo e spreco di minutaggio visto che è nel Pre-Show, all'interno del quale l'alternativa sarebbe stata un rematch tra gli Usos e i Rybaxel molto probabilmente (a proposito, non escludo facciano un match tra i campioni e la Wyatt Family già stanotte; spero/credo però che se lo riservino per Payback o per un altro PPV, con una costruzione adeguata).
Spero non ci siano invece, va bene così.WWEonly4ever ha scritto:Non mi aspetto sorprese, però sul piano qualitativo ci sono i presupposti per passare tre ore di wrestling piacevoli (a parte magari qualche parentesi comunque brevi e indolori, come lo squash di Rusev e un ipotetico riempitivo che spero/credo non ci sia).
Non voglio un ER 2013 bis con minutaggi bassi per i troppi match.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Idem.Christian ha scritto:
Spero non ci siano invece, va bene così.
Non voglio un ER 2013 bis con minutaggi bassi per i troppi match.
Una delle cose che più detesto sono i riempitivi nei PPV, soprattutto se poi ci sono match che non ricevono il giusto minutaggio.
Con questi match si possono fare 90 minuti e oltre di lottato, non c'è bisogno di nient'altro.
Come spesso ripeto, la scelta dei tempi è una delle maggiori responsabili del successo o dell'indice asp di un PPV.
- Paul Heyman
hype per lo shield e per Cena.
per il resto, che vinca il migliore
per il resto, che vinca il migliore