Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
Ho rivisto ieri il TLC di Wrestlemania 17 tra gli Hardy i Dudly ed Edge & Christian, quando esistevano ancora dei tag team capace di dare emozioni sul ring 

-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ce ne sono ancora.Haplo ha scritto:Ho rivisto ieri il TLC di Wrestlemania 17 tra gli Hardy i Dudly ed Edge & Christian, quando esistevano ancora dei tag team capace di dare emozioni sul ring
Non in WWE, o perlomeno io match di coppia con protagonisti carismatici come quelli ne ricordo pochi (match lottati ad un certo livello ce ne sono stati, anche in altre federazioni).norrisjak ha scritto:
Ce ne sono ancora.
Poi basti vedere come la dirigenza WWE oggi tratti quelle cinture, incomprensibile.
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Ciò non toglie che ci siano.Haplo ha scritto:
Non in WWE, o perlomeno io match di coppia con protagonisti carismatici come quelli ne ricordo pochi (match lottati ad un certo livello ce ne sono stati, anche in altre federazioni).
Poi basti vedere come la dirigenza WWE oggi tratti quelle cinture, incomprensibile.
Gli Young Bucks, i Super Smash Brothers, gli Inner City Machine Guns, gli OI4K sono tutte coppie splendide, in grado di elevare il livello di ogni show in cui siano coinvolti
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Senza dubbio il miglior match in carriera di Orton, assurdo che dopo 10 anni al top non sia mai tornato a quei livelli, avvicinandosi solo nella serie con Christian.Morris93 ha scritto:Ieri mi sono riguardato, Orton VS Mankind (No Hold Barred).
Quando Foley finisce sul filo spinato, o Orton sulle puntine. Spettacolo!
L'altra notte mi sono rivisto il Triple threat match di Wrestlemania 20 "Triple H vs Chris Benoit vs Shawn Michaels"
Non c'è niente da fare, quel match è un vero gioiellino.
Non c'è niente da fare, quel match è un vero gioiellino.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ho appena riguardato la prima sconfitta dello Shield, per mano di Orton & Hell No, uno dei ME migliori a Smackdown degli ultimi 2/3 anni sicuro.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Incontro che senza conoscere le storie dietro non rende nulla, considerando che di wrestling si vede ben poco, ma assolutamente ineccepibile dal punto di vista del booking, un esempio perfetto per capire come Heyman bookasse quella ECW.
Votato match degli anni novanta della ECW.
Votato match degli anni novanta della ECW.
ECW GANGSTAS PARADISE
ECW World Tag Team Title Best Two Out Of Three Falls Double Dog Collar Match: Raven & Stevie Richards (c) vs. The Pitbulls
dal minuto 5:00
[dailymotion][/dailymotion]
ECW World Tag Team Title Best Two Out Of Three Falls Double Dog Collar Match: Raven & Stevie Richards (c) vs. The Pitbulls
dal minuto 5:00
[dailymotion][/dailymotion]
- Ned Flanders
- Città: Torino
Non sarà sicuramente un match importantissimo nelle carriere dei quattro partecipanti ma per quanto mi riguarda lo considero una piccola perla anche solo per il fatto che sarebbe un match divertente ancora oggi.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Un classico. Il match della consacrazione per Ibushi.
Un classico. Il match della consacrazione per Ibushi.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
NJPW - Wrestle Kingdom 2013 - Prince Devitt (c) vs Kota Ibushi vs Low Ki
[youtube][/youtube]
Non so molto di Puroresu. Però entrando nei topic nipponici ho sentito nominare spesso questo Ibushi, stesso dicasi per Prince Devitt (ed un suo fantomatico approdo in WWE) mentre Low Ki già lo conosco. E so anche che Wrestle Kingdom è lo Starrcade della NJPW, in sintesi.
Considerando tutti questi fattori, ho appena visto il match: Ibushi è davvero spettacolare, stesso dicasi per Low Ki di cui adoro lo stile. Devitt però non mi ha entusiasmato.
Solo che non so la storia alle spalle, ne gli status dei 3 e ne perché Low Ki sia vestito come l'agente 47.
Qualcuno che può spiegarmi tutto ciò?
[youtube][/youtube]
Non so molto di Puroresu. Però entrando nei topic nipponici ho sentito nominare spesso questo Ibushi, stesso dicasi per Prince Devitt (ed un suo fantomatico approdo in WWE) mentre Low Ki già lo conosco. E so anche che Wrestle Kingdom è lo Starrcade della NJPW, in sintesi.
Considerando tutti questi fattori, ho appena visto il match: Ibushi è davvero spettacolare, stesso dicasi per Low Ki di cui adoro lo stile. Devitt però non mi ha entusiasmato.
Solo che non so la storia alle spalle, ne gli status dei 3 e ne perché Low Ki sia vestito come l'agente 47.
Qualcuno che può spiegarmi tutto ciò?
Mi è capitato fra le mani poco fa il fatal four way TLC match di TLC 2010. Bel match, probabilmente fra le prestazione più positive di Del Rio in WWE.
-
Concordo.Galois27 ha scritto:Mi è capitato fra le mani poco fa il fatal four way TLC match di TLC 2010. Bel match, probabilmente fra le prestazione più positive di Del Rio in WWE.
È da un po' che non lo rivedo, però ricordo una prestazione eccelsa da parte di tutti. Fu dimenticato perchè nello stesso PPV c'è stato Morrison vs Sheamus nel Ladder (bello) e quelle merdate di Miz vs Orton (quello con il replay e palle varie) ed Cena vs Barrett nel main event...
-
- Contatta:
Meritava il Main Event, bel match che ha reso vincente l'idea di unire il match tra Rey Mysterio e Alberto Del Rio (che sarebbe stato ottimo) e quello tra Edge e Kane (che sarebbe stato pessimo).Galois27 ha scritto:Mi è capitato fra le mani poco fa il fatal four way TLC match di TLC 2010. Bel match, probabilmente fra le prestazione più positive di Del Rio in WWE.
Giusto. Nel match si vedono spot piuttosto innovativi, bumps discreti e il ritmo è molto alto. Inoltre, col senno di poi, ha anche il pregio di segnare l'ultima vittoria del titolo da parte di Adam.WWEonly4ever ha scritto:
Meritava il Main Event, bel match che ha reso vincente l'idea di unire il match tra Rey Mysterio e Alberto Del Rio (che sarebbe stato ottimo) e quello tra Edge e Kane (che sarebbe stato pessimo).
@norrisjak: Addirittura anche Kane riesce a non stonare; erano tutti e quattro in serata (Edge non era sicuramente al massimo della forma, ma lui era SEMPRE in serata). Il replay e Cena vs Barret nel ME con la sepoltura sotto le sedie